Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Monster 1100s eliminare valvola parzializzatrice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Monster 1100s eliminare valvola parzializzatrice

Ciao a tutti! Mi ? arrivato oggi lo scarico FF Fresco per il mio Mondter 1100s. Lo scarico in questione ? un 2 in 1 basso. Quindi va ad eliminare oltre i terminali originali ovviamente, anche i collettori originali collegati ai terminali. Collettori ai quali ? collegato un cordino in acciaio che dicono mi vada ad aprire e chiudere la valvola parzializzatrice.
    Ora per staccare i collettori devo ovviamente eliminare la valvola. Come fare?

Grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    stacca i cavi dalla motorino della valvola

Comment

• Font Size
      Staccato! Ora mi resta accesa pa spia anomalia motore

Comment

• Font Size
        no stacca il cavo d'acciaio che muove la valvola sul collettore, non staccare il connettore elettrico del motorino....

Comment

• Font Size
          a meno che non riprogrammi la centralina

Comment

• Font Size
            Stacchi tutto il motorino ed attacchi al posto dello stesso un replicante della healthec, che ti cancella l'errore.

HealTech Electronics Ltd. – Smart Tech for your Ride – Exhaust Servo Eliminator (ESE) new

Comment

• Font Size
              Ma il bello di quella moto sono i BASSI... e la svuoti???

Comment

• Font Size
                se metti il completo e rimappi altro che svuoti.... la miglior moto mai posseduta.... o forse la pi? divertente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Stacchi tutto il motorino ed attacchi al posto dello stesso un replicante della healthec, che ti cancella l'errore.

HealTech Electronics Ltd. ? Smart Tech for your Ride ? Exhaust Servo Eliminator (ESE) new

Questo mi piace )))))

Sicuro costa meno che rimappare... E mettere un aggiuntiva? (Sulla vecchia moto avevo messo una power commander)... Ma immagino che mettendola non elimini il problema della spia..

Comment

• Font Size
                    Per mia esperienza recente (speso dei soldi e alla fine andava meglio originale)meglio una rimappata ke Pwc o Rapid Bike perke' ogni moto e' diversa da un altra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma il bello di quella moto sono i BASSI... e la svuoti???
                      Anke questo e' vero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex72 View Post
                        Per mia esperienza recente (speso dei soldi e alla fine andava meglio originale)meglio una rimappata ke Pwc o Rapid Bike perke' ogni moto e' diversa da un altra.
                        B? io sul vecchio Monster ho messo Power Commander: ordinata in negozio a seconda dei lavori che avevo fatto sulla moto e poi regolata una volta montata dal meccanico.

Stesso costo di riappare l'originale con un piccolo vantaggio: venduta la moto me la sono rivenduta a 200 eurini....
                        Last edited by Jakynitro; 07-08-15, 14:01.

Comment

X
                        Working...
                        X