Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono preso il 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    conte caccia un p? di foto! :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se ti piaceva,hai fatto bene....ma sappi che la strada non ? il suo habitat naturale e richiede esperienza e velocit?....e su strada la velocit? e le traiettorie giuste,mal convivono.....e poi,non so come sono messe le strade da te,ma qua una moto in assetto sportivo ti costringe ad una sorta di rodeo,proprio come quando devi addomesticare un puledro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Su strada ti divert? di pi? con un Hornet( o simili) o.meglio ancora gs( o similari) ma chi vuole fare strada pista si deve sacrificare!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Confermo che il mono della s ? inchiodato, smollalo un pochino.
          Certo non ? una moto comoda, ma credo che sia un fattore secondario per chi compra una ss.
          Io per strada mi ci divertivo come un bambino e le Hornet e similari me le mangiavo a colazione anche sullo stretto ( e qualcuno che scriveva qui lo sa bene )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questa ? la mia 13esima moto, ho provato un p? di tutto, magari un domani mi prendo un hornet ma onestamente questa moto mi fa godere esteticamente e alla guida credo possa dare delle belle soddisfazioni se cucita addosso.

            Il problema ? solo riuscirci.


            Sulla parte anteriore ? tutto standard, compresa sfilatura forche(originali della base), dietro ho mollato la compressione di 5 click e lasciato tutto come l'ho trovata(ohlins della s), vorrei provare ad alzarla un pelino dietro ? vedere le la maneggevolezza migliora un p? senza compromettere l'anteriore che sento gi? abbastanza poco piantato.

            Normalmente sono uno che ci smanetta parecchio ma dopo l'esperienza ktm sono piuttosto spaventato, ho toccato di tutto e non c'? stato verso e l'ho venduta.

            A pelle mi pare di avere forcella e mono troppo duri di precarico e la forcella troppo morbida di idraulica, quindi quando prendo un asperit?, tocco i freni o il gas la moto si scompone e mi da la sensazione di allargare, quindi entro nella prima parte della curva sempre molto lento per timore.

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bella bella bella....:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bellissima!!!:1:
                    Se il mono e' quello della S(come il mio) controlla che non sia inchiodato(molla con troppo precarico originale esce cosi).
                    Per l'altezza considera che anche solo tirando la catena cambia(visto l'eccentrico del forcellone) quindi magari e' da alzare anche per quello.
                    Da come ho capito pare che sta moto vada alzata tutta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Su strada ti divert? di pi? con un Hornet( o simili) o.meglio ancora gs( o similari) ma chi vuole fare strada pista si deve sacrificare!
                      O con un tmax :gaen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X