Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un sito ucraino vende la mia Ducati 1198 rubatami in ottobre...
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postio farei cosi'
sempre che la moto mi interessi molto
prenderei l'aereo e mi recherei sul posto, magari con un amico, ovviamente volo low cost
senza armi per minacciare
fosse solo che viaggiare armato ? parecchio rischioso, in aereo poi ? impossibile......
la prima interfaccia che si trova li a vendere le moto non ? un boss, ? gente non pericolosa
per trovare quelli pericolosi bisogna salire
e cmq alla fine per una moto difficile che si vedano scene da romanzo criminale......
mi metterei d'accordo col venditore, ovviamente facendo presente che la moto ? la mia
alla fine secondo me viene via bene......
mando l'amico via in aereo e io torno in moto
nei paesi stranieri.......ho targa e libretto italiani, ammesso che mi fermino, da quelle parti le moto girano regolarmente senza targa.......
appena arrivato in italia vado in qualsiasi posto delle fdo e faccio denuncia di ritrovamento
oppure una volta presa la moto si potrebbe andare in ambasciata e fare tutti i documenti del caso
in fondo nello speciale delle iene......hanno fatto cosi'
ed ? cmq un precedente
anzi li solo per mezzo di una telecamera quello si ? portato via la moto e basta
penso che se si fosse trattato di droga o roba seria quello sarebbe rimasto li insieme a tutta la truppa delle iene
Gentile venditore sono interessato alla moto che mi ha rubato, visto che immagino che tornerai in Italia ,paese dove voi simpaticoni potete fare il ***** che volete, per un nuovo carico, potresti portarmi la moto? L'indirizzo lo conosci gi?!
Gi? che vieni mi riporti pure il bmw 1000 che mi piaceva tanto.......two is megl che oneLast edited by olivier; 29-07-15, 14:20.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by doberman View PostLe iene ci sono riusciti perch? hanno coinvolto l'ambasciata italiana cosa non facile per il comune mortale,il problema ? ,sempre che uno riesca a farsela consegnare dato che a noi non le vendono,passare il confine .In paesi come Ucraina Bielorussia ecc..? gi? difficile passarlo con documenti in perfetta regola,ho passato anche 9 ore sotto la pensilina doganale,quindi non vedo come si possa uscire con una moto che non risulta entrata da nessuna parte.Infatti le iene hanno portato fuori una moto sola,i miei due amici seppur presenti nel programma le hanno date per perse pur sapendo chi le aveva.Senza un coinvolgimento dell'interpool si pu? far poco oppure bisogna usare metodi rischiosi tipo far comprare la moto da uno del posto e farla rientrare in Italia senza documenti e cercare di passare i vari confini indenni
se vado e mi riprendo la moto, mi reco all'ambasciata dicendo quello che ? successo, quale sarebbero i motivi per non darmi quello che mi spetta, ossia i documenti per rientrare in italia ?
se denuncio il furto di qualcosa e poi ne denuncio il ritrovamento .........
in questo caso il ritrovamento ? in un altro paese ma sempre ritrovamento ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by olivier View PostA questo punto visto che la ricomprerebbe tanto vale telefonargli e dirgli:
Gentile venditore sono interessato alla moto che mi ha rubato, visto che immagino che tornerai in Italia ,paese dove voi simpaticoni potete fare il ***** che volete, per un nuovo carico, potresti portarmi la moto? L'indirizzo lo conosci gi?!
Gi? che vieni mi riporti pure il bmw 1000 che mi piaceva tanto.......two is megl che one
per? se secondo me ti presenti, un modo si trova
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostQual'? la differenza tra le iene ed un comune mortale ?
se vado e mi riprendo la moto, mi reco all'ambasciata dicendo quello che ? successo, quale sarebbero i motivi per non darmi quello che mi spetta, ossia i documenti per rientrare in italia ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostQual'? la differenza tra le iene ed un comune mortale ?
Comment
-
Scusate l'OT:
Doberman hai fatto il militare nel Comsubin o ci sei ancora?Last edited by nitronori1; 31-07-15, 17:23.
Comment
-
Questa ? la storia della moto pronta Dakar di Matteo Casuccio che gli ? stata rubata, spuntata dopo poco sul solito sito, e poi ? riuscito a riprendersela...Avendo gi? fatto l'iscrizione alla Dakar e visto il valore della moto ben superiore a una di serie...penso che i veri sbattimenti, tangenti pagate, etc... per recuperarla siano valse la pena...altrimenti, secondo me, il rischio di tornare a mani vuote se non peggio... non vale la candela.
Matteo Casuccio: moto ritrovata! Questa Dakar s
Lo schifo ? che questi signori continuano a venerire da noi a "fare spesa" per poi rivendere tutto alla luce del sole...
Comment
-
l'unica soluzione dal mio punto di vista come gi? ho detto ? che la polizia italiana faccia blocco alla frontiera... tutti i furgoni che escono dall'italia li fermi e li apri... ci sono dentro roba di valore??? fammi vedere il passaggio di propriet? o le ricevute di acquisto... non li hai bene, lasci tutto qui!!
ma devi farlo su tutti i furgoni e camioncini diretti verso est... dopo sei mesi che fai cos? almeno cambiano nazione dove si riforniscono.
Perch? non vanno a far spesa in germania???
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postl'unica soluzione dal mio punto di vista come gi? ho detto ? che la polizia italiana faccia blocco alla frontiera... tutti i furgoni che escono dall'italia li fermi e li apri... ci sono dentro roba di valore??? fammi vedere il passaggio di propriet? o le ricevute di acquisto... non li hai bene, lasci tutto qui!!
ma devi farlo su tutti i furgoni e camioncini diretti verso est... dopo sei mesi che fai cos? almeno cambiano nazione dove si riforniscono.
Perch? non vanno a far spesa in germania???
Comment
-
scusate ma..visto che motociclisti in italia siamo tantissimi, e credo che a nessuno piaccia farsi rubare la moto, non si pu? organizzare una sorta di protesta tipo non pagare pi? il bollo allo stato, o una raccolta firme o qualcosa del genere per far finire sto schifo??? non esiste un federazione o un ente comune ?
ci sarebbe ben altro per cui farlo, ma visto che in questo caso la passione ? la stessa per tutti dovrebbe esserci una partecipazione molto alta...
sbaglio?
Comment
-
Originally posted by cangarujack View Postscusate ma..visto che motociclisti in italia siamo tantissimi, e credo che a nessuno piaccia farsi rubare la moto, non si pu? organizzare una sorta di protesta tipo non pagare pi? il bollo allo stato, o una raccolta firme o qualcosa del genere per far finire sto schifo??? non esiste un federazione o un ente comune ?
ci sarebbe ben altro per cui farlo, ma visto che in questo caso la passione ? la stessa per tutti dovrebbe esserci una partecipazione molto alta...
sbaglio?
una federazione a cui ispirarsi ? quella Francese. L? sanno fare sciopero.. noi no!
Comment
X
Comment