Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo BI-Cilindrico (Monster 600) d'acquistare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo BI-Cilindrico (Monster 600) d'acquistare

    Ciao a tutti i Ducatisti di questa sezione...dopo 12 anni di "Amore" di 4cilindri Made in Sol Levante (Kawa e Sukuzli) ho pensato/deciso (ma sopratutto PREGATO da mia moglie) di passare ad una MIL* ehm MISS DUCATI Monster..dico questo x via dell'annata su cui stavo puntando (x ragioni puramente economiche).
    Credo con budget fermo a 1.000? non potrei andare oltre l'anno 1999/2000 per una Monster 600...dico bene?

    Aldil? di questo, se dovessi vederne una che faccia al caso mio su cosa dovrei porre maggiore attenzione?
    Ci sono difetti particolari e acclamati?

    Parto da queste 2 domande di base e vediamo cosa esce fuori dal cilindro...

    lmps
    Last edited by eyesice; 03-08-15, 13:51.

  • Font Size
    #2
    Monster 600???

    Ce l'ho avuto.

    Con quei soldi vacce aff? 'na vacanzetta.....te diverti de pi?.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      torno ieri da un WE ad Otranto!!!

      Non dirlo a me...ma piuttosto che comprarmi uno scooterone...l'userei come secondo mezzo (x andare a lavoro, fare servizi vari e muovermi in citt?).

      Fa davvero cag*** ?!?


      Provengo da una K7 con 152CV....
      Non affondare di pi? il coltello nella piaga!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti il 600 ? bello spompo, ma una volta saputo questo ? una mtoretta divertente dalla ciclistica sana. Con quel bdget oltre non puoi puntare perch? un 620 o un 695 va decisamente meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          si lo immagino ma, purtroppo, la disponibilit? ? quella...se non ci fossero tutte ste m**** di tasse da pagare avrei puntato ad altro ma...sinceramente sar? proprio un di + la moto...ora vedo come vanno un p? di cose...e chiss? se x ottobre riesco a farlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dal K7 (152 cv) al Monster 600 (qualche somarello sparso qua e l? nel motore)???

            Lascia perdere....io l'ho comprato e venduto dopo qualche mese.......e venivo da 11 anni in cui sono stato senza moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Dal K7 (152 cv) al Monster 600 (qualche somarello sparso qua e l? nel motore)???

              Lascia perdere....io l'ho comprato e venduto dopo qualche mese.......e venivo da 11 anni in cui sono stato senza moto.
              Avevo un arrow pro-race + filtro.


              Non credo di trovare qualle 750 a buon mercato...nemmeno ci ho provato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il peggior cadavere della storia motociclistica, 1000 euro buttati in un cesso simile ? uno schiaffo alla miseria

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz, sto monster ha lasciato ricordi meravigliosi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che altro ė una motoretta per i neofiti, se hai gi? esperienza ė alla stregua di uno scooter.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eyesice View Post
                      Ciao a tutti i Ducatisti di questa sezione...dopo 12 anni di "Amore" di 4cilindri Made in Sol Levante (Kawa e Sukuzli) ho pensato/deciso (ma sopratutto PREGATO da mia moglie) di passare ad una MIL* ehm MISS DUCATI Monster..dico questo x via dell'annata su cui stavo puntando (x ragioni puramente economiche).
                      Credo con budget fermo a 1.000? non potrei andare oltre l'anno 1999/2000 per una Monster 600...dico bene?

                      Aldil? di questo, se dovessi vederne una che faccia al caso mio su cosa dovrei porre maggiore attenzione?
                      Ci sono difetti particolari e acclamati?

                      Parto da queste 2 domande di base e vediamo cosa esce fuori dal cilindro...

                      lmps
                      sulla strada tieni strettamente la destra e in montagna preparati a spigne...:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by eyesice View Post
                        Ciao a tutti i Ducatisti di questa sezione...dopo 12 anni di "Amore" di 4cilindri Made in Sol Levante (Kawa e Sukuzli) ho pensato/deciso (ma sopratutto PREGATO da mia moglie) di passare ad una MIL* ehm MISS DUCATI Monster..dico questo x via dell'annata su cui stavo puntando (x ragioni puramente economiche).
                        Credo con budget fermo a 1.000? non potrei andare oltre l'anno 1999/2000 per una Monster 600...dico bene?

                        Aldil? di questo, se dovessi vederne una che faccia al caso mio su cosa dovrei porre maggiore attenzione?
                        Ci sono difetti particolari e acclamati?

                        Parto da queste 2 domande di base e vediamo cosa esce fuori dal cilindro...

                        lmps
                        sulla strada tieni strettamente la destra e in montagna preparati a spigne...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          trova un bel 900 i.e. e non te ne pentirai il 600 e davvero un catorcio
                          altrimenti cambia scelta di moto anche perch? il 600 da un mare di problemi mettici pure l'et? della moto sei a piedi una volta si e una no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            trova un bel 900 i.e. e non te ne pentirai il 600 e davvero un catorcio
                            altrimenti cambia scelta di moto anche perch? il 600 da un mare di problemi mettici pure l'et? della moto sei a piedi una volta si e una no
                            Al prezzo del 900ie si trova molto di meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa, ma cosa ti fa propendere per il monster 600??

                              stai cercando qualche cosa di economico, indistruttibile e comodo in 2 ??

                              non me ne vogliano i ducatisti, ma per quei 1000 euro ti prendi una hornet 600 che ha 4 cilindri, cosi' sai gia' come va il motore, ? comoda e per romperla ci va un panzerfaust

                              stesso discorso per l'sv 650 suzuki, puoi provare il bicilindrico e ti dira all'infinito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X