Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima che la vendo aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by kuorenero View Post
    La moto va settata sulla persona per quel che riguarda
    -il fisico
    -le prestazioni
    -lo stile di guida
    Non c'? un setting standard.

    Fatti seguire in pista da un sospensionista e ti mette la moto apposto PER TE.
    Fai di testa tua e difficilmente se non hai esperienza ne verrai a capo.
    Al limite riprenditi lR6
    La penso anch'io cosi'.......mi permetto di aggiungere....se non devi trovare a tutti i costi e sempre la performance assoluta giuda anche sopra i problemi di setting ......ho imparato a guidare in pista con la pioggia o molto bagnato,cosa che non si usa pi?......due gocce d'acqua e tutti a casa....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by arabykola View Post
      Ps.: alza davanti e non butar soldi in sospensionisti e guru ... Basta una brugola...X ora almeno


      A.....ecco.....finalmente..con le tue sospensioni e la tua moto settata cos? com'? potresti girare in 2.00 al Mugello senza problemi.....con delle gomme buone ovviamente....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by arabykola View Post
        10 min x alzarla e provare
        Ho la brugola apposta nella cassetta della chiavi mi manca solo la voglia!!


        Originally posted by giocalde View Post
        A.....ecco.....finalmente..con le tue sospensioni e la tua moto settata cos? com'? potresti girare in 2.00 al Mugello senza problemi.....con delle gomme buone ovviamente....

        Manco le gomme buone si possono montare su sto coso!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by paolo25 View Post
          Ho la brugola apposta nella cassetta della chiavi mi manca solo la voglia!!





          Manco le gomme buone si possono montare su sto coso!!!
          Vendila :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by arabykola View Post
            Vendila :gaen:
            Ci stavo pensando, pero' in salotto non ci starebbe male!!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #96
              Vendere un "Tricolore" per problemi di settaggi?


              Come non voler trombare Jessica Alba perch? occasionalmente veste in modo un p? eccentrico...





              Il 1098 non si discute, si ama! :gaen:


              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Martino View Post
                No, non lo so, in realt? ? da un pezzo che non lo sento o leggo...
                ...ti ho fatto la battuta perch? mi sembrava di sentire pi? o meno le sue ricette (che di solito condivido) solo senza molle viola
                Beh, le ricette son quelle, alzi il baricentro ed ? piu maneggevole, chiudi l'angolo di sterzo e la moto gira piu stretta.

                Il problema ? che in una moto ogni modifica influenza le altre.

                Quindi se si vuole la moto maneggevole e girare stretto bisogna alzarla dietro e non davanti, in modo da alzare il bc e contemporaneamente chiudere lo sterzo.

                Ma quello che ho sempre contestato a molla ? che piu che la pista ? veloce e pi? che si va forte pi? serve una moto non impuntata che non chiuda di sterzo.

                Quindi al mugello la moto alta davanti va bene, in altre piste meno.

                Tutto ci? non considerando le sospensioni che sono fondamentali perch? se per precarico o molle dure la forca lavora alta a centro curva allora inutile avere quote staticamente chiuse.

                Anzi, ? ovvio che Molla dichiara che lo sterzo deve essere il pi? possibile chiuso e lo fa pure sulle moto che segue perch? con le sue molle con il K altissimo in basso la forca lavora alta per forza a centro curva.

                Last edited by MiKiFF; 03-07-15, 08:02.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Vendere un "Tricolore" per problemi di settaggi?


                  Come non voler trombare Jessica Alba perch? occasionalmente veste in modo un p? eccentrico...





                  Il 1098 non si discute, si ama! :gaen:



                  Finira' in salotto, anche perch? mi dispiacerebbe sdraiarla da qualche parte che anche se non ha le carene originali perderebbe il suo "fascino" che ha per me!
                  Pero' visto che camprare una moto adesso ha poco senso faro' ancora un paio di uscite con questa, giocandoci un po con tutte le viti che trovo sparse per la moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    giocandoci un po con tutte le viti che trovo sparse per la moto!!!
                    vedi di tirarle bene tutte per?


                    quoto per la moto in salotto cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      vedi di tirarle bene tutte per?


                      quoto per la moto in salotto cmq

                      In 3 pistate di quest'anno, un cbr di un amico out e un r6, sembra strano ma il mio 1098 ha ancora tutte le viti e non mestrua olio da nessuna parte!!:gaen:
                      Trovassi un 600 a poco l' avrei gia messa in salotto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        In 3 pistate di quest'anno, un cbr di un amico out e un r6, sembra strano ma il mio 1098 ha ancora tutte le viti e non mestrua olio da nessuna parte!!:gaen:
                        Trovassi un 600 a poco l' avrei gia messa in salotto!!
                        No, te lo proibisco, primi trovi la quadra, ci fai una pistata, godi, poi la metti trionfalmente in salotto.

                        Non la puoi mettere in salotto e guardarla storta.

                        M? sai che devi fare, poi ti faccio provare il mio nuovo muletto.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          In 3 pistate di quest'anno, un cbr di un amico out e un r6, sembra strano ma il mio 1098 ha ancora tutte le viti e non mestrua olio da nessuna parte!!:gaen:
                          Trovassi un 600 a poco l' avrei gia messa in salotto!!
                          Se la Ducati non trafila olio da qualche parte non va bene, c'? un problema serio. Verifica:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            No, te lo proibisco, primi trovi la quadra, ci fai una pistata, godi, poi la metti trionfalmente in salotto.

                            Non la puoi mettere in salotto e guardarla storta.

                            M? sai che devi fare, poi ti faccio provare il mio nuovo muletto.

                            :gaen:
                            Il tuo muletto non voglio provarlo, ho gia sbagliato ad andarla a vedere!!
                            P.s. anche se e' storta in salotto non si noterebbe gli metto sopra un bel quadro storto uguale cosi la prostettiva e' perfetta!!!

                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Se la Ducati non trafila olio da qualche parte non va bene, c'? un problema serio. Verifica:gaen:
                            Magari ha finito l'olio, dici di controllare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Se la Ducati non trafila olio da qualche parte non va bene, c'? un problema serio. Verifica:gaen:
                              Ihih... lo dico sempre della mia... ormai quasi 2 anni e non s'? ancora rotta

                              Deve essere uscita fallata

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                ......

                                M? sai che devi fare, poi ti faccio provare il mio nuovo muletto.

                                :gaen:
                                Il giusto appellativo, se messa di fianco a Sua Maest? Asi. :gaen:

                                Certo una Velina qualsiasi e Monica Bellucci tecnicamente sono due fighe, e magari la prima messa pure un p? meglio per l'et?...

                                Ma il paragone ? improponibbbbbile

                                Pi? passa il tempo e pi? mi "talebanizzo" ...
                                Last edited by cosimo; 03-07-15, 11:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X