lo so che mi direte che solo il terminale non mi da niente in termini di prestazioni, ma penso che la s4r vada gia' abbastanza cosi!
Il pbm e' che quando giro con altre ducati non sento il motore... (da orig.)
a parte gli scherzi: ho sentito che se metto anke i collettori per togliere lo scatolotto) con una regolatina al CO tutto si sistema abbastanza bene e per strada non ci dovrebbero essere problemi.
Per la pista pero' e' consigliabile la centralina altrimenti alcuni mi hanno detto che rimane troppo magra...
in pista vado (meglio andro'9 forse 1 o3 volte l'anno....
La mia idea era di fare una cosa step by step...piano piano e poi vedo!!! I colettori faccio sempre in tempo a metterli o? Che dite?
Il pbm e' che quando giro con altre ducati non sento il motore... (da orig.)
a parte gli scherzi: ho sentito che se metto anke i collettori per togliere lo scatolotto) con una regolatina al CO tutto si sistema abbastanza bene e per strada non ci dovrebbero essere problemi.
Per la pista pero' e' consigliabile la centralina altrimenti alcuni mi hanno detto che rimane troppo magra...
in pista vado (meglio andro'9 forse 1 o3 volte l'anno....
La mia idea era di fare una cosa step by step...piano piano e poi vedo!!! I colettori faccio sempre in tempo a metterli o? Che dite?
Comment