Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

up-map termignoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    up-map termignoni

    Chiedo ai pi? esperti : la mappa termignoni inserita nella chiavetta che forniscono assieme allo scarico pu? andar bene ache per un terminale aftermarket non termignoni ? Ho la possibilit? di montare solo i silenziatori ( originali fuori ma modificati dentro con canna forata e fonoassorbente ) , l'ideale sarebbe una mappa al banco ma sono in garanzia e voglio mantenere anche le mappe sport e rain .
    Chiedo questo perch? quando avevo l'aprilia rsv4 con scarico akra e mappa race ,la stessa mappa poteva andar bene anche montando altri scarichi perch? con le mappe intermedie lavoravano comunque le sonde . Ovviamente so che le mappe originali sono fatte per andare con gli scarichi per i quali sono nate. Denis.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dragone-rosso View Post
    Chiedo ai pi? esperti : la mappa termignoni inserita nella chiavetta che forniscono assieme allo scarico pu? andar bene ache per un terminale aftermarket non termignoni ? Ho la possibilit? di montare solo i silenziatori ( originali fuori ma modificati dentro con canna forata e fonoassorbente ) , l'ideale sarebbe una mappa al banco ma sono in garanzia e voglio mantenere anche le mappe sport e rain .
    Chiedo questo perch? quando avevo l'aprilia rsv4 con scarico akra e mappa race ,la stessa mappa poteva andar bene anche montando altri scarichi perch? con le mappe intermedie lavoravano comunque le sonde . Ovviamente so che le mappe originali sono fatte per andare con gli scarichi per i quali sono nate. Denis.
    ciao, allora le mappe sono diverse: se hai solo gli scarichi o i collettori completi. Ovviamente cambiano le "disattivazioni" di alcuni sensori.
    Nel complesso non c'? un granch? di cambio di erogazione....servono a ben poco, se paragonate alle centraline che ti davano con i vari kit Termignoni 998, 999 1098 etc etc.

    Se ti riesci a procurare una u-map per i soli terminali ? ok.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quello che ho letto nei vari post mi sembra di aver capito che la chiavetta up-map ? la stessa e installandola al momento del dounload si sbloccano le mappe gi? installate e si sceglie da cruscotto la configurazione che si ha montato , solo silenziatori scatalizzati o scarico completo .

      Comment

      X
      Working...
      X