Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarichi 1299 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    questo ? il modello vecchio, o meglio, quello corto che va anche su 1199.
    poi c'? quello lungo che anche visivamente ? pi? bello (fa la curva sotto la sella tipo termignoni)
    Si questo non ? l'evo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Oggi in Ducati mi hanno detto che il completo Akra ha i collettori da 70... gli originali da quanto sono ?

Gigino ma non l'hai appena presa?
      originali da 60 a 64

Comment

• Font Size
        Accidenti... da 64 a 70 ? un bell'incremento. Grazie

Comment

• Font Size
          Accidenti... da 64 a 70 ? un bell'incremento. Grazie
          Akra, come FM rimangono da 64.
          Solo termignoni fa 70 di diametro massimo.

Comment

• Font Size
            A me in Ducati hanno setto che l'Akra arriva fino a 70...

Comment

• Font Size
              Lo avevo da 70 sul 1098R che era 1198cc sulla 1299 che ? 1285cc immagino lo debba essere se non di pi?...

Comment

• Font Size
                A me in Ducati hanno setto che l'Akra arriva fino a 70...
                si hanno ragione. L'akrapovic aftermarket che propone ducati ? da 70.
                La prima versione, quella che usc? un annetto fa era da 64mm.
                Evidentemente l'hanno allargato. Difatti ? per 1299 e 1199R (new)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Lo avevo da 70 sul 1098R che era 1198cc sulla 1299 che ? 1285cc immagino lo debba essere se non di pi?...

motocorse si ? spinta fino a 75mm

Comment

• Font Size
                    Porcaccia per? costa 4600 lo stronzone

Comment

• Font Size
                      Oggi in Ducati mi hanno detto che il completo Akra ha i collettori da 70... gli originali da quanto sono ?

Gigino ma non l'hai appena presa?
                      Blade ciao,come spiegato nell'annuncio vendo per acquisto prima casa,non voglio buttare 600euro mensili..ho trovato un affarone ma servono cash!!!

Non insisto ma mi ? stato detto che il diametro ? uguale..

Comment

• Font Size
                        Gigino

capisco... spero quanto prima tu possa tornare in sella !
                        nemmeno io insisto perch? non lo so e sul sito non lo dice, mi ha detto cos? il tizio in concessionaria. ma certo se non varia il diametro non dovrebbe fare tanta differenza il collettore, a sto punto forse anche i terminali scatalizzati e la mappa sono comunque un buon compromesso. vabb? ci ragiono sopra e intanto prendo un gratta e vinci, non si sa mai.

Comment

• Font Size
                          Il diametro del completo Akra ? da 60 come l'originale, lo abbiamo misurato insieme al meccanico Ducati, in alcuni punti ? un p? pi? largo, ma l'imbocco del collettore al cilindro ? come l'originale, mi sembra di ricordare che il giro che f? Akra sia leggermente differente e un pelo pi? lungo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            Il diametro del completo Akra ? da 60 come l'originale, lo abbiamo misurato insieme al meccanico Ducati, in alcuni punti ? un p? pi? largo, ma l'imbocco del collettore al cilindro ? come l'originale, mi sembra di ricordare che il giro che f? Akra sia leggermente differente e un pelo pi? lungo.
                            anche secondo me ? 60.
                            comunque provate a chiedere a stradivari, lui ce l'ha!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex_1098 View Post
                              si, difatti anche io ho risposto 60mm.
                              Perch? l'Akra after market ? da 60
                              Quello che propone ducati, invece, ? da 70...almeno cos? dice il catalogo ricambi Ducati: per la 1299 propone l'akrapovic dicendo che ha diametro massimo 60mm..

Cmq, dopo passo in officina. Se sta ancora la nuova R, con gli Akra montati, prendo il calibro e vi dir? con precisione

Comment

• Font Size
                                ma quindi quello che vende Ducati ? diverso da quello commercializzato da Akrapovic? Quest'ultima sul sito per la 1299 non porta nulla, c'? solo quello della 1199

Comment

X
                                Working...
                                X