Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarichi 1299 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..la perfezione ..per assurdo..sarebbe mappare con le condizioni meteo di ogni giorno....
    ..ma in base alla mia esperienza sulla 11...la mappa (e i suoi aggiornamanti) che forniva ducati con il completo Termi...erano (per le mie necessit?..) pi? che soddisfacenti ....e credo che anche con la 12 per l'akra abbiano fatto il medesimo buon lavoro....
    ..il problema ? il prezzo....pur disponendo della cifra....reputo indecente spedente per uno scarico quanto per una buona moto usata...
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Una capatina da Perlini nella vita vorrai pur farla spero!
    Come non quotarvi Raga..certo son diventate cifre assurde, d accordo che ? titanio ma sembra che vendano oro!
    Perlini incuriosisce anche me,se la tengo vado solo di terminali Akrapovic e vorrei capire che fa lui..Con una mappa gi? discreta sui terminali non credo che tiri fuori mandrie di cv..piuttosto ottimizza la stessa e forse un paio di cv in pi? escono..voil?, vale la pena spendere 500euro per questo?Forse ? lo stesso tormentone dei terminali o scarico completo..io lo definisco effetto placebo!!!
    Magari la sfruttassi originale. ...
    Last edited by gigino; 17-08-15, 15:29.

Comment

• Font Size
      Altro che effetto placebo... con l'Akra aperto che gi? a sgasare da fermo 'esplode' e ti fa tremare la terra sotto i piedi...
      Last edited by Bladerunner72; 17-08-15, 19:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Altro che effetto placebo... con l'Akra aperto che gi? a sgasare da fermo 'esplode' e ti fa tremare la terra sotto i piedi...
        Blade forse mi sono espresso male, intendevo la minima differenza tra terminali e completo, a mio modesto parere, tale da paragonarla al classico placebo..
        Certo l akra completo fa paura,nonostante ci?,considerato che a me costerebbe davvero molto meno ? uno schiaffo alla miseria prenderlo..

Comment

• Font Size
          ma concordo, scherzavo. Nel senso che Akra evidentemente fa pagare non solo l'aspetto prestazionale ma pure quello sensoriale

la penso come te, 4600 euro ? una follia.

Comment

• Font Size
            ..cmq ..... si trova sui 4000 montato ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..cmq ..... si trova sui 4000 montato ....
              Roba da poco..Luca preparati per fine settembre-ottobre vengo a fare un giro dalle vostre parti..poi magari la sera na cosetta leggera ad Ariccia..!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gigino View Post
                Roba da poco..Luca preparati per fine settembre-ottobre vengo a fare un giro dalle vostre parti..poi magari la sera na cosetta leggera ad Ariccia..!!
                ti aspetto....

Comment

X
                Working...
                X