Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarichi 1299 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Ah ecco, ho capito Quindi in akrapovic pur pagandolo uguale non sarebbe ordinabile. E' quello che fanno pure con Bmw per lo scarico dela Hp4 infatti, io lo avevo dovuto prendere in Bmw.
    Ciao Blade,se riesco a risolvere le questioni del mutuo la moto la tengo ? stratosferica..
    Per i terminali ci avevo pensato anche io tempo fa,non volevo spendere quella cifra per tutto il completo..anche perch? i collettori sono uguali,per cui 1000 e passa eurii solo per il colore e qlk kilo in meno a mio modesto parere non erano giustificati.
    Per curiosita' che prezzo ti fanno,o meglio che sconto,dalle tue parti?
    Il discorso del video "valvola" sarebbe attuabile anche su 1299 o con akra viene tolta anche con soli i terminali?

Grazie

Comment

• Font Size
      Gigino

In Ducati dove ho preso la moto la valvola la tolgono, e ho conosciuto diversi che vanno l? e parlano bene del'officina quindi credo facciano un bel lavoro-

per il completo mi fanno 4200 montato, i terminali 2700 montati, sempre con la mappa ovviamente. Loro mi dicono che coi terminali va molto bene, ma il completo ? ancora meglio, ne hanno montati una valanga di uno e degli altri. Alla fine sono 1500 euro, non certo pochi, di risparmio, tutto sta a vedere quale ? la differenza vera di resa. Sul sito Ducati parla di un 7 per cento dei terminali e un 10 dello scarico, in giro non trovo nulla di prove al banco. Loro per? (il Ducati Store) mi avevano detto che il completo ha il diametro maggiorato... per cui boh non capisco
      Last edited by Bladerunner72; 13-08-15, 10:01.

Comment

• Font Size
        Azz che prezzi...
        Guarda io sono fortunato che ho sconti maggiori ma perch? sono all'estero e ci recupero l'iva..il fatto ? se la vendo o meno!!
        Guarda per quanto sia bello e rende il completo,nonch? per l'uso che ne farei io i terminali bastano e avanzano..certo se potessi di piu' lo prenderei!!!

Io sapevo che sono uguali come diametro..poi non saprei...

Buon ferragosto...

Comment

• Font Size
          Ormai se ne parla a settembre, sono tutti chiusi

Buon ferragosto anche a te !
          Last edited by Bladerunner72; 13-08-15, 11:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Gigino

In Ducati dove ho preso la moto la valvola la tolgono, e ho conosciuto diversi che vanno l? e parlano bene del'officina quindi credo facciano un bel lavoro-

per il completo mi fanno 4200 montato, i terminali 2700 montati, sempre con la mappa ovviamente. Loro mi dicono che coi terminali va molto bene, ma il completo ? ancora meglio, ne hanno montati una valanga di uno e degli altri. Alla fine sono 1500 euro, non certo pochi, di risparmio, tutto sta a vedere quale ? la differenza vera di resa. Sul sito Ducati parla di un 7 per cento dei terminali e un 10 dello scarico, in giro non trovo nulla di prove al banco. Loro per? (il Ducati Store) mi avevano detto che il completo ha il diametro maggiorato... per cui boh non capisco
            Solo termignoni i ha diametro maggiorato. Solo termignoni, solo termignoni.
            E sulla 1199 era un male perch? svuotata troppo, in basso. Sulla 1299 non so, ma penso che fatte le dovute proporzioni, suota anche la 1299. Mettetevi i soli terminali

Comment

• Font Size
              Originally posted by mailandrea View Post
              Solo termignoni i ha diametro maggiorato. Solo termignoni, solo termignoni.
              E sulla 1199 era un male perch? svuotata troppo, in basso. Sulla 1299 non so, ma penso che fatte le dovute proporzioni, suota anche la 1299. Mettetevi i soli terminali
              Si infatti..vanno pi? che bene,con la differenza prendi altre cosine..grazieee

Comment

• Font Size
                A parte la retina che mi ha sempre fatto cagare per? l'FM in titanio fa spavento.....saldature e quel blu sono arrapanti. Quanto costa?

[YOUTUBE]ZwfQfQmIxng[/YOUTUBE]

C'? da dire che con quei soldi sinceramente o costa la met? o andrei su Akra pure io....
                Last edited by Sapo117; 13-08-15, 12:38.

Comment

• Font Size
                  Akrapovic ? un 'opera d'arte, anche io onestamente andrei su quello.

Comment

• Font Size
                    Che io sappia l'FM in titanio non ha un prezzo molto abbordabile, perci? tanto vale andare su Akra che ? tutta un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi siete pazzi, anche costasse uguale e andasse peggio io prenderei 1000 volte l'FM in titanio ? favolosooo!!!

Comment

• Font Size
                        L'FM in titanio ? esagerato!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ragazzi siete pazzi, anche costasse uguale e andasse peggio io prenderei 1000 volte l'FM in titanio ? favolosooo!!!

Originally posted by Pizio View Post
                          L'FM in titanio ? esagerato!

....si bello!!!!...ma c'? un problema ..a mio avviso pure grosso..

..con Akra hai compresa anche la carburazione/anticipo ... perfetta... direttamente sulla centralina originale e senza lanci al banco e senza centraline aggiuntive...e ovviamente con la possibilit? di istallare ulteriori aggiornamenti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ....si bello!!!!...ma c'? un problema ..a mio avviso pure grosso..

..con Akra hai compresa anche la carburazione/anticipo ... perfetta... direttamente sulla centralina originale e senza lanci al banco e senza centraline aggiuntive...e ovviamente con la possibilit? di istallare ulteriori aggiornamenti...
                            ? vero Mara, ma se vuoi la perfezione devi mappare pure con Akra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              ? vero Mara, ma se vuoi la perfezione devi mappare pure con Akra

..la perfezione ..per assurdo..sarebbe mappare con le condizioni meteo di ogni giorno....
                              ..ma in base alla mia esperienza sulla 11...la mappa (e i suoi aggiornamanti) che forniva ducati con il completo Termi...erano (per le mie necessit?..) pi? che soddisfacenti ....e credo che anche con la 12 per l'akra abbiano fatto il medesimo buon lavoro....
                              ..il problema ? il prezzo....pur disponendo della cifra....reputo indecente spedente per uno scarico quanto per una buona moto usata...

Comment

• Font Size
                                Una capatina da Perlini nella vita vorrai pur farla spero!

Comment

X
                                Working...
                                X