Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova panigale 1300 tdi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rikroket View Post
    Bellissima.....:1::1::1:
    Ma un paio di parafanghi in carbonchio non guasterebbero......
    li ha gi? su...carbonio opaco ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Bellissima.....:1::1::1:
      Ma un paio di parafanghi in carbonchio non guasterebbero......
      Guarda che sono in carbonio! Almeno quello davanti. Ma a vedere dalla foto sembra pure quello dietro!

Comment

• Font Size
        Wowwww....perdonate la gaffe...ma dalla foto a me sembravano in plastica...non riuscivo a vedere la trama carbon......allora come non detto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...chi compra ducati ? perch? vuole un prodotto particolare e se lo pu? permettere........se sei poverello ? meglio che ti accatti una kawa verde qualsiasi ..... senza offesa ? ..
          premetto che la panigale ? a mio avviso la ss pi? bella ...
          per? il tuo ragionamento da ragione a chi dice che c'? da spremere, spiego:
          Se il ragionamento ? compro la ducati perch? me lo posso permettere allora giustifichi l'azienda a chiedere IL DOPPIO solo perch? chi compra pu?...
          insomma non ci fa una bella figura, sia la ducati che gli acquirenti

Comment

• Font Size
            il doppio no.. anche R1 o BMW non te le regalano, inoltre credo che Ducati mantenga comunque un buon valore nel tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Cavetto e staffetta "mille righe" che in quella foto non si vede perch? nascosta dall'etichetta.
              Kit non economico, ? vero, ma oggi con la 1299 si pu? rovesciare il cambio, in 5 minuti, con ? 50,00...con la 1199 si doveva cambiare anche il sensore-attuatore del cambio elettronico con una cifra enormemente pi? alta

davvero ottimo

sulle altre moto almeno un paio di pedane da 300 euro devi comprarle

odio davvero le moto per le quali ? difficile girare il cambio
              anche perch? dovrebbero aver capito che in molti lo girano nell'uso sportivo

di fatto allora ? la piu' econmica per girare cambio escluse le vecchie jap dove bastava girare il rinvio

p.s. poi facci sapere una comparativa seria in pista con la tua super bmw

Comment

• Font Size
                Originally posted by Trombe View Post
                il doppio no.. anche R1 o BMW non te le regalano, inoltre credo che Ducati mantenga comunque un buon valore nel tempo
                Il doppio era riferito al costo dello scarico after

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Cavetto e staffetta "mille righe" che in quella foto non si vede perch? nascosta dall'etichetta.
                  Kit non economico, ? vero, ma oggi con la 1299 si pu? rovesciare il cambio, in 5 minuti, con ? 50,00...con la 1199 si doveva cambiare anche il sensore-attuatore del cambio elettronico con una cifra enormemente pi? alta
                  beh xch? tu la usi stradale... se no diversamente avresti messo delle pedane diverse e con quelle il gioco del rovesciato ? automatico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    beh xch? tu la usi stradale... se no diversamente avresti messo delle pedane diverse e con quelle il gioco del rovesciato ? automatico
                    nel mio caso io compro le pedane after li dove non c'? modo di girare il cambio

se si potesse girare senza pedane after me le risparmierei, 300 euro buttati quasi sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      nel mio caso io compro le pedane after li dove non c'? modo di girare il cambio

se si potesse girare senza pedane after me le risparmierei, 300 euro buttati quasi sempre
                      cio? tu useresti le pedani stradali x girare in pista su una moto solo pista ???

Comment

• Font Size
                        cio? tu useresti le pedani stradali x girare in pista su una moto solo pista ???
                        si, mi risparmierei volentieri 300 euro per un pezzo che trovo inutile
                        se parliamo di girare in pista

se parliamo di gare di campionato o trofeo fmi, allora sono costretto, dato che da regolamento dove poggi il piede deve essere fisso e finire con una semisfera tonda

Comment

• Font Size
                          Mi dicono che con la 12 a differenza della 11 si gratta poco nulla,,,,

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            si, mi risparmierei volentieri 300 euro per un pezzo che trovo inutile
                            se parliamo di girare in pista

se parliamo di gare di campionato o trofeo fmi, allora sono costretto, dato che da regolamento dove poggi il piede deve essere fisso e finire con una semisfera tonda
                            io con le pedani stradali non mi ci sono mai trovato in pista... e con quelle
                            della panigale meno che meno... avevo il piede che scivolava sempre....

Comment

• Font Size
                              io con le pedani stradali non mi ci sono mai trovato in pista... e con quelle
                              della panigale meno che meno... avevo il piede che scivolava sempre....
                              Cosa stra confermata, peraltro,nella comparativa di sbi:
                              hanno messo le pedane scivolose tra i difetti della 1199.
                              Sulla 1299 infatti sono diverse.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Cosa stra confermata, peraltro,nella comparativa di sbi:
                                hanno messo le pedane scivolose tra i difetti della 1199.
                                Sulla 1299 infatti sono diverse.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                ...te ce fai una cultura con sti giornaletti.....immagino da adolescente.....

cma ? vero ...sulla 12 sono intervenuti migliorandola in tanti piccoli particolari..tra cui le pedanine ..ora con molto pi? grip...

Comment

X
                                Working...
                                X