Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio: solo terminale o term. + collettori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio: solo terminale o term. + collettori

    lo so che mi direte che solo il terminale non mi da niente in termini di prestazioni, ma penso che la s4r vada gia' abbastanza cosi!
    Il pbm e' che quando giro con altre ducati non sento il motore... (da orig.)

    a parte gli scherzi: ho sentito che se metto anke i collettori per togliere lo scatolotto) con una regolatina al CO tutto si sistema abbastanza bene e per strada non ci dovrebbero essere problemi.
    Per la pista pero' e' consigliabile la centralina altrimenti alcuni mi hanno detto che rimane troppo magra...
    in pista vado (meglio andro'9 forse 1 o3 volte l'anno....

    La mia idea era di fare una cosa step by step...piano piano e poi vedo!!! I colettori faccio sempre in tempo a metterli o? Che dite?

  • Font Size
    #2
    Nessuna opinione eh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cambia i terminali ed il raccordo senza scatolotto senza toccare altro,va benissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me metti (come hai gi?) i terminali omologati sfondellabili e poi ti prendi la Y per eliminare il barilozzo..io farei cos?

        Se vai su strada hai i terminali omologati, se vai in pista li sfondelli e via....per la centralina piuttosto che rimappare la tua io vedrei per una PC

        Per? occhio perch? se trovi quello che ti controlla che ? informato che ci vuole il barilozzo sono mazz' anche se cmq credo che sia difficile (e spero)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sono d'accordo le cose a step fanno solitamente cagare, non producono nessun miglioramento e rischiano di far danni al motore.
          Se la moto modificata ? magra di carburazione, lo ? sia in strada che in pista quindi quello che ti han detto ? una boiata.
          Parere personale o la lasci cos? com'? senza rischiare multe e problemi inutili o fai un bel lavoro e monti uno scarico completo (arrow e g&g vanno benne e non costano molto), filtro libero ed una centralina adatta (pcIII ad esempio) ed otterrai una moto performante e senza diminuirne l'affidabilit?.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho gia' i termignoni a 45 (ed infatti costano) e volevo mettere il raccordo della marving (la DP non fa nulla...anzi il kit centralina + filtro lascia lo scatolotto)...in tanti lo hanno gia' fatto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              io dico la mia personalissima opinione,
              anch'io ho un 4R, ho montato scarichi termignoni a 45? :P , collettori della Marving, ho lasciato il filtro chiuso, non ho messo centralina, un buon Co e la moto va che ? una bellezza.
              In pista e su strada giro senza fondelli nei terminali, montando i fondelli dovrei riverificare il Co, quindi ...... :P giro senza Db killer.

              Ciauz

              Comment

              X
              Working...
              X