Originally posted by Alberto Ferrari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un sito ucraino vende la mia Ducati 1198 rubatami in ottobre...
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Stamattina sono andato dai CC del mio paese dove avevo denunciato il furto della moto a fine 2014. Ho portato le stampe della moto in vendita e si sono resi conto della cosa. Tutto quadra perfettamente.
Il problema ? che l'ucraina non fa parte della Ue e tra noi e loro non ci sono accordi su questo tipo di reato.
Esiste anche l'interpol ma, senza tanti giri di parole mi hanno detto che su casi del genere non fanno nulla.
I CC mi hanno detto che non sar? facile, in alcuni caso sono riusciti a riportarle in Italia ma non mi hanno dato certezze perch? ? logico che non ne hanno. Mi conoscono da anni, ci ho a che fare con le armi quindi sono convinto che faranno tutto il possibile.
Io vi tengo aggiornati, se poi qualcuno nel frattempo ha qualche suggerimento...
Comment
-
....azz, non oso immaginare il tuo stato d'animo , visto che mi viene la rabbia per te.
Per quello che pu? valere,massima solidariet?.
Comment
-
Non ? possibile che in chiara evidenza di reato,non si possa far nulla.
Quindi questi schifosi,possono andare in giro per l'Europa,rubare ci? che vogliono,venderlo e nessuno pu? far nulla?
E se uno qualsiasi,v? in quel bel posticino e f? un p? di buchi qu? e l??
Che schifo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
L'unico modo per recuperare la moto secondo me ė questo:
Prendi l'aereo e vai a Kiev, ti rechi in ambasciata e la, con la denuncia in mano, visto che sono presenti i carabinieri e/o polizia, organizzi una vista presso il signore con le forze di polizia locali, questo a grandi linee.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Purtroppo ? cos?.
Sapendo con che bastardi abbiamo a che fare l'unica cosa ? assicurarle e, per quanto possibile, dotare il garage di un sistema di allarme. Le catene non servono a un *****, le hanno tranciate tutte senza problemi e in internet girano video dove, anche le migliori, vengono tranciate in meno di un minuto.
Comment
-
Originally posted by Alberto Ferrari View PostIl bastardo ha messo pure il telefono e pare che sia in una citta chiamata Cervnici, da Kiev dista pi? di 500 km. Pensi che si sbattano per una moto?
Comment
-
Se per? quando questi bastardi vengono presi con moto rubate nei furgoni gli si sparasse nelle ginocchia senza fare tanti processi e li si buttasse dentro n fosso , dopo un po di tempo di furti ce ne sarebbero sempre meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta