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sostituzione cruscotto streetfighter 1098 S

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    #1

    sostituzione cruscotto streetfighter 1098 S

    ciao a tutti
    un mio amico ha rotto il display del sul SF1098S del 2009. praticamente in una caduta da fermo, il cruscotto deve aver battuto su qualcosa e tac, si ? rotto il display.

    comprarlo nuovo costa un botto, e cosi abbiamo provato a vedere di trovarne uno usato.

    ne abbiamo trovato uno usato di un SF1098 base, quindi senza TC. sostituito quello, con la sua chiave dedicata (per l'immobilizzer), la moto funziona con la centralina S originale? oppure l'immobilizzer dialoga anche con la centralina, e va cambiata anche quella (che per? non ? di un S)?

    come si pu? fare?
    Last edited by Oma-R; 10-07-15, 14:29.

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    #2
    Dopo l'era 999 la centralina non ? pi? codificata sulla chiave

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      #3
      quindi la centralina pu? stare l? senza problemi?

      cambia cruscotto e chiave e via?

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        #4
        Originally posted by Oma-R View Post
        quindi la centralina pu? stare l? senza problemi?

        cambia cruscotto e chiave e via?
        in teoria si,ma poi ti ritrovi una moto senza tc

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          #5
          perche fuoripista? la centralina originale della S senza cruscotto S non v??

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            #6
            la moto senza cruscotto non accende, e mettendo un altro cruscotto codificato su un altra chiave la moto non accende lo stesso

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              #7
              ciao, dovrei essere la persona che sta vendendo il cruscotto al tuo amico.
              i cruscotti della base e della S hanno lo stesso codice ricambio in ducati, quindi sono lo stesso prodotto.
              il dialogo e' tra le chiavi e il dashboard, oggi, probabilmente, faremo una prova su una street con i termignoni, che ha anche Loris.
              al 99,9% funzionera' tutto, compreso il settaggio del TC.
              purtroppo in ducati per ogni modello cambiano fornitore di elettroniche e quindi tecniche di lock.....la hyper dovrebbe avere lo stesso immobilizer della street e funzionava cosi', mentre la multi 1200 aveva il lock tra chiavi e centralina, potevi cambiare lo strumento e la moto si accendeva e funzionava perfettamente.

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                #8
                Originally posted by armaduke View Post
                ciao, dovrei essere la persona che sta vendendo il cruscotto al tuo amico.
                i cruscotti della base e della S hanno lo stesso codice ricambio in ducati, quindi sono lo stesso prodotto.
                il dialogo e' tra le chiavi e il dashboard, oggi, probabilmente, faremo una prova su una street con i termignoni, che ha anche Loris.
                al 99,9% funzionera' tutto, compreso il settaggio del TC.
                purtroppo in ducati per ogni modello cambiano fornitore di elettroniche e quindi tecniche di lock.....la hyper dovrebbe avere lo stesso immobilizer della street e funzionava cosi', mentre la multi 1200 aveva il lock tra chiavi e centralina, potevi cambiare lo strumento e la moto si accendeva e funzionava perfettamente.
                ok, quindi avete fatto la prova e funziona?

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                  #9
                  purtroppo ancora no.....l'officina non e' mia e il mio amico e' un po' indaffarato....ma anche Loris, da quello che mi ha detto, non ne ha bisogno domani.
                  ho chiesto conferma a Desmodannato che e' il ragazzo che acquisto' il motore di quel kit chiavi, molto competente, e mi ha confermato che non ci sono problemi, manca solo la prova del 9.

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