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Mi sono preso il 1098

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    #1

    Mi sono preso il 1098

    era da un p? che ci giravo attorno, mi ha sempre fatto sbavare...

    Le prime impressioni sono un p? altalenanti (solo 300 km):
    un gran motore (completo termignoni da 70, centralina e filtro) veramente progressivo, forse un filo difficile da gestire (in strada) per via della sua esuberanza, ma ? la cosa che mi ? piaciuta di pi?.

    La ciclistica devo ancora capirla, con il setup standard e mono ohlins della s fatico abbastanza nello stretto e sopratutto ho la sensazione che non gradisca molto le correzioni di traiettoria, non so se per i freni molto pronti che scompongono l'anteriore oppure per via di una forcella non a punto, ma sono talmente in difficiolt? che non so se sia troppo rigida o troppo morbida).

    Un ultima nota, pare sia abbastanza seduta a detta del mio amico che ha l'848, quindi mi ha consigliato di alzare dietro leggermente.

    Insomma, qualche consiglio da chi se ne intende ? sempre gradito.

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    #2
    Ne ho avute TRE, e tutt'ora la rimpiango

    L'assetto di serie, su strada ? una tortura, il mono ? inchiodato e la forcella troppo cedevole, sistemate ste due cose ? godibilissima anche su strada, ovvio resta sempre ma panca, ma almeno con i cuscini

    Per i freni, le M4 sono l'esempio della potenza bruta io cambiai la pompa radiale con una Brembo 19x20.

    Riguardo il motore che dire, goduria, ignorante, incazzato e stracoppioso, una libidine su per i passi

    Per la pista aspetta qualche pistaiolo che ti dar? qualche dritta per i cordoli

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      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ne ho avute TRE, e tutt'ora la rimpiango

      L'assetto di serie, su strada ? una tortura, il mono ? inchiodato e la forcella troppo cedevole, sistemate ste due cose ? godibilissima anche su strada, ovvio resta sempre ma panca, ma almeno con i cuscini

      Per i freni, le M4 sono l'esempio della potenza bruta io cambiai la pompa radiale con una Brembo 19x20.

      Riguardo il motore che dire, goduria, ignorante, incazzato e stracoppioso, una libidine su per i passi

      Per la pista aspetta qualche pistaiolo che ti dar? qualche dritta per i cordoli


      Per ora mi interessa capire come metter mano per la strada,
      in pista con asfalto perfetto e visuale credo di avere molti meno problemi

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        #4
        Alla mia avevo montato i Brembo Supersport da 320mm, pompa Brembo 19x20 e antisaltellamento STM (provate tutti e tre i modelli) o Ducati Corse a 4 molle. Per le sospensioni trovai l'optimum con molle Hyperpro e taratura idraulica, messa gi? cos? anche su strada era una goduria

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          #5
          io avrei sotto mano una 1198 a 7 cucuzze.....quanto ho amato l'ignoranza del 1098

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            #6
            Ma quante moto cambi???
            Ne ho presa anche io una all'inizio dell'anno!
            Per strada secondo me e' troppo rigida(almeno la S la base non so).
            Anche io ci sto litigando un po con l'assetto, ma io la sto usando solo in pista, come consigliato alzala davanti e pi? o meno tieni 3 giri il puntone svitato!

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              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Ma quante moto cambi???
              Ne ho presa anche io una all'inizio dell'anno!
              Per strada secondo me e' troppo rigida(almeno la S la base non so).
              Anche io ci sto litigando un po con l'assetto, ma io la sto usando solo in pista, come consigliato alzala davanti e pi? o meno tieni 3 giri il puntone svitato!


              Mi piace cambiare :-)

              non ho capito , alzarla davanti o dietro?

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                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                io avrei sotto mano una 1198 a 7 cucuzze.....quanto ho amato l'ignoranza del 1098

                comprala cosi facciamo il circolo ASI!!!:gaen:

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                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  io avrei sotto mano una 1198 a 7 cucuzze.....quanto ho amato l'ignoranza del 1098
                  cmq rispetto all'rc8 ? meno scorbutica, per? ha molto pi? motore quindi va gestita con molta pi? attenzione sopratutto in alto.

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                    #10
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    Mi piace cambiare :-)

                    non ho capito , alzarla davanti o dietro?

                    davanti tieniti a 1 tacca o a filo piastre e dietro(se non hai la squadra e' un casino) considera circa 3 giri dell'asta di regolazione da tutto avvitato.(pi? o meno la base di partenza)

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                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      davanti tieniti a 1 tacca o a filo piastre e dietro(se non hai la squadra e' un casino) considera circa 3 giri dell'asta di regolazione da tutto avvitato.(pi? o meno la base di partenza)
                      ho letto un p? in giro e senza sta squadra ? un casino, e ovviamente non ce l'ho....

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                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        davanti tieniti a 1 tacca o a filo piastre e dietro(se non hai la squadra e' un casino) considera circa 3 giri dell'asta di regolazione da tutto avvitato.(pi? o meno la base di partenza)
                        a filo piastra? e sticazzi, diventa un chopper , ora sta a 3 circa (standard)

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                          #13
                          Bellissima!!

                          una delle pi? belle moto in circolazione! complimenti.

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                            #14
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            a filo piastra? e sticazzi, diventa un chopper , ora sta a 3 circa (standard)
                            Le ohlins escono parecchio sfilate chi corre le tira tutte su, prova a vedere l'asta dietro quanto e' svitata per l'altezza dietro
                            Last edited by paolo25; 14-07-15, 15:38.

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                            • Font Size
                              #15
                              Hai detto che la vuoi sistemata per andarci in strada, lasciala sfilata alla terza tacca e alza il culo, lascia perdere chi ci corre. Se la alzi davanti i tornanti non li fai pi? e la maledici

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