Fatti una bella Hornella o una essevu a seconda se ti piace 4 o 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo BI-Cilindrico (Monster 600) d'acquistare
Collapse
X
-
Originally posted by iraz View PostBah, perch? non pensi a qualche mono enduro stradale?
Magari anche con meno potenza hai pi? verve dato che oltretutto sono un po' pi? leggeri.
Cerca un Dominator o un Pegaso, o un XT.
io onestamente non conosco il M600, ma caspita, come lo descrivono qui pare un bidone.
Poi, siamo su DDG
? un bidone:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Monster bidone, Hornet cesso indegno.
Prendi un'Ape.
Prestazioni al pari della bolognese e ciclistica ed estetica che brutalizzano la gialla.
E ci porti anche la legna per il BBQ.Last edited by Jack Sparrow; 12-08-15, 09:55.
Comment
-
Il Monster 600 ? stata la mia prima moto, per una persona che deve imparare secondo me ? molto istruttiva perch? non tollera guida sottocoppia, se no strattona, perch? non ti permette correzioni in frenata, in quanto non frena, perch? ? scomoda senza ragione......per? ricordo che al tempo provai una Hornets 600 (con il cerchio di 16"ancora) e non mi piacque tanto il mio Monster....io ti rispondo nel modo per me pi? congeniale, ovvero cosa ti aspetti con quel budget ed a quanti difetti sei disposto a chiudere un occhio.
Io non consiglierei il Monster 600 a nessuno, in quanto non eccelle in nessuna qualit?, per? devo dire che i suoi difetti mi hanno fatto guidare l'R6 che comprai successivamente in modo molto pi? responsabile.
Se ti servono altre info, per quanto mi ricordo, essendo passati 15 anni, sono a tua disposizione.
PS
Frizione inspiegabilmente durissima
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostMonster bidone, Hornet cesso indegno.
Prendi un'Ape.
Prestazioni al pari della bolognese e ciclistica ed estetica che brutalizzano la gialla.
E ci porti anche la legna per il BBQ.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by eyesice View Postsi lo immagino ma, purtroppo, la disponibilit? ? quella...se non ci fossero tutte ste m**** di tasse da pagare avrei puntato ad altro ma...sinceramente sar? proprio un di + la moto...ora vedo come vanno un p? di cose...e chiss? se x ottobre riesco a farlo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
io avevo il 750 preso come prima moto, cesso inenarrabile e il 600 ? ancora peggio perch? stessa erogazione di merda e va ancora meno, molto ma molto meglio il 620 prestazioni poche ok.... ma tutt'altra erogazione...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Dragone81 View Postio avevo il 750 preso come prima moto, cesso inenarrabile e il 600 ? ancora peggio perch? stessa erogazione di merda e va ancora meno, molto ma molto meglio il 620 prestazioni poche ok.... ma tutt'altra erogazione...
che dovrebbe passare da un gsxr 750 da 150 cv al m. 600..........
e si che moto piu' che decenti a 1500 euro si trovano
Comment
-
X
Comment