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Ducati Monster 1100s eliminare valvola parzializzatrice

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    #1

    Ducati Monster 1100s eliminare valvola parzializzatrice

    Ciao a tutti! Mi ? arrivato oggi lo scarico FF Fresco per il mio Mondter 1100s. Lo scarico in questione ? un 2 in 1 basso. Quindi va ad eliminare oltre i terminali originali ovviamente, anche i collettori originali collegati ai terminali. Collettori ai quali ? collegato un cordino in acciaio che dicono mi vada ad aprire e chiudere la valvola parzializzatrice.
    Ora per staccare i collettori devo ovviamente eliminare la valvola. Come fare?

    Grazie a tutti in anticipo



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    #2
    stacca i cavi dalla motorino della valvola

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      #3
      Staccato! Ora mi resta accesa pa spia anomalia motore

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        #4
        no stacca il cavo d'acciaio che muove la valvola sul collettore, non staccare il connettore elettrico del motorino....

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          #5
          a meno che non riprogrammi la centralina

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            #6
            Stacchi tutto il motorino ed attacchi al posto dello stesso un replicante della healthec, che ti cancella l'errore.

            HealTech Electronics Ltd. – Smart Tech for your Ride – Exhaust Servo Eliminator (ESE) new

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              #7
              Ma il bello di quella moto sono i BASSI... e la svuoti???

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                #8
                se metti il completo e rimappi altro che svuoti.... la miglior moto mai posseduta.... o forse la pi? divertente

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                  #9
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Stacchi tutto il motorino ed attacchi al posto dello stesso un replicante della healthec, che ti cancella l'errore.



                  HealTech Electronics Ltd. ? Smart Tech for your Ride ? Exhaust Servo Eliminator (ESE) new

                  Questo mi piace )))))

                  Sicuro costa meno che rimappare... E mettere un aggiuntiva? (Sulla vecchia moto avevo messo una power commander)... Ma immagino che mettendola non elimini il problema della spia..

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                    #10
                    Per mia esperienza recente (speso dei soldi e alla fine andava meglio originale)meglio una rimappata ke Pwc o Rapid Bike perke' ogni moto e' diversa da un altra.

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                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma il bello di quella moto sono i BASSI... e la svuoti???
                      Anke questo e' vero

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                        #12
                        Originally posted by alex72 View Post
                        Per mia esperienza recente (speso dei soldi e alla fine andava meglio originale)meglio una rimappata ke Pwc o Rapid Bike perke' ogni moto e' diversa da un altra.
                        B? io sul vecchio Monster ho messo Power Commander: ordinata in negozio a seconda dei lavori che avevo fatto sulla moto e poi regolata una volta montata dal meccanico.

                        Stesso costo di riappare l'originale con un piccolo vantaggio: venduta la moto me la sono rivenduta a 200 eurini....
                        Last edited by Jakynitro; 07-08-15, 14:01.

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