Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa, ma cosa ti fa propendere per il monster 600??
stai cercando qualche cosa di economico, indistruttibile e comodo in 2 ??
non me ne vogliano i ducatisti, ma per quei 1000 euro ti prendi una hornet 600 che ha 4 cilindri, cosi' sai gia' come va il motore, ? comoda e per romperla ci va un panzerfaust
stesso discorso per l'sv 650 suzuki, puoi provare il bicilindrico e ti dira all'infinito
E magari con una qualsiasi di queste due riesce perfino a salire su per la rampa del box
scusa, ma cosa ti fa propendere per il monster 600??
stai cercando qualche cosa di economico, indistruttibile e comodo in 2 ??
non me ne vogliano i ducatisti, ma per quei 1000 euro ti prendi una hornet 600 che ha 4 cilindri, cosi' sai gia' come va il motore, ? comoda e per romperla ci va un panzerfaust
stesso discorso per l'sv 650 suzuki, puoi provare il bicilindrico e ti dira all'infinito
Pensavo ad una 600 per un discorso di spese e manutenzione "basse"...e poi anche perch? con il mio budget non credo di poter trovare altro (NO ASSOLUTO a scooteroni...per quanto possano esser pi? comodi).
Ho pensato alla Monster anche per mia moglie: a lei piacciono le ducati e in questo modo potrebbe usarla senza problemi (di sicuro poggerebbe bene il piede per terra rispetto ad una Hornet)
Se no raga...lascio stare le bicilindriche e punto alla regina delle MILF a 2 ruote....una buona e santa GSXR 750 del 93 !!!
Ciao a tutti i Ducatisti di questa sezione...dopo 12 anni di "Amore" di 4cilindri Made in Sol Levante (Kawa e Sukuzli) ho pensato/deciso (ma sopratutto PREGATO da mia moglie) di passare ad una MIL* ehm MISS DUCATI Monster..dico questo x via dell'annata su cui stavo puntando (x ragioni puramente economiche).
Credo con budget fermo a 1.000€ non potrei andare oltre l'anno 1999/2000 per una Monster 600...dico bene?
Aldil? di questo, se dovessi vederne una che faccia al caso mio su cosa dovrei porre maggiore attenzione?
Ci sono difetti particolari e acclamati?
Parto da queste 2 domande di base e vediamo cosa esce fuori dal cilindro...
lmps
ma un 620? fu la mia prima moto... la presi nel 2002 almeno aveva doppio disco avanti, iniezione elettronica e antisaltellamento (se non erro)
la moto ? divertente... con la esigua potenza riesci facilmente a trovare il limite....
ci andai pure in pista.... ma non ? adeguata per niente... tocca tutto e subito
P.S.
io con poco pi? di 1000€ presi nel 2012 una hornet del 1999... ad oggi con dovresti trovarle a meno...
secondo me ? molto pi? divertente....
Bah, perch? non pensi a qualche mono enduro stradale?
Magari anche con meno potenza hai pi? verve dato che oltretutto sono un po' pi? leggeri.
Cerca un Dominator o un Pegaso, o un XT.
io onestamente non conosco il M600, ma caspita, come lo descrivono qui pare un bidone.
Comment