Ciao a tutti, non ho mai avuto Ducati, non sono un appassionato del marchio, ma la nuova Multistrada S MY2015 mi sta incuriosendo parecchio.
Ora ho un Superduke 990 che mi regala molte soddisfazioni, per? dato che inizio a frequentare abbastanza regolarmente le piste col cbr pensavo di passare ad una turistica.
Quello che cerco ? una moto dal carattere sportiveggiante, per fare un turismo veloce, 99% asfalto e 1% sterrato come strada battuta (solo ove necessario per mancanza di alternative). Non sono fuoristradista. Discreta capacit? di carico. Possibilit? di andare in coppia e/o ulteriore bagaglio se da solo.
Vorrei una moto che tolte valigie e zavorrino si comporti il + possibile come una naked cazzuta (stile Superduke 1290, altra alternativa).
Chi l?ha provata partendo da queste premesse ed obiettivi ricercati?
La S mi sembra molto interessante per via delle pinze M50 e soprattutto per le sospensioni a controllo attivo, funzionano cos? bene come dicono? Ci? che mi ha impressionato, leggendo, la mappatura sport che annulla l?affondamento in avanti in frenata, ? vero?
Ora ho un Superduke 990 che mi regala molte soddisfazioni, per? dato che inizio a frequentare abbastanza regolarmente le piste col cbr pensavo di passare ad una turistica.
Quello che cerco ? una moto dal carattere sportiveggiante, per fare un turismo veloce, 99% asfalto e 1% sterrato come strada battuta (solo ove necessario per mancanza di alternative). Non sono fuoristradista. Discreta capacit? di carico. Possibilit? di andare in coppia e/o ulteriore bagaglio se da solo.
Vorrei una moto che tolte valigie e zavorrino si comporti il + possibile come una naked cazzuta (stile Superduke 1290, altra alternativa).
Chi l?ha provata partendo da queste premesse ed obiettivi ricercati?
La S mi sembra molto interessante per via delle pinze M50 e soprattutto per le sospensioni a controllo attivo, funzionano cos? bene come dicono? Ci? che mi ha impressionato, leggendo, la mappatura sport che annulla l?affondamento in avanti in frenata, ? vero?
Comment