Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Multistrada 1200 MY2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su Multistrada 1200 MY2015

    Ciao a tutti, non ho mai avuto Ducati, non sono un appassionato del marchio, ma la nuova Multistrada S MY2015 mi sta incuriosendo parecchio.
    Ora ho un Superduke 990 che mi regala molte soddisfazioni, per? dato che inizio a frequentare abbastanza regolarmente le piste col cbr pensavo di passare ad una turistica.
    Quello che cerco ? una moto dal carattere sportiveggiante, per fare un turismo veloce, 99% asfalto e 1% sterrato come strada battuta (solo ove necessario per mancanza di alternative). Non sono fuoristradista. Discreta capacit? di carico. Possibilit? di andare in coppia e/o ulteriore bagaglio se da solo.
    Vorrei una moto che tolte valigie e zavorrino si comporti il + possibile come una naked cazzuta (stile Superduke 1290, altra alternativa).

    Chi l?ha provata partendo da queste premesse ed obiettivi ricercati?

    La S mi sembra molto interessante per via delle pinze M50 e soprattutto per le sospensioni a controllo attivo, funzionano cos? bene come dicono? Ci? che mi ha impressionato, leggendo, la mappatura sport che annulla l?affondamento in avanti in frenata, ? vero?

  • Font Size
    #2
    Ciao devilsss io come te derivo da una moto supersportiva con pistate annesse, per causa di forza maggiore che si chiama moglie son dovuto passare ad una moto umanamente piu comoda per il viaggi di coppia ma senza stravolgere molto la mia guida sportiva e dopo varie prove tra bmw , triumph , aprilia ho scelto la ducati e' lunica che mi sembrava all'altezza della situazione.

    Spero di essere stato d'aiuto ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devilsss hai letto il mio test pubblicato tempo addietro?

      Io te la consiglio, unica pecca ? che costa davvero un bel po'...

      Comment

      X
      Working...
      X