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Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi dipende sempre da cosa compri, credo che in pochi amatori riescano a sfruttare le ducati di ultima generazione, se ami il bicilindrico puoi godere comunque con una bella 1098 e spendi come comprare un giappo di pari livello.poi se vuoi fare lo sborone e spendere 25.000 cucuzze per far vedere a tutti la tua ducati nuova ? un altro discorso.
almeno per m?, che sono un fermone, gi? la 1098 ? ben oltre le mie capacit?.
Beh ma guarda che la 1198 ? mooolto pi? complessa da guidare di una Panigale eh....la Panigale ha sdoganato la facilit? di guida,consentendo ai meno avvezzi l.accesso a prestazioni altrimenti irraggiungibili,con le serie precedenti😉
e poi dipende sempre da cosa compri, credo che in pochi amatori riescano a sfruttare le ducati di ultima generazione, se ami il bicilindrico puoi godere comunque con una bella 1098 e spendi come comprare un giappo di pari livello.poi se vuoi fare lo sborone e spendere 25.000 cucuzze per far vedere a tutti la tua ducati nuova ? un altro discorso.
almeno per m?, che sono un fermone, gi? la 1098 ? ben oltre le mie capacit?.
Ma comprarla per il semplice fatto che piace alla follia anche a fronte di sacrifici pi? o meno grossi non ? una possibilit? contemplata??? Io l'ho comprata perch? mi piaceva pi? di tutte le altre, non per "far vedere a tutti la mia Ducati nuova".
Per il resto ? pi? facile, gestibile e piacevole da usare su strada rispetto a qualsiasi serie precedente e MOLTO pi? facile e veloce in pista.
Beh ma guarda che la 1198 ? mooolto pi? complessa da guidare di una Panigale eh....la Panigale ha sdoganato la facilit? di guida,consentendo ai meno avvezzi l.accesso a prestazioni altrimenti irraggiungibili,con le serie precedenti😉
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concordo con te.. ma io sinceramente non la trovo cos? difficile da guidare, non credo che con una panigale andrei piu forte, leggevo sui vari forum della difficolt? di guida della 1098 essendo una moto molto "fisica" ma usandola mi sono reso conto che per m? non ? cos?, prima avevo una rsv 1000 e quella si che ? un cancello!! , forse non mi risulta molto fisica perch? sono 1,90 x 100 kg!
Ma comprarla per il semplice fatto che piace alla follia anche a fronte di sacrifici pi? o meno grossi non ? una possibilit? contemplata??? Io l'ho comprata perch? mi piaceva pi? di tutte le altre, non per "far vedere a tutti la mia Ducati nuova".
Per il resto ? pi? facile, gestibile e piacevole da usare su strada rispetto a qualsiasi serie precedente e MOLTO pi? facile e veloce in pista.
si certo! ci mancherebbe! su strada con il 1098 non ci farei un metro calcola che parlo da Ducatista e ne conosco molti che non sanno nemmeno cosa hanno comprato, l'anno scorso a frakkia mi hanno intortato 2 tipi con la panigale, 30 min. a parlarmi di assetti, motore freni e facilit? di guida per poi farsi sverniciare da me con una rsv 1000 factory del 2003 .. e ripeto che io sono un fermone vero! poi se uno la sa sfruttare e ha i soldi per comprarla beato lui!! non posso far altro che invidiarlo!
Ma comprarla per il semplice fatto che piace alla follia anche a fronte di sacrifici pi? o meno grossi non ? una possibilit? contemplata??? Io l'ho comprata perch? mi piaceva pi? di tutte le altre, non per "far vedere a tutti la mia Ducati nuova".
Per il resto ? pi? facile, gestibile e piacevole da usare su strada rispetto a qualsiasi serie precedente e MOLTO pi? facile e veloce in pista.
esattamente quello che avevo fatto io, con i sacrifici l'ho comprata e personalizzata....e la sto finendo di pagare anche se non ce l'ho pi?, perch? la banca i soldi li vuole lo stesso eh?!
Boh, il mondo ? bello perch? ? vario...io (che ho avuto la 1098R e che ora ho la 1299S) faccio davvero fatica ad immaginare che con il vecchio modello si possa andare pi? forte (ma anche solo uguale) al nuovo, ma ognuno ? fatto a modo suo.
Ci? posto...io in 4.100 km percorsi sono stracontento del mezzo che, per ora, mi ha dato solo soddisfazioni e tanta gioia.
E per gioia agevolo con foto
PS: oggi mi ? arrivato il cablaggio per rovesciare il cambio con le pedane di serie (di solito uso il cambio tradizionale in strada e quello rovescio in pista ma in quest'occasione ho deciso di "parificare" strata e pista)...circa € 50,00
Cavetto e staffetta "mille righe" che in quella foto non si vede perch? nascosta dall'etichetta.
Kit non economico, ? vero, ma oggi con la 1299 si pu? rovesciare il cambio, in 5 minuti, con ? 50,00...con la 1199 si doveva cambiare anche il sensore-attuatore del cambio elettronico con una cifra enormemente pi? alta
Quanta tristezza
Io pensavo e speravo che si potesse avere ducati perch? si amano i sui bicilindrici e le emozioni che sanno dare, perch? sono bellissime o forse semplicemente le pi? belle, perch? hanno carattere, perch? sono emozionanti da guidare, perch? sono un prodotto italiano di cui si pu? andare fieri nel mondo ... ed invece ? uno status symbol come l Iphon
la tristezza ? nel leggere commenti di chi scrive senza aver capito il senso.....
..senza offesa ?....
Cavetto e staffetta "mille righe" che in quella foto non si vede perch? nascosta dall'etichetta.
Kit non economico, ? vero, ma oggi con la 1299 si pu? rovesciare il cambio, in 5 minuti, con ? 50,00...con la 1199 si doveva cambiare anche il sensore-attuatore del cambio elettronico con una cifra enormemente pi? alta
si si ma appunto, la mia "ironia" nasceva proprio da questo fatto...le 50 euro se legate al materiale in s? sono una ladrata, ma l'obiettivo ? quello di rovesciare agevolmente il cambio no? E la facilit? della modifica che si paga insomma!
Cavetto e staffetta "mille righe" che in quella foto non si vede perch? nascosta dall'etichetta.
Kit non economico, ? vero, ma oggi con la 1299 si pu? rovesciare il cambio, in 5 minuti, con ? 50,00...con la 1199 si doveva cambiare anche il sensore-attuatore del cambio elettronico con una cifra enormemente pi? alta
per info utile a tutti...le pedane bonamici ..hanno un doppio attacco per rovesciare il cambio senza dover mettere nulla.....
si si ma appunto, la mia "ironia" nasceva proprio da questo fatto...le 50 euro se legate al materiale in s? sono una ladrata, ma l'obiettivo ? quello di rovesciare agevolmente il cambio no? E la facilit? della modifica che si paga insomma!
Boh, il mondo ? bello perch? ? vario...io (che ho avuto la 1098R e che ora ho la 1299S) faccio davvero fatica ad immaginare che con il vecchio modello si possa andare pi? forte (ma anche solo uguale) al nuovo, ma ognuno ? fatto a modo suo.
Ci? posto...io in 4.100 km percorsi sono stracontento del mezzo che, per ora, mi ha dato solo soddisfazioni e tanta gioia.
E per gioia agevolo con foto
PS: oggi mi ? arrivato il cablaggio per rovesciare il cambio con le pedane di serie (di solito uso il cambio tradizionale in strada e quello rovescio in pista ma in quest'occasione ho deciso di "parificare" strata e pista)...circa ? 50,00
Bellissima.....:1::1::1:
Ma un paio di parafanghi in carbonchio non guasterebbero......
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