Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su monster 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su monster 1200

ciao a tutti
    ultimamente st? pensando di cambiare la mia amata rsv4 r aprc per un bel monster 1200
    lo so ? un bel salto ma vorrei una moto pi? versatile per farci un po' qualsiasi cosa...la rsv4 ? bellissima e dopo 2 anni posso dire che va come una bomba.. soprattutto come ciclistica ? un binario..
    ora dopo aver visto tutte le possibili maxi naked avrei puntato il monster 1200 base che ? quella che si avvicina pi? alle mie necessit?..

ho solo un dubbio io vorrei la versione base per risparmiare quei 2500? che non fanno mai schifo da aver in tasca, ma nella guida tra base e S la differenza di sospensioni si sente?

da notare che la mia aprilia ? una r non factory eppure con le showa non ho mai avuto alcun problema..

• Font Size
    quanto hai di piede?

Comment

• Font Size
      numero 42!

Comment

• Font Size
        la monster 1200 ha un buco di progetto pazzesco.....nella guida un po' piu' sportiva(quella alla quale tu sarai sicuramente abituato vista la tua attuale moto) dove si punta il piede, il tacco non ha spazio perche' la pedana del passeggero e' troppo vicina.
        io ho il tuo stesso numero e ho difficolta' a sentirmi comodo.
        monster 1200 gran bella moto, ma ancora qualche difettuccio(a parte questo) ce l'ha, vedi il collettore di scarico che si allenta per la pressione dei gas o le pedane del passeggero che tendono anch'esse ad allentarsi.
        pero' e' comoda(se hai 38 di piede) e ha un motore notevole(la S soprattutto)

Comment

• Font Size
          a ok!
          be dai sono difettucci che sembrano poco rilevanti... se hai un po di dimistichezza controlli i serraggi ogni tanto e via..
          io spero proprio che motoristicamente parlando sia affidabile (visto il motore derivante dal multi)
          per le pedane credo che il problema lo avvertir? perch? la guida ogni tanto sar? sicuro sportiveggiante, vedr? con qualcosa di aftermarket se proprio mi infastidir? molto...
          ma tu le hai provate? oltre ai 10cv tra s e base le sospensioni limitano la guida un po' tirata?

Comment

• Font Size
            Pedana che tralaltro non si pu? rimuovere...mah....

Originally posted by armaduke View Post
            la monster 1200 ha un buco di progetto pazzesco.....nella guida un po' piu' sportiva(quella alla quale tu sarai sicuramente abituato vista la tua attuale moto) dove si punta il piede, il tacco non ha spazio perche' la pedana del passeggero e' troppo vicina.

Comment

• Font Size
              ci sta gi? chi le sta facendo.... io sinceramente l'ho guidata e mi ? paiciuta tantissimo

Comment

• Font Size
                io l ho presa da un mese e mi trovo da *** il 1200 s ha una bella coppia ed ? molto divertente unico difetto sono appunto le pedane io ho il 45 di piede e mi devo ancora abituare alla posizione

Comment

• Font Size
                  qualcuno ha provato sia la base che la S?

come guida cambia molto? (da ohlins a marzocchi?)

Comment

• Font Size
                    Anche io cerco informazioni al riguardo...
                    Ho intenzione di passare dalla 1198 al nuovo Monster 1200s. Ecco qui il mio primo dubbio:
                    nuovo... il Monster 1200 ? una moto 2014, secondo voi verr? presentato un restyling a fine anno per la versione 2016? da un po di anni le Ducati durano "solo" due anni... cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                      io l'ho fatto senza pensarci molto... cambiata!!
                      prime impressioni molto positive..
                      la moto ? semplice,
                      ha un motore gustoso,
                      agilissima!!
                      per quel poco che l'ho provata in mappa sport e con sosp settate in sport devo mettere mano un po' al precarico.. secondo me un po' eccessivo!
                      la moto ? quasi troppo reattiva, in curva non sento schiacciarsi le sospensioni e non mi danno molta fiducia... (l'effetto sembra quando hai una gomma molto gonfia)
                      compressione e est sembra ok non ondeggia e non saltella.. non ho controllato il precarico perch? non avevo la chiave (ero in giro)
                      secondo me mollandolo un po' diventa un po' pi? comunicativa...
                      ti aggiorner? pero' ? gustosissima da usare e molto comoda!

Comment

• Font Size
                        Grazie per le info....
                        Stai soffrendo molto la mancaza del cupolino? Ci si riempie di moscerini?

Comment

• Font Size
                          C'? il cupo lino della stripes che merita

Comment

• Font Size
                            Si l'ho visto, ma merita solo esteticamente o anche dal punto di vista funzionale... Il mio problema sono i moscerini che con la mia 1198 o multistrada magari eviterei.

Comment

• Font Size
                              comunque per le pedane

Pedane regolabili SPORT Ducati Monster 821 1200 1200S - CNC Racing

economicissime!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X