Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Streetfighter...?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Speriamo sia la nuova "899", magari ci faccio un pensierino
    Perch?? L'attuale cos'ha che non va?
    Per me ? il giusto equilibrio tra ciclistica e motore!
    Le uniche cose che le mancano secondo me sono la frizione anti saltellamento e il blipper che ? una figata.



    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Glielo auguro...l'ultima non se l'? filata nessuno
    Nessuno? veramente ne hanno vendute parecchie per il segmento, specie all'estero:http://www.ducati.it/news/nuovo_anno_record_per_ducati/2015/01/15/3519/index.dop://www.ducati.it/news/nuovo_anno_record_per_ducati/2015/01/15/3519/index.do

    " Al Monster si aggiunge l'arrivo della 899 Panigale, che ha generato un + 74% con 5.806 unit?, garantendo un incremento di volumi per tutta la famiglia Superbike pari a + 12%, che chiude il 2014 con un totale di 9.788 moto vendute in tutto il mondo."
    Last edited by Dottor_D; 20-07-15, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dottor_D View Post
      Perch?? L'attuale cos'ha che non va?
      Per me ? il giusto equilibrio tra ciclistica e motore!
      Le uniche cose che le mancano secondo me sono la frizione anti saltellamento e il blipper che ? una figata.





      Nessuno? veramente ne hanno vendute parecchie per il segmento, specie all'estero:http://www.ducati.it/news/nuovo_anno_record_per_ducati/2015/01/15/3519/index.dop://www.ducati.it/news/nuovo_anno_record_per_ducati/2015/01/15/3519/index.do

      " Al Monster si aggiunge l'arrivo della 899 Panigale, che ha generato un + 74% con 5.806 unit?, garantendo un incremento di volumi per tutta la famiglia Superbike pari a + 12%, che chiude il 2014 con un totale di 9.788 moto vendute in tutto il mondo."

      Solo un prezzo fuori di testa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Solo un prezzo fuori di testa
        Vero 3? difetto...
        Basta prenderla usata, da gente che ci ha fatto 1000 km avanti e indietro dal bar

        Comunque non credo che la nuova coster? di meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dottor_D View Post
          Vero 3? difetto...
          Basta prenderla usata, da gente che ci ha fatto 1000 km avanti e indietro dal bar

          Comunque non credo che la nuova coster? di meno
          Ogni tanto butto l'occhio a qualche usato, ma nel frattempo spendo soldi sulla MT-09 il che non ? na cosa sana di mente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            In realt? l'interasse era lunghissimo...il problema erano cannotto e avancorsa. Rispetto che so ad un Monster a parit? di velocit? per affrontare una curva dovevi piegare molto di pi?... Aggiungici un freno anteriore con morso immediato e capisci perch? anche tester scafatissimi ci si allungassero...
            Mhh si hai ragione, era il cannotto di sterzo. Infatti se non sbaglio l'SF848 aveva il telio modificato o no? Io l'ho provata, ci ho fatto un test e me la ricordo parecchio divertente l'848 e anche molto facile e sicura da guidare. Dopo qualche km l'ho buttata gi? in un curvone in entrata tangenziale con asfalto ottimo , l'avro affrontato ai 150 all'ora ma la moto era stabilissima, ed era anche entrato il TC ma non si sentiva, me ne sono accorto per la spia rossa che sia accendeva. Cmq per me ? molto pi? probabile la nuova panigalina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ogni tanto butto l'occhio a qualche usato, ma nel frattempo spendo soldi sulla MT-09 il che non ? na cosa sana di mente
              ero fermo alle sospensioni riviste... cos'altro hai montato?
              quando la vendi fai un fischio:gaen:
              Last edited by rna; 20-07-15, 09:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Inoltre montando i cilindri del 1098 diventa ancora meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rna View Post
                  ero fermo alle sospensioni riviste... cos'altro hai montato?
                  quando la vendi fai un fischio:gaen:
                  E' in arrivo il kit trasmissione Afam 520 e il mono Hyperpro Costa poco ma ha componenti di qualit? inferiore alle cineserie

                  Ps: se mi fai un'offerta ci penso

                  Fine OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Il Monster 1200 in effetti ? stato un flop di vendite mostruoso...
                    E la SF1098 peggio che peggio...

                    Il filone "moto belle e inutili" merita che anche Ducati si butti nella mischia
                    un vero peccato perch? il M1200 merita, capisco invece la SF che ? troppo esagerata...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X