Comunque ragazzi.. sempre occhi aperti... che tutti son pronti a inculare tutti.. e son sempre soldi.. e solitamente a parte caniggia, luka79 e company, si fa fatica a guadagnarli!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come mi hanno fregato la panigale (PD)
Collapse
X
-
il sito ? ancora attivo
Sesta Marcia | Homepage
e la mia firma al pra era falsificata davvero male
tra un p? parto con la causa civile, mi andranno via un bel p? di soldi x avvocati ma se ho una qualit?, che pu? essere anche l'unica..? la determinazione e questi non li mollo
bradipo da quel che so hanno iniziato a inculare gente dallo scorso inverno
Comment
-
mi dispiace tantissimo ...ma fossi stato in te sarei arrivato in casa del tizio con un bel bastone di legno ...e gli avrei distrutto la testa e la casa ...poi avoja a denunziarmi almeno con il piacere ........poi andavo via con la sua auto ...(che sicuramente non sara una fiat punto o 500 ) ....
Comment
-
mi dispiace tantissimo ...ma fossi stato in te sarei arrivato in casa del tizio con un bel bastone di legno ...e gli avrei distrutto la testa e la casa ...poi avoja a denunziarmi almeno con il piacere ........poi andavo via con la sua auto ...(che sicuramente non sara una fiat punto o 500 ) ....
Comment
-
Comment
-
-
i carabinieri mi hanno chiamato 2 volte in caserma per chiedermi se mi ha dato qualcosa e se voglio procedere con il processo
il truffatore mi ha chiamato una volta ma non gli rispondo
sto aspettando il processo dunque...
ho conosciuto altre persone fregate da sestamarcia
ricordo che io ho dato solo la moto da tenere in vetrina, mi sono tenuto libretto ecc.
premetto che non parlo di concessionari con cui potrebbe essere in debito, xch? uno di questi mi ha minacciato di querelarmi se dico qualcosa sulla sua storia con sestamarcia
altre "voci" quindi non fatti accertati, e queste persone le ho trovate tramite i forum
un ragazzo ha dato una moto x, documenti e soldi per uno streetfighter mai arrivato
un altro ragazzo ha dato una ducati 999 con documenti ed ? stato pagato con cambiali false
un altro signore ha dato un ducati 1199s, documenti e soldi per un totale di 24000euro (doveva prendere da loro un panigale s)
a quest ultimo in particolare ha promesso il zx10r destinato a me e mai pagato
ci sono altre persone che non lo hanno ancora denunciato
poi 3 multistrada, uno scooterone, targhe false...non si ? fatto mancare nulla
Comment
-
E poi la gente non si pu? incazzare e se parli ti querelano,nessun sequestro..tutto il tempo x sistemare tutto...e provano a chiamarti
Originally posted by hillelsuni carabinieri mi hanno chiamato 2 volte in caserma per chiedermi se mi ha dato qualcosa e se voglio procedere con il processo
il truffatore mi ha chiamato una volta ma non gli rispondo
sto aspettando il processo dunque...
ho conosciuto altre persone fregate da sestamarcia
ricordo che io ho dato solo la moto da tenere in vetrina, mi sono tenuto libretto ecc.
premetto che non parlo di concessionari con cui potrebbe essere in debito, xch? uno di questi mi ha minacciato di querelarmi se dico qualcosa sulla sua storia con sestamarcia
altre "voci" quindi non fatti accertati, e queste persone le ho trovate tramite i forum
un ragazzo ha dato una moto x, documenti e soldi per uno streetfighter mai arrivato
un altro ragazzo ha dato una ducati 999 con documenti ed ? stato pagato con cambiali false
un altro signore ha dato un ducati 1199s, documenti e soldi per un totale di 24000euro (doveva prendere da loro un panigale s)
a quest ultimo in particolare ha promesso il zx10r destinato a me e mai pagato
ci sono altre persone che non lo hanno ancora denunciato
poi 3 multistrada, uno scooterone, targhe false...non si ? fatto mancare nulla
Comment
-
dimenticavo, i primi di Novembre il soggetto truffatore titolare di sestamarcia ? stato visto vendere pezzi di moto in una fiera o sagra a Monselice Pd, un paio di persone che abitano nel raggio di 100 km sono partite in bomba per prenderlo o fotografarlo ma arrivati a Monselice era gi? sparito
Comment
-
Originally posted by hillelsunpremetto che non parlo di concessionari con cui potrebbe essere in debito, xch? uno di questi mi ha minacciato di querelarmi se dico qualcosa sulla sua storia con sestamarcia
capisco il tuo nervoso, ma non cadere in errori che potresti pagare molto cari (quindi oltre il danno, la beffa...)
Comment
-
No Comment. leggere queste cose,f? venir voglia di farsi giustizia senza piet?..Nessuno pensa al rispetto che bisognerebbe usare nei confronti di chi ti affid? qualcosa o ti d? fiducia.. Da Cliente dico,che chi non mi considera,non ? degno di essere considerato..
Comment
X
Comment