Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un sito ucraino vende la mia Ducati 1198 rubatami in ottobre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    Immagino siate tutti ucraini per avermi informato di stecche e di mafie???
    intanto per andare in Ucraina ti ci vuole un visto dove devi specificare cosa ci vai a fare ,dove alloggi ecc poi non ci giri senza interprete perch? basta un poliziotto che ti ferma e se non sai la lingua hai montagne di rogne.In quei paesi tu in macchina sei come una mosca bianca .Mi ricordo quando andavo a trovare mio figlio che seppur piccolo,10 anni,mi diceva di non andare con la mia macchinaap? prendono te mazzano fare un buco nel bosco e rubare tua macchina.....ecco in questo contesto mi piacerebbe vedere dove vai con il carrello a bussare alle porte...la non ti denuncia nessuno, non ? l'Italia, non ti minacciano,ti fanno sparire

Comment

• Font Size
      E si vede che tu uomo di mondo pensi che in italia non sta diventando cos?.... Da me negli ultimi 2 anni ? peggiorato tutto, e a mie spese ho visto che ? meglio far da soli, ne riparleremo se ti capita qualcosa a te... Mi auguro di cuore che ne a te ne a nessuno entrino in casa mentre ci dormi...

Comment

• Font Size
        Sembra che ci siate stati tutti data l esperienza!
        Vivetela direttamente, poi avrete diritto di commentare la mia negativit? con ste merde ....

Comment

• Font Size
          l'unico modo per cercare di contrastare con questi furti ? quello di controllare i furgoni in uscita dall'italia verso l'est, li apri se dentro ci sono moto mi fai vedere tutti i documenti con i passaggi di propriet?. Non l? hai??? bene ti sequestro tutto... e poi vediamo.
          Se fai in quel modo ai ladri gli spezzi una via di commercio. Ma i furgoni con targa dell'est vanno fermati tutti!!!

Comment

• Font Size
            devono tornare le frontiere

Comment

• Font Size
              E si vede che tu uomo di mondo pensi che in italia non sta diventando cos?.... Da me negli ultimi 2 anni ? peggiorato tutto, e a mie spese ho visto che ? meglio far da soli, ne riparleremo se ti capita qualcosa a te... Mi auguro di cuore che ne a te ne a nessuno entrino in casa mentre ci dormi...
              A me sono entrati in casa mentre dormivo...e possono ringraziare di essere scappati in tempo!
              Ma mai mi sognerei di andare in Ucraina,Moldavia,ecc. e pensare di riprendermi la mia moto armato,anche perch? come pensi di far passare una pistola alla frontiera?
              Ah se vuoi "allenarti",vai in un campo rom (in Italia) e cerca di recuperare qualcosa di rubato...

Comment

• Font Size
                Non hai capito niente, non ? allenarti....
                ? odio contro gente che non ha rispetto per la mia privacy e le cose di mia proprit?
                Fatti un anno di incubi e notti sveglio, non scherzo non me ne frega pi? niente, quello che tu fai a me te lo rifaccio con gli interessi!
                Doberman ovunque sta diventando cos? non serve l ucraina basta la periferia. Io abito a bolzano dove fino a poco tempo fa si stava tranquilli... Vieni adesso, sembra di essere in bangladesh

Comment

• Font Size
                  Ho capito e sono d'accordo con te!
                  Per? cerca di "prevenire" i furti...cercare altri guai ben pi? seri provando a farsi giustizia da soli andando a casa loro a recuperare la moto ? da pazzi,come detto sopra non solo da me!

Comment

• Font Size
                    Sembra che ci siate stati tutti data l esperienza!
                    Vivetela direttamente, poi avrete diritto di commentare la mia negativit? con ste merde ....
                    Io non commento la tua negativit?, commento il tuo sciocco consiglio di andare in giro a minacciare la gente con una pistola finta. Io ci ho lavorato con le pistole, la prima cosa che devi sapere a riguardo ? che se tiri fuori una pistola ? solo per sparare, ma la tua ? finta; se il tuo avversario la ha vera ti lascia sul posto e visto la gente dicuo si sta parlando non ? da escludere che abbiano armi VERE

Comment

• Font Size
                      Sei un po confuso..nessuno ha mai detto che sia giusto che ti vengano a rubare in casa...ti ho risposto per spiegarti che se un oggetto finisce li ,lo devi considerare perso....tutto il resto son parole che servono solo a sfogarsi.

Comment

• Font Size
                        Scusa doberman
                        Per quale motivo dovrei considerarlo "perso" se mi ? stato rubato?
                        Hai presente perch? tante cose vanno a rotoli in quei paesi come nel nostro? Perch? tanti la pensano come te... Se tutti e dico tutti si facessero rispettare (meglio sarebbe stato da sempre) nessuno avrebbe le palle di rubarti in casa perch? anche gli ucraini saprebbere che a casa del ragazzo della 1198 si prenderebbero na pallottola, per? noi li abbiamo abituati bene che siamo dei polli e che va bene che lui rivenda la moto in ucraina, tanto no avr? mai coraggio di venirsela a prendere.... Io sono il temuto ucraino...
                        Detto cio ho sentito un mio amico al quale hanno rubato la moto al concessionario (ex ducati bz) insieme alla sua svariate altre!
                        Hanno fatto denuncia alla polizia e poi si erano sentiti con la polizia ucraina che dopo averle trovate sono ritornate a bz...
                        Mi meraviglio della risposta che ti hanno dato in italia visto che tu sai gia dov?

Comment

• Font Size
                          che schifo che rabbia che paese di merda (il nostro)

le frontiere dovrebbero essere aperte SOLO per le persone ed i veicoli della comunit?...ma se un Ukraino passa la frontiera Austria/Italia, DEVE essere fermato e controllato! lui non ? membro dell'unione, per lui le frontiere devono valere, e tutte!! Non solo quelle di perimetro della UE! Tanto pi? se la loro autorit?/legge non ? riconosciuta qui da noi!!
                          ma chi le ha fatte le leggi?? ma cosa ci vuole a capirlo??

Se ti pu? consolare anche un mio amico con Multi1000 di VE ? nella tua stessa situazione... :-(

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            come minimo, visto che siamo in italia e ne hai denunciato il furto... verresti processato TU per ricettazione di merce rubata...

se ti rubano qualcosa ma la ritrovi non ? ricettazione.......
                            basta andare a denunciare che l'hai ritrovata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Viviamo nel paese dei balocchi.
                              D'altronde ognuno ha quel che si merita , mi riferisco all'Italia e agli italioti
                              si ma in questo caso l'italia centra poco

Comment

• Font Size
                                io farei cosi'

sempre che la moto mi interessi molto

prenderei l'aereo e mi recherei sul posto, magari con un amico, ovviamente volo low cost

senza armi per minacciare
                                fosse solo che viaggiare armato ? parecchio rischioso, in aereo poi ? impossibile......

la prima interfaccia che si trova li a vendere le moto non ? un boss, ? gente non pericolosa
                                per trovare quelli pericolosi bisogna salire

e cmq alla fine per una moto difficile che si vedano scene da romanzo criminale......

mi metterei d'accordo col venditore, ovviamente facendo presente che la moto ? la mia
                                alla fine secondo me viene via bene......

mando l'amico via in aereo e io torno in moto

nei paesi stranieri.......ho targa e libretto italiani, ammesso che mi fermino, da quelle parti le moto girano regolarmente senza targa.......

appena arrivato in italia vado in qualsiasi posto delle fdo e faccio denuncia di ritrovamento

oppure una volta presa la moto si potrebbe andare in ambasciata e fare tutti i documenti del caso

in fondo nello speciale delle iene......hanno fatto cosi'
                                ed ? cmq un precedente

anzi li solo per mezzo di una telecamera quello si ? portato via la moto e basta

penso che se si fosse trattato di droga o roba seria quello sarebbe rimasto li insieme a tutta la truppa delle iene

Comment

X
                                Working...
                                X