Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps ducati affidabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho il dda+ sul 1199 e mi risulta che quanto vedi sul display della moto nei lap memorizzati ? la velocit? di cruscotto (+8% gps) mentre quello che vedi sulla applicazione su pc ? quella gps.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabripe View Post
      Ho il dda+ sul 1199 e mi risulta che quanto vedi sul display della moto nei lap memorizzati ? la velocit? di cruscotto (+8% gps) mentre quello che vedi sulla applicazione su pc ? quella gps.
      no, al pc la velocit? ? sempre di cruscotto.
      Sinceramente non so se il DDA acquisisca, come info, la velocit? di GPS

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mailandrea View Post
        cmq basta leggere il manuale

        Allora il traguardo elettronico rimane sempre...fino a che non stacchi la batteria della moto.
        Dopo mesi che tornai al Mugello, aveva ancora memorizzato il traguardo elettronico...e nel frattempo avevo girato in altri circuiti.
        Se non stacchi la batteria o non va a aterra, rimane sempre memorizzato.


        Devi spegnere la parte elettronica, quindi anche la chiave.
        Se spegni il solo motore, ma il quadro rimane acceso, allora il DDA rimane attivo

        Ad ogni modo, se hai dubbi ? facile.
        Se stai in un bukner, e accendi la moto non vedi la scritta GPS...se non erro ? in basso a sinistra.
        In circuito, come viene agganciato un satellite (e il gps ducati ? eccellente) compare sul display la scritta, in piccolo, GPS
        Se attivi il DDA, dall'apposito menu, sotto la scritta GPS troverai anche la scritta DDA.
        se spegni il quadro e lo riaccendi la scritta DDA NON c'? pi?, mentre rimane quella del GPS.

        Se spegni il solo motore, ed avrai gi? attivato il DDA, esso rimarr? acceso
        provare per credere

        fantastico...e ha la possibilit? di tenere in memoria,e quindi di riconoscere, anche altri circuiti gi? selezionati con il tasto flash quindi?
        grazie mille
        ps ho richiesto il manuale a Prosa e spiegazioni sulla velocit? GPS...vediamo se rispondono

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giocalde View Post
          fantastico...e ha la possibilit? di tenere in memoria,e quindi di riconoscere, anche altri circuiti gi? selezionati con il tasto flash quindi?
          grazie mille
          ps ho richiesto il manuale a Prosa e spiegazioni sulla velocit? GPS...vediamo se rispondono
          Si ma non si quanti circuiti possa memoriizzare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MATTRX8 View Post
            Ho comprato il kit acquisizione dati col gps e la dda, premetto per me va benissimo in quanto registra gli stessi tempi al mugello del trasponder, lo scarto ? di un centesimo come differenza, quello che diverge notevolmente..? la velocita massima...

            Il transponder alla speed trap nello stesso giro segna 261 km/h

            mentre il dda mi registra come velocita massima nel medesimo giro 308 km/h , ducati mi ha risposto che la velocita ? di gps e non di contachilometri.. per? mi sembra strano perch? con un s1000rr preparata quando staccavo i 297km/h andava da ***...

            Qualcuno a lumi pi? precisi??
            308 mi sembrano tantini.... soprattutto se li confronti con i tempi delle sbk del CIV

            poi come fa un GPS a sbagliare.... bah...

            il gps della mia tuta dainese (d-air) mi ha preso 292 come vel. max
            e il mio motore ? preparatinuccio nonostante io sia chiodo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mailandrea View Post
              Si ma non si quanti circuiti possa memoriizzare
              ed io per sicurezza far? la procedura flash iniziale sempre ogni volta che andr? a girare.....

              Comment

              X
              Working...
              X