La CNC fa belle cosette, ma a prezzi sono impazziti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli su monster 1200
Collapse
X
-
no sinceramente non ho fatto caso ai mocerini e anche andando l'aria a me non infastidisce..
ho trovato pedivelle rizoma economiche che dovrebbero risolvere il problema e dato che c'ero mi sono preso un bel manubrio drag bar per avere una posizione leggermente pi? sportiva..
Comment
-
A bene...
Invece passando alla questione scarichi.
I termignoni omologati praticamente sono solo pi? leggeri? Non ho capito hanno il dbkiller estraibile?
Sc bello ma ho visto dei video dove praticamente spara e rovina la freccia.
Akrapovic... forse troppo lungo.
Volendo scegliere una versione omologata, quale? Questione filtro e centralina?
Comment
-
Buon pomeriggio a tutti, sono un felice possessore del monster 1200 da 8000 km
Originally posted by Marco1198 View PostGrazie per le info....
Stai soffrendo molto la mancaza del cupolino? Ci si riempie di moscerini?
Originally posted by il rosc View Postcomunque per le pedane
Pedane regolabili SPORT Ducati Monster 821 1200 1200S - CNC Racing
economicissime!!!!
ho trovato pedivelle rizoma economiche che dovrebbero risolvere il problema
Magari una volta montate facci sapere come ti trovi !
Comment
-
Ciao grazie per le info, ma tu hai il cupolino stripe o altro tipo?
L'unica cosa che mi frena nell'acquisto ? proprio quello. Quando avevo la hornet era un disastro, non potevo usarla che mi tempestavo di moscerini.
Comment
-
io non ho nulla
e non ci voglio mettere nulla, mi piace cos? !
eeeeeeeeee quando torni a casa tieni conto che 10 minuti li spendi per pulire casco e giacca ! per? queste sono piccolezze secondo me .. se una moto ti piace e ti trasmette belle emozioni !
Comment
-
montato pedaline rizoma rialzate e dato che c'ero ho montato anche il manubrio drag bike....
provata domenica e devo dire che ? completamente un'altra moto...
le pedane sono comode e fanno perfettamente il loro lavoro.. cio? non strusciare in curva, in pi? il piede resta pi? alto e si risolve il problema di toccare il tacco nelle pedaline posteriori e non ho avvertito nessun problema con la distanza dalle pedane cambio e freno.. direi ottime!!!
il manubrio leggermente pi? avanzato e basso fa si di avere una posizione pi? sportiveggiante e naturale per me che arrivo da una sportiva... i polsi e la posizione resta comodissima e in curva si sente molto di pi? feeling con l'anteriore....
direi acquisti indispensabili per un monster!!
Comment
-
Originally posted by sim82 View Postmontato pedaline rizoma rialzate e dato che c'ero ho montato anche il manubrio drag bike....
provata domenica e devo dire che ? completamente un'altra moto...
le pedane sono comode e fanno perfettamente il loro lavoro.. cio? non strusciare in curva, in pi? il piede resta pi? alto e si risolve il problema di toccare il tacco nelle pedaline posteriori e non ho avvertito nessun problema con la distanza dalle pedane cambio e freno.. direi ottime!!!
il manubrio leggermente pi? avanzato e basso fa si di avere una posizione pi? sportiveggiante e naturale per me che arrivo da una sportiva... i polsi e la posizione resta comodissima e in curva si sente molto di pi? feeling con l'anteriore....
direi acquisti indispensabili per un monster!!
vero ?
Il kit comprende anche il pedalino o ? da acquistare a parte ?
Tu in che posizione l'hai regolato ? tenendo magari come riferimento le lancette di un orologio ..
Grazie
Comment
-
Ciao, se parliamo di cambiare tutto il gruppo pedane, la penso come te : quelle di ducabike sembrano migliori, sia perch? sono completamente regolabili sia perch? pedane guidatore e passeggero sono separabili
Per? anche la soluzione rizoma sembra funzionale, alla fine con 130 ? risolvi un problema e migliori la guidabilit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Marco1198 View PostAnche io cerco informazioni al riguardo...
Ho intenzione di passare dalla 1198 al nuovo Monster 1200s. Ecco qui il mio primo dubbio:
nuovo... il Monster 1200 ? una moto 2014, secondo voi verr? presentato un restyling a fine anno per la versione 2016? da un po di anni le Ducati durano "solo" due anni... cosa ne pensate?
Comment
X
Comment