Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova panigale 1300 tdi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ...perch? la moto no?
    quoto....del resto si sa che Ducati costa di base percui se vai a metterci le mani di sicuro non sar? una scelta economica.

    comunque anche se metti le mani su una Jappo e la riempi di pezzi speciali non che risparmi

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by interceptor79 View Post
      quoto....del resto si sa che Ducati costa di base percui se vai a metterci le mani di sicuro non sar? una scelta economica.

      comunque anche se metti le mani su una Jappo e la riempi di pezzi speciali non che risparmi
      ducati sicuramente costa tutto di pi?....prendi uno scarico Akra full titan completo per jappo....costa un terzo di quello per panigale....tanto per dire...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by maracan? View Post
        ducati sicuramente costa tutto di pi?....prendi uno scarico Akra full titan completo per jappo....costa un terzo di quello per panigale....tanto per dire...
        panigale non so.....l'akra completo che ho sulla 10R 2006 solo pista che ? doppio costava nuovo 2500 euro,full titanio,in linea con quello della 1098.

        sulla 10R stradale 2004 ho un akra completo full titanio che credo costasse intorno ai 1500

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by interceptor79 View Post
          panigale non so.....l'akra completo che ho sulla 10R 2006 solo pista che ? doppio costava nuovo 2500 euro,full titanio,in linea con quello della 1098.

          sulla 10R stradale 2004 ho un akra completo full titanio che credo costasse intorno ai 1500
          quello della Panigale sta a 4630 pleuri ......

          Scarico completo Evolution in titanio. - Ducati Superbike Accessori

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by maracan? View Post
            quello della Panigale sta a 4630 pleuri ......

            Scarico completo Evolution in titanio. - Ducati Superbike Accessori
            se li vendono a quel prezzo e c'? gente che li compera fanno bene....vuol dire c'? da spremere

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by interceptor79 View Post
              se li vendono a quel prezzo e c'? gente che li compera fanno bene....vuol dire c'? da spremere
              ...chi compra ducati ? perch? vuole un prodotto particolare e se lo pu? permettere........se sei poverello ? meglio che ti accatti una kawa verde qualsiasi ..... senza offesa ? ..

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by maracan? View Post
                ...chi compra ducati ? perch? vuole un prodotto particolare e se lo pu? permettere........se sei poverello ? meglio che ti accatti una kawa verde qualsiasi ..... senza offesa ? ..
                io non sono poverello,ma sono fedele al marchio con cui ho iniziato ad andare in moto...Ducati ne ho provata pi? di una ma non mi trovo col bicilindrico.tutto qua.
                a volte sono scelte di portafoglio,a volte di cuore,ed il mio ? Verde.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...chi compra ducati ? perch? vuole un prodotto particolare e se lo pu? permettere........se sei poverello ? meglio che ti accatti una kawa verde qualsiasi ..... senza offesa ? ..
                  Ancora con sta storia eddaje Luca

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    io non sono poverello,ma sono fedele al marchio con cui ho iniziato ad andare in moto...Ducati ne ho provata pi? di una ma non mi trovo col bicilindrico.tutto qua.
                    a volte sono scelte di portafoglio,a volte di cuore,ed il mio ? Verde.
                    ...neanche io mi ero mai trovato con le vecchie ducati....troppo legnose ..e con un rumoraccio insopportabile ....
                    ..le nuove sono molto diverse....magari poco gradite al ducatista storico...ma pi? godibili da tutti.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...chi compra ducati ? perch? vuole un prodotto particolare e se lo pu? permettere........se sei poverello ? meglio che ti accatti una kawa verde qualsiasi ..... senza offesa ? ..
                      Quanta tristezza
                      Io pensavo e speravo che si potesse avere ducati perch? si amano i sui bicilindrici e le emozioni che sanno dare, perch? sono bellissime o forse semplicemente le pi? belle, perch? hanno carattere, perch? sono emozionanti da guidare, perch? sono un prodotto italiano di cui si pu? andare fieri nel mondo ... ed invece ? uno status symbol come l Iphon

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Quanta tristezza
                        Io pensavo e speravo che si potesse avere ducati perch? si amano i sui bicilindrici e le emozioni che sanno dare, perch? sono bellissime o forse semplicemente le pi? belle, perch? hanno carattere, perch? sono emozionanti da guidare, perch? sono un prodotto italiano di cui si pu? andare fieri nel mondo ... ed invece ? uno status symbol come l Iphon
                        a me piacciono le ducati,le trovo molto belle e curate.

                        non ne ho mai comperata una perch? non amo come gira il bicilindrico ed il suo rumore,ma sono gusti.
                        io amo i 4 cilindri percui se un domani Ducati la facesse non avrei problemi.

                        ad ora l'unica moto italiana che prenderei in considerazione ? l'RSV4.

                        anche se il cuore e l'istinto mi dice MV,quel 4 cilindri ? orgasmico.


                        comunque siamo palesemente OT

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          non sono proprio d'accordo

                          la panigale 12 costa piu' o meno come le sue concorrenti 2015 prendendo la s per la panigale e le versioni top delle altre che alla fine hanno la stessa roba.......

                          o cmq la differenza di prezzo in percentuale non ? di certo come quella per avere il suo scarico rispetto ad averlo per una bmw o r1....

                          basti pensare che costa come un quinto e mezzo della moto stessa

                          secondo me un quinto e mezzo di tutta la moto per uno scarico ? improponibile

                          chi se lo puo' permettere senza problei non ? chi si puo' permettere solo una panigale
                          puo' permettersi molto di piu'
                          perch? si la ducati costa ma costa pur sempre 25 mila, cifra sostenibile e cmq nell'immaginario collettivo della massa per avere una moto top
                          20 anni fa costavano 25 milioni di lire oggi 25 mila.............siamo li
                          io stesso spesi 21.500.000 lire per una semplice r1, che sono come 21 mila oggi
                          18500 per una bmw quando 18500 valevano come 20 di oggi

                          mentre 5 mila scarsi per un pezzo after ? roba da chi ne potrebbe spendere 50 60 per una moto

                          magari ne ha due tre per un totale di 100........

                          insomma parlo in termini di logica relativa poi ovvio che se uno ambisce uno scarico da 5 sacchi ma gia' comprando un apanigale ? al limite della sua spesa sopportabile, puo' rinunciare ad altro e comprarlo

                          ma 5 sacchi.........
                          ce vole coraggio
                          Last edited by livelegend; 24-07-15, 11:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ce compri un k5, e avanza pure qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ce compri un k5, e avanza pure qualcosa
                              per l'esattezza un k5 pronto pista, messo anche discretamente bene con roba valida e un treno di gomme in mescola

                              ovviamente regolarmente targato........solo pista ci avanzano pure i soldi per diverse pistate
                              Last edited by livelegend; 24-07-15, 11:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                e poi dipende sempre da cosa compri, credo che in pochi amatori riescano a sfruttare le ducati di ultima generazione, se ami il bicilindrico puoi godere comunque con una bella 1098 e spendi come comprare un giappo di pari livello.poi se vuoi fare lo sborone e spendere 25.000 cucuzze per far vedere a tutti la tua ducati nuova ? un altro discorso.
                                almeno per m?, che sono un fermone, gi? la 1098 ? ben oltre le mie capacit?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X