Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un sito ucraino vende la mia Ducati 1198 rubatami in ottobre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
    Eccola:

http://www.motosale.com.ua/ducati/1198_397526.html

ed ecco la stessa moto nel mio garage:

Non hanno neanche tolto la B di Bridgestone, io la ricomprerei coi soldi dell'assicurazione sul furto se eri coperto!

Comment

• Font Size
      Si poi davvero lo rovinano per ricettazione

Comment

• Font Size
        ma ripeto...non mi sembra possibile che se tu hai i documenti della tua moto e dimostri che quella ? la tua...non puoi riprendertela in qualche modo

Comment

• Font Size
          Stamattina sono andato dai CC del mio paese dove avevo denunciato il furto della moto a fine 2014. Ho portato le stampe della moto in vendita e si sono resi conto della cosa. Tutto quadra perfettamente.

Il problema ? che l'ucraina non fa parte della Ue e tra noi e loro non ci sono accordi su questo tipo di reato.

Esiste anche l'interpol ma, senza tanti giri di parole mi hanno detto che su casi del genere non fanno nulla.

I CC mi hanno detto che non sar? facile, in alcuni caso sono riusciti a riportarle in Italia ma non mi hanno dato certezze perch? ? logico che non ne hanno. Mi conoscono da anni, ci ho a che fare con le armi quindi sono convinto che faranno tutto il possibile.

Io vi tengo aggiornati, se poi qualcuno nel frattempo ha qualche suggerimento...

Comment

• Font Size

....azz, non oso immaginare il tuo stato d'animo , visto che mi viene la rabbia per te.

Per quello che pu? valere,massima solidariet?.

Comment

• Font Size
              Non ? possibile che in chiara evidenza di reato,non si possa far nulla.
              Quindi questi schifosi,possono andare in giro per l'Europa,rubare ci? che vogliono,venderlo e nessuno pu? far nulla?
              E se uno qualsiasi,v? in quel bel posticino e f? un p? di buchi qu? e l??
              Che schifo...

Comment

• Font Size
                L'unico modo per recuperare la moto secondo me ė questo:
                Prendi l'aereo e vai a Kiev, ti rechi in ambasciata e la, con la denuncia in mano, visto che sono presenti i carabinieri e/o polizia, organizzi una vista presso il signore con le forze di polizia locali, questo a grandi linee.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo ? cos?.

Sapendo con che bastardi abbiamo a che fare l'unica cosa ? assicurarle e, per quanto possibile, dotare il garage di un sistema di allarme. Le catene non servono a un *****, le hanno tranciate tutte senza problemi e in internet girano video dove, anche le migliori, vengono tranciate in meno di un minuto.

Comment

• Font Size
                    Il bastardo ha messo pure il telefono e pare che sia in una citta chiamata Cervnici, da Kiev dista pi? di 500 km. Pensi che si sbattano per una moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                      Il bastardo ha messo pure il telefono e pare che sia in una citta chiamata Cervnici, da Kiev dista pi? di 500 km. Pensi che si sbattano per una moto?
                      magari lui l'ha acquistata da altri...toccherebbe sapere se conserva il n? di telaio originale

Comment

• Font Size
                        Se per? quando questi bastardi vengono presi con moto rubate nei furgoni gli si sparasse nelle ginocchia senza fare tanti processi e li si buttasse dentro n fosso , dopo un po di tempo di furti ce ne sarebbero sempre meno

Comment

• Font Size
                          ma la chiave della moto ? la tua o hanno cambiato tutto il blocchetto?

Comment

• Font Size
                            http://www.iene.mediaset.it/puntate/...ata_8975.shtml

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              ma la chiave della moto ? la tua o hanno cambiato tutto il blocchetto?
                              domanda sagace...

Comment

• Font Size
                                Che bastardi... sempre troppo facile farla franca.

Comment

X
                                Working...
                                X