Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima che la vendo aiutatemi!
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostPs.: alza davanti e non butar soldi in sospensionisti e guru ... Basta una brugola...X ora almeno
A.....ecco.....finalmente..con le tue sospensioni e la tua moto settata cos? com'? potresti girare in 2.00 al Mugello senza problemi.....con delle gomme buone ovviamente....
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post10 min x alzarla e provare
Originally posted by giocalde View PostA.....ecco.....finalmente..con le tue sospensioni e la tua moto settata cos? com'? potresti girare in 2.00 al Mugello senza problemi.....con delle gomme buone ovviamente....
Manco le gomme buone si possono montare su sto coso!!!
Comment
-
-
Originally posted by Martino View PostNo, non lo so, in realt? ? da un pezzo che non lo sento o leggo...
...ti ho fatto la battuta perch? mi sembrava di sentire pi? o meno le sue ricette (che di solito condivido) solo senza molle viola
Il problema ? che in una moto ogni modifica influenza le altre.
Quindi se si vuole la moto maneggevole e girare stretto bisogna alzarla dietro e non davanti, in modo da alzare il bc e contemporaneamente chiudere lo sterzo.
Ma quello che ho sempre contestato a molla ? che piu che la pista ? veloce e pi? che si va forte pi? serve una moto non impuntata che non chiuda di sterzo.
Quindi al mugello la moto alta davanti va bene, in altre piste meno.
Tutto ci? non considerando le sospensioni che sono fondamentali perch? se per precarico o molle dure la forca lavora alta a centro curva allora inutile avere quote staticamente chiuse.
Anzi, ? ovvio che Molla dichiara che lo sterzo deve essere il pi? possibile chiuso e lo fa pure sulle moto che segue perch? con le sue molle con il K altissimo in basso la forca lavora alta per forza a centro curva.
Last edited by MiKiFF; 03-07-15, 08:02.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostVendere un "Tricolore" per problemi di settaggi?
Come non voler trombare Jessica Alba perch? occasionalmente veste in modo un p? eccentrico...
Il 1098 non si discute, si ama! :gaen:
Finira' in salotto, anche perch? mi dispiacerebbe sdraiarla da qualche parte che anche se non ha le carene originali perderebbe il suo "fascino" che ha per me!
Pero' visto che camprare una moto adesso ha poco senso faro' ancora un paio di uscite con questa, giocandoci un po con tutte le viti che trovo sparse per la moto!!!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postvedi di tirarle bene tutte per?
quoto per la moto in salotto cmq
In 3 pistate di quest'anno, un cbr di un amico out e un r6, sembra strano ma il mio 1098 ha ancora tutte le viti e non mestrua olio da nessuna parte!!:gaen:
Trovassi un 600 a poco l' avrei gia messa in salotto!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIn 3 pistate di quest'anno, un cbr di un amico out e un r6, sembra strano ma il mio 1098 ha ancora tutte le viti e non mestrua olio da nessuna parte!!:gaen:
Non la puoi mettere in salotto e guardarla storta.
M? sai che devi fare, poi ti faccio provare il mio nuovo muletto.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIn 3 pistate di quest'anno, un cbr di un amico out e un r6, sembra strano ma il mio 1098 ha ancora tutte le viti e non mestrua olio da nessuna parte!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo, te lo proibisco, primi trovi la quadra, ci fai una pistata, godi, poi la metti trionfalmente in salotto.
Non la puoi mettere in salotto e guardarla storta.
P.s. anche se e' storta in salotto non si noterebbe gli metto sopra un bel quadro storto uguale cosi la prostettiva e' perfetta!!!
Originally posted by kuorenero View PostSe la Ducati non trafila olio da qualche parte non va bene, c'? un problema serio. Verifica:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post......
Certo una Velina qualsiasi e Monica Bellucci tecnicamente sono due fighe, e magari la prima messa pure un p? meglio per l'et?...
Ma il paragone ? improponibbbbbile
Pi? passa il tempo e pi? mi "talebanizzo" ...Last edited by cosimo; 03-07-15, 11:31.
Comment
X
Comment