Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Streetfighter...?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Streetfighter...?!?!

    Ducati Streetfighter 1299 – E’ stato un grande anno per i nuovi modelli Ducati, con la Scrambler, la nuova Multistrada 1200 e la 1299 Panigale, ma sembra proprio che il marchio di Borgo Panigale voglia continuare a stupirci. Visordown, sito specializzato in due ruote, ha detto di aver ricevuto un invito per la presentazione alla stampa di un nuovo modello “misterioso” per la fine di settembre.
    I dettagli della nuova moto non sarebbero stati rivelati nell’invito, ma solo che il lancio preveder? una “prova in pista per una moto da strada.” Dando una rapida occhiata alla gamma Ducati, si nota un buco notevole lasciato dalla Ducati Streetfighter da 1099cc, un progetto lasciato da parte” nel 2013. Da allora sul mercato sono sbarcate delle nuove super-naked, come la Suzuki GSX-S1000 e la BMW S1000R, e, quindi, non sembra improbabile che, a settembre, la Ducati potrebbe proprio lanciare la sua Streetfighter 1299, completa di un telaio monoscocca e di un motore di ultima generazione.
    Il fatto che il test ride della nuova Ducati Streetfighter 1299 verr? effettuato in pista significa che possiamo escludere un’altra edizione dello Scrambler, mentre una nuova super-naked sarebbe pi? vicina alla descrizione di “nuova moto da strada“. Una nuova Ducati Streetfighter 1299 sarebbe un’alternativa super-naked pi? estrema della Streetfighter 848, che rimarrebbe comunque nella gamma del marchio emiliano. Ciononostante potremmo anche immaginare che la “moto misteriosa” possa essere una variante aggiornata della Panigale 899.
    17th luglio, 2015

    --------------------------

    Fonte: motorionline.com
    Last edited by desmodannato; 19-07-15, 10:20.

  • Font Size
    #2
    Il Monster 1200 in effetti ? stato un flop di vendite mostruoso...
    E la SF1098 peggio che peggio...

    Il filone "moto belle e inutili" merita che anche Ducati si butti nella mischia

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la farei 1400

      anche 1500-1600

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh non ? che KTM, Aprilia e BMW con le loro SuperNaked abbiano fatto sfracelli nelle vendite...Oggi al bar vanno di moda i SUV a due ruote, vedi MTS1200, rigorosamente in versione S o GS1200 con il tris di valige in alluminio, volessi mai non avere dove riporre l'Iphone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Warsteiner View Post
          io la farei 1400

          anche 1500-1600
          La gente vuole la "coppia" per essere fiondati fuori dalle curve :gaen:
          Last edited by desmodannato; 19-07-15, 11:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Beh non ? che KTM, Aprilia e BMW con le loro SuperNaked abbiano fatto sfracelli nelle vendite...Oggi al bar vanno di moda i SUV a due ruote, vedi MTS1200, rigorosamente in versione S o GS1200 con il tris di valige in alluminio, volessi mai non avere dove riporre l'Iphone...
            S? ma di quelle ne vedo ��

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Beh non ? che KTM, Aprilia e BMW con le loro SuperNaked abbiano fatto sfracelli nelle vendite...Oggi al bar vanno di moda i SUV a due ruote, vedi MTS1200, rigorosamente in versione S o GS1200 con il tris di valige in alluminio, volessi mai non avere dove riporre l'Iphone...
              Guarda ti parla uno a cui piacciono le moto sportive e sopratutto incarognite nella guida. Nella mia breve vita motociclistica ho guidato ua hornet 600 con alcune puntate in pista, una r6 del 2006 uso strada\pista ad un livello discretino per un puro amatore e ora ho una brutale 910s. Tutte le moto hanno i loro pregi e difetti, la hornet piaciona e facile, la r6 (modificata come l'avevo io libidinosa e sopratutto un mostro di agilit? ed efficacia), la brutale una grandissima moto esteticamente e con un grandissimo motore, il migliore che abbia mai provato, ma con qualche pecca a livello ciclistico e di impianto frenante. Ho poi avuto la fortuna di provare svariate moto....vari monster (dal pi? scarso alla ben pi? prestiogiosa s4rs), varie super naked giappo, un gs (ahime ) e un multistrada 1200s. Bhe io ti dico solo una cosa...prova un multistrada, anche una base, e vedrai che la tua opinione su moto da bar cambier? radicalmente. Io dopo che l'ho provata me ne sono completamente innamorato, mi ? sembrato di fare un giro su una giostra da tanto goduriosa che ? . Una ciclistica ottima, con andatura allegra in montagna non si muoveva di 1mm n? sul davanti n? sul posteriore, freni da paura coadiuvati da un buon abs e un gran motore con un ottima coppia. Mi sono divertito di pi? in 15 km con una multistada che in 5000 con la brutale. Io prima di definire una moto "moto da bar o suv" la proverei prima.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                S? ma di quelle ne vedo ��
                Poi stiamo parlando di una moto parecchio impegnativa eh. Io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di guidarla, ma parlando in giro con vari proprietari e possessori ne risulta una moto molto difficile, devi sempre stare attento e psicologicamente ? stancante. Tantissima potenza abbinata ad un interasse corto la rendevano una moto nervosissima capace di impennate di potenza fino in 3? ed addirittura a volte in 4?. 0 elettronica a meno di comperare la S ma al prezzo di 19000 euro, mica bruscolini. Un impianto frenante veramente esagerato che ha fatto cadere parecchia gente a basse velocit? e in fase di chiusura curva. Insomma una moto molto difficile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Guarda ti parla uno a cui piacciono le moto sportive e sopratutto incarognite nella guida. Nella mia breve vita motociclistica ho guidato ua hornet 600 con alcune puntate in pista, una r6 del 2006 uso strada\pista ad un livello discretino per un puro amatore e ora ho una brutale 910s. Tutte le moto hanno i loro pregi e difetti, la hornet piaciona e facile, la r6 (modificata come l'avevo io libidinosa e sopratutto un mostro di agilit? ed efficacia), la brutale una grandissima moto esteticamente e con un grandissimo motore, il migliore che abbia mai provato, ma con qualche pecca a livello ciclistico e di impianto frenante. Ho poi avuto la fortuna di provare svariate moto....vari monster (dal pi? scarso alla ben pi? prestiogiosa s4rs), varie super naked giappo, un gs (ahime ) e un multistrada 1200s. Bhe io ti dico solo una cosa...prova un multistrada, anche una base, e vedrai che la tua opinione su moto da bar cambier? radicalmente. Io dopo che l'ho provata me ne sono completamente innamorato, mi ? sembrato di fare un giro su una giostra da tanto goduriosa che ? . Una ciclistica ottima, con andatura allegra in montagna non si muoveva di 1mm n? sul davanti n? sul posteriore, freni da paura coadiuvati da un buon abs e un gran motore con un ottima coppia. Mi sono divertito di pi? in 15 km con una multistada che in 5000 con la brutale. Io prima di definire una moto "moto da bar o suv" la proverei prima.
                  La MTS1200 l'ho provata per ben tre diverse volte, sia la base che la S e anche in coppia, ogni volta che la provavo mi piaceva sempre di meno, addirittura la mia ex non la trov? tanto comoda come ci si pu? immaginare...
                  Stiamo andando OT, vediamo cosa sforna Ducati dopo l'estate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    La MTS1200 l'ho provata per ben tre diverse volte, sia la base che la S e anche in coppia, ogni volta che la provavo mi piaceva sempre di meno, addirittura la mia ex non la trov? tanto comoda come ci si pu? immaginare...
                    Stiamo andando OT, vediamo cosa sforna Ducati dopo l'estate
                    De gustibus allora ... a me ? piaciuta veramente tanto.....allora mi s? che st? diventando vecchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tome83 View Post
                      De gustibus allora ... a me ? piaciuta veramente tanto.....allora mi s? che st? diventando vecchio
                      Pu? essere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me la novit? sar? la nuova 899 portata a 950 e con carene della 1299...
                        La Street non la fanno pi?, ci sar? una nuova versione di Monster sicuramente in futuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Speriamo sia la nuova "899", magari ci faccio un pensierino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dottor_D View Post
                            Per me la novit? sar? la nuova 899 portata a 950 e con carene della 1299...
                            La Street non la fanno pi?, ci sar? una nuova versione di Monster sicuramente in futuro.
                            Glielo auguro...l'ultima non se l'? filata nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tome83 View Post
                              Poi stiamo parlando di una moto parecchio impegnativa eh. Io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di guidarla, ma parlando in giro con vari proprietari e possessori ne risulta una moto molto difficile, devi sempre stare attento e psicologicamente ? stancante. Tantissima potenza abbinata ad un interasse corto la rendevano una moto nervosissima capace di impennate di potenza fino in 3? ed addirittura a volte in 4?. 0 elettronica a meno di comperare la S ma al prezzo di 19000 euro, mica bruscolini. Un impianto frenante veramente esagerato che ha fatto cadere parecchia gente a basse velocit? e in fase di chiusura curva. Insomma una moto molto difficile.
                              In realt? l'interasse era lunghissimo...il problema erano cannotto e avancorsa. Rispetto che so ad un Monster a parit? di velocit? per affrontare una curva dovevi piegare molto di pi?... Aggiungici un freno anteriore con morso immediato e capisci perch? anche tester scafatissimi ci si allungassero...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X