Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyperstrada che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho preso da un mesetto la hyper 1100s e molto simile alla hyperstrada be che dire dopo 15 moto questa e la moto pi? divertente che ho avuto di certo non e una moto per viaggiare e una moto con tantissima coppia in basso nel misto stretto e una goduria

Comment

• Font Size
      Ma qualche viaggetto in coppia me lo faccio.. quindi l hypermotard la scarto..
      Vorrei una moto concyi potermici anche divertire come ai tempi che giravo con la stradale! Ora ho una moto solo pista con cui sfogarmi ma il piacere di.guidare su.strada ce l ho ancora! Con il v Strom mi diverto molto mi manca solo un po' di precisione e la gomma anteriore 17

Comment

• Font Size
        con i soldi della "hyperstrada" ti ci compri una tiger sport........

Comment

• Font Size
          Troppo pesante. Provata mi piace pi? la tracer

Comment

• Font Size
            Lascia fare la Tracer....solita jappa priva di emozioni....per quel che devi fare t? vai di Ducati.....

Comment

• Font Size
              Le jappo mi hanno dato sempre molte emozioni..
              Anche le italiane che ho avuto me ne hanno dato, spesso per? sortoforma di besyemmioni andando dal meccanico! Anche questo mi fa desistere a ritornare su una italiana.......

Comment

• Font Size
                Scusa allora ho interpretato male il titolo del post....come non detto.......

Comment

• Font Size
                  Non ho mica deciso eh! Metto solo le cose nel piatto della bilancia ;-)
                  Un giorno mi piace una un giorno l altra

Comment

X
                  Working...
                  X