Originally posted by saimon71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo BI-Cilindrico (Monster 600) d'acquistare
Collapse
X
-
-
Originally posted by Warsteiner View Postil peggior cadavere della storia motociclistica, 1000 euro buttati in un cesso simile ? uno schiaffo alla miseria
Allora credo sia proprio un cesso sto 600....
Originally posted by saimon71 View Postscusa, ma cosa ti fa propendere per il monster 600??
stai cercando qualche cosa di economico, indistruttibile e comodo in 2 ??
non me ne vogliano i ducatisti, ma per quei 1000 euro ti prendi una hornet 600 che ha 4 cilindri, cosi' sai gia' come va il motore, ? comoda e per romperla ci va un panzerfaust
stesso discorso per l'sv 650 suzuki, puoi provare il bicilindrico e ti dira all'infinito
Ho pensato alla Monster anche per mia moglie: a lei piacciono le ducati e in questo modo potrebbe usarla senza problemi (di sicuro poggerebbe bene il piede per terra rispetto ad una Hornet)
Se no raga...lascio stare le bicilindriche e punto alla regina delle MILF a 2 ruote....una buona e santa GSXR 750 del 93 !!!Last edited by eyesice; 05-08-15, 15:01.
Comment
-
qui sei in casa ducati
rimanendo in casa ducati una monster dalla manutenzione ridicola e con un minimo di verve (minimo) ? l'800..moto di 11/12 anni fa
non penso che costi molto piu di 1000euro
Comment
-
Originally posted by eyesice View PostCiao a tutti i Ducatisti di questa sezione...dopo 12 anni di "Amore" di 4cilindri Made in Sol Levante (Kawa e Sukuzli) ho pensato/deciso (ma sopratutto PREGATO da mia moglie) di passare ad una MIL* ehm MISS DUCATI Monster..dico questo x via dell'annata su cui stavo puntando (x ragioni puramente economiche).
Credo con budget fermo a 1.000€ non potrei andare oltre l'anno 1999/2000 per una Monster 600...dico bene?
Aldil? di questo, se dovessi vederne una che faccia al caso mio su cosa dovrei porre maggiore attenzione?
Ci sono difetti particolari e acclamati?
Parto da queste 2 domande di base e vediamo cosa esce fuori dal cilindro...
lmps
la moto ? divertente... con la esigua potenza riesci facilmente a trovare il limite....
ci andai pure in pista.... ma non ? adeguata per niente... tocca tutto e subito
P.S.
io con poco pi? di 1000€ presi nel 2012 una hornet del 1999... ad oggi con dovresti trovarle a meno...
secondo me ? molto pi? divertente....Last edited by Rix; 06-08-15, 08:51.
Comment
-
Comunque visto che non l'ha proposta nessuno LO FACCIO IO.:gaen:
IL MONSTER 400 ? LA MOTO per ingarellarsi in montagna...
con i ciclisti*
*solo in salita, in discesa se ne vanno via:gaen:
Comment
-
Bah, perch? non pensi a qualche mono enduro stradale?
Magari anche con meno potenza hai pi? verve dato che oltretutto sono un po' pi? leggeri.
Cerca un Dominator o un Pegaso, o un XT.
io onestamente non conosco il M600, ma caspita, come lo descrivono qui pare un bidone.
Poi, siamo su DDG
Comment
X
Comment