Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo BI-Cilindrico (Monster 600) d'acquistare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Fatti una bella Hornella o una essevu a seconda se ti piace 4 o 2

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by iraz View Post
      Bah, perch? non pensi a qualche mono enduro stradale?
      Magari anche con meno potenza hai pi? verve dato che oltretutto sono un po' pi? leggeri.
      Cerca un Dominator o un Pegaso, o un XT.

      io onestamente non conosco il M600, ma caspita, come lo descrivono qui pare un bidone.

      Poi, siamo su DDG
      ...no non pare...

      ? un bidone:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Monster bidone, Hornet cesso indegno.

        Prendi un'Ape.

        Prestazioni al pari della bolognese e ciclistica ed estetica che brutalizzano la gialla.

        E ci porti anche la legna per il BBQ.
        Last edited by Jack Sparrow; 12-08-15, 09:55.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il Monster 600 ? stata la mia prima moto, per una persona che deve imparare secondo me ? molto istruttiva perch? non tollera guida sottocoppia, se no strattona, perch? non ti permette correzioni in frenata, in quanto non frena, perch? ? scomoda senza ragione......per? ricordo che al tempo provai una Hornets 600 (con il cerchio di 16"ancora) e non mi piacque tanto il mio Monster....io ti rispondo nel modo per me pi? congeniale, ovvero cosa ti aspetti con quel budget ed a quanti difetti sei disposto a chiudere un occhio.
          Io non consiglierei il Monster 600 a nessuno, in quanto non eccelle in nessuna qualit?, per? devo dire che i suoi difetti mi hanno fatto guidare l'R6 che comprai successivamente in modo molto pi? responsabile.

          Se ti servono altre info, per quanto mi ricordo, essendo passati 15 anni, sono a tua disposizione.

          PS
          Frizione inspiegabilmente durissima

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Monster bidone, Hornet cesso indegno.

            Prendi un'Ape.

            Prestazioni al pari della bolognese e ciclistica ed estetica che brutalizzano la gialla.

            E ci porti anche la legna per il BBQ.
            Una hornet SE SAI GUIDARE gira in tempi dignitosi... Ripeto SE SAI GUIDARE... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by eyesice View Post
              si lo immagino ma, purtroppo, la disponibilit? ? quella...se non ci fossero tutte ste m**** di tasse da pagare avrei puntato ad altro ma...sinceramente sar? proprio un di + la moto...ora vedo come vanno un p? di cose...e chiss? se x ottobre riesco a farlo...
              con 1200- 1500 euro compri una Yamaha R1 prima serie che sta ad un monster 600 come charlize teron a luciana lettizetto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by iraz View Post

                io onestamente non conosco il M600, ma caspita, come lo descrivono qui pare un bidone.

                Poi, siamo su DDG

                non offendiamo, esistono moto bidoni molto meglio della M. 600

                sulla scala si colloca piu' in basso rispetto a bidone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io avevo il 750 preso come prima moto, cesso inenarrabile e il 600 ? ancora peggio perch? stessa erogazione di merda e va ancora meno, molto ma molto meglio il 620 prestazioni poche ok.... ma tutt'altra erogazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dragone81 View Post
                    io avevo il 750 preso come prima moto, cesso inenarrabile e il 600 ? ancora peggio perch? stessa erogazione di merda e va ancora meno, molto ma molto meglio il 620 prestazioni poche ok.... ma tutt'altra erogazione...
                    pensa l'autore del topic

                    che dovrebbe passare da un gsxr 750 da 150 cv al m. 600..........

                    e si che moto piu' che decenti a 1500 euro si trovano

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      pensa l'autore del topic

                      che dovrebbe passare da un gsxr 750 da 150 cv al m. 600..........

                      e si che moto piu' che decenti a 1500 euro si trovano
                      la domanda da porsi ? riuscir? a tenere a bada tutti quei cv?:gaen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X