Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova panigale 1300 tdi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Trombe View Post
    e poi dipende sempre da cosa compri, credo che in pochi amatori riescano a sfruttare le ducati di ultima generazione, se ami il bicilindrico puoi godere comunque con una bella 1098 e spendi come comprare un giappo di pari livello.poi se vuoi fare lo sborone e spendere 25.000 cucuzze per far vedere a tutti la tua ducati nuova ? un altro discorso.
    almeno per m?, che sono un fermone, gi? la 1098 ? ben oltre le mie capacit?.
    Beh ma guarda che la 1198 ? mooolto pi? complessa da guidare di una Panigale eh....la Panigale ha sdoganato la facilit? di guida,consentendo ai meno avvezzi l.accesso a prestazioni altrimenti irraggiungibili,con le serie precedenti😉

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Trombe View Post
      e poi dipende sempre da cosa compri, credo che in pochi amatori riescano a sfruttare le ducati di ultima generazione, se ami il bicilindrico puoi godere comunque con una bella 1098 e spendi come comprare un giappo di pari livello.poi se vuoi fare lo sborone e spendere 25.000 cucuzze per far vedere a tutti la tua ducati nuova ? un altro discorso.
      almeno per m?, che sono un fermone, gi? la 1098 ? ben oltre le mie capacit?.
      Ma comprarla per il semplice fatto che piace alla follia anche a fronte di sacrifici pi? o meno grossi non ? una possibilit? contemplata??? Io l'ho comprata perch? mi piaceva pi? di tutte le altre, non per "far vedere a tutti la mia Ducati nuova".
      Per il resto ? pi? facile, gestibile e piacevole da usare su strada rispetto a qualsiasi serie precedente e MOLTO pi? facile e veloce in pista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh ma guarda che la 1198 ? mooolto pi? complessa da guidare di una Panigale eh....la Panigale ha sdoganato la facilit? di guida,consentendo ai meno avvezzi l.accesso a prestazioni altrimenti irraggiungibili,con le serie precedenti😉

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        concordo con te.. ma io sinceramente non la trovo cos? difficile da guidare, non credo che con una panigale andrei piu forte, leggevo sui vari forum della difficolt? di guida della 1098 essendo una moto molto "fisica" ma usandola mi sono reso conto che per m? non ? cos?, prima avevo una rsv 1000 e quella si che ? un cancello!! , forse non mi risulta molto fisica perch? sono 1,90 x 100 kg!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luca990 View Post
          Ma comprarla per il semplice fatto che piace alla follia anche a fronte di sacrifici pi? o meno grossi non ? una possibilit? contemplata??? Io l'ho comprata perch? mi piaceva pi? di tutte le altre, non per "far vedere a tutti la mia Ducati nuova".
          Per il resto ? pi? facile, gestibile e piacevole da usare su strada rispetto a qualsiasi serie precedente e MOLTO pi? facile e veloce in pista.
          si certo! ci mancherebbe! su strada con il 1098 non ci farei un metro calcola che parlo da Ducatista e ne conosco molti che non sanno nemmeno cosa hanno comprato, l'anno scorso a frakkia mi hanno intortato 2 tipi con la panigale, 30 min. a parlarmi di assetti, motore freni e facilit? di guida per poi farsi sverniciare da me con una rsv 1000 factory del 2003 .. e ripeto che io sono un fermone vero! poi se uno la sa sfruttare e ha i soldi per comprarla beato lui!! non posso far altro che invidiarlo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca990 View Post
            esattamente quello che avevo fatto io, con i sacrifici l'ho comprata e personalizzata....e la sto finendo di pagare anche se non ce l'ho pi?, perch? la banca i soldi li vuole lo stesso eh?!

Comment

• Font Size
              Boh, il mondo ? bello perch? ? vario...io (che ho avuto la 1098R e che ora ho la 1299S) faccio davvero fatica ad immaginare che con il vecchio modello si possa andare pi? forte (ma anche solo uguale) al nuovo, ma ognuno ? fatto a modo suo.
              Ci? posto...io in 4.100 km percorsi sono stracontento del mezzo che, per ora, mi ha dato solo soddisfazioni e tanta gioia.
              E per gioia agevolo con foto
              PS: oggi mi ? arrivato il cablaggio per rovesciare il cambio con le pedane di serie (di solito uso il cambio tradizionale in strada e quello rovescio in pista ma in quest'occasione ho deciso di "parificare" strata e pista)...circa € 50,00

Comment

• Font Size
                50 euro quel cavetto? :gaen:

dai sotto con le critiche....
                Last edited by Pinzo™; 24-07-15, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  50 euro quel cavetto? :gaen:

dai sotto con le critiche....
                  Cavetto e staffetta "mille righe" che in quella foto non si vede perch? nascosta dall'etichetta.
                  Kit non economico, ? vero, ma oggi con la 1299 si pu? rovesciare il cambio, in 5 minuti, con ? 50,00...con la 1199 si doveva cambiare anche il sensore-attuatore del cambio elettronico con una cifra enormemente pi? alta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Quanta tristezza
                    Io pensavo e speravo che si potesse avere ducati perch? si amano i sui bicilindrici e le emozioni che sanno dare, perch? sono bellissime o forse semplicemente le pi? belle, perch? hanno carattere, perch? sono emozionanti da guidare, perch? sono un prodotto italiano di cui si pu? andare fieri nel mondo ... ed invece ? uno status symbol come l Iphon
                    la tristezza ? nel leggere commenti di chi scrive senza aver capito il senso.....
                    ..senza offesa ?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Cavetto e staffetta "mille righe" che in quella foto non si vede perch? nascosta dall'etichetta.
                      Kit non economico, ? vero, ma oggi con la 1299 si pu? rovesciare il cambio, in 5 minuti, con ? 50,00...con la 1199 si doveva cambiare anche il sensore-attuatore del cambio elettronico con una cifra enormemente pi? alta
                      si si ma appunto, la mia "ironia" nasceva proprio da questo fatto...le 50 euro se legate al materiale in s? sono una ladrata, ma l'obiettivo ? quello di rovesciare agevolmente il cambio no? E la facilit? della modifica che si paga insomma!

Comment

• Font Size
                        per info utile a tutti...le pedane bonamici ..hanno un doppio attacco per rovesciare il cambio senza dover mettere nulla.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          la tristezza ? nel leggere commenti di chi scrive senza aver capito il senso.....
                          ..senza offesa ?....

vabb? dai, ma a parte la tristezza, sta motazza spaziale l'hai portata in pista per farla sfogare un po' o la usi al 30% su strada ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            si si ma appunto, la mia "ironia" nasceva proprio da questo fatto...le 50 euro se legate al materiale in s? sono una ladrata, ma l'obiettivo ? quello di rovesciare agevolmente il cambio no? E la facilit? della modifica che si paga insomma!
                            Avevo capito

Originally posted by maracan? View Post
                            per info utile a tutti...le pedane bonamici ..hanno un doppio attacco per rovesciare il cambio senza dover mettere nulla.....
                            ...ma si deve comprare le pedane Bonamici
                            Ok per l'uso in pista...ma per l'uso stradale o promiscuo meglio cavarsela con ? 50,00

Comment

• Font Size
                              Avevo capito

...ma si deve comprare le pedane Bonamici
                              Ok per l'uso in pista...ma per l'uso stradale o promiscuo meglio cavarsela con ? 50,00
                              si certo.. ....penso che anche per strada siano utili...noi alti con le pedane arretrate stiamo molto pi? comodi...

Comment

• Font Size
                                Boh, il mondo ? bello perch? ? vario...io (che ho avuto la 1098R e che ora ho la 1299S) faccio davvero fatica ad immaginare che con il vecchio modello si possa andare pi? forte (ma anche solo uguale) al nuovo, ma ognuno ? fatto a modo suo.
                                Ci? posto...io in 4.100 km percorsi sono stracontento del mezzo che, per ora, mi ha dato solo soddisfazioni e tanta gioia.
                                E per gioia agevolo con foto
                                PS: oggi mi ? arrivato il cablaggio per rovesciare il cambio con le pedane di serie (di solito uso il cambio tradizionale in strada e quello rovescio in pista ma in quest'occasione ho deciso di "parificare" strata e pista)...circa ? 50,00

Bellissima.....:1::1::1:
                                Ma un paio di parafanghi in carbonchio non guasterebbero......

Comment

X
                                Working...
                                X