Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima che la vendo aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Certo che non sar? mai un r6 ma almeno vicino a un r1 del 2008!!
    Comunque per non toccare 50 cose tutte assieme adesso provo alzarla un po dietro e vediamo come va nel mentre preparo l assegno per altro!!!:gaen:

    P.s visto che siamo su un forum di moto invece di litigare incontratevi in 2 piste a vostra scelta e chi va pi? forte ha il motivo per essere preso per il culo!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by paolo25 View Post
      Certo che non sar? mai un r6 ma almeno vicino a un r1 del 2008!!
      Comunque per non toccare 50 cose tutte assieme adesso provo alzarla un po dietro e vediamo come va nel mentre preparo l assegno per altro!!!:gaen:

      P.s visto che siamo su un forum di moto invece di litigare incontratevi in 2 piste a vostra scelta e chi va pi? forte ha il motivo per essere preso per il culo!!
      Non sparo sulla croce rossa, varrebbe per entrambe le cose ma una ci tiene particolarmente pare...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Altra cosa, si muove un po in rettilineo(per quel poco che c'e' a cervesina), nulla che dia particolarmente fastidio pero' con le pirelli non mi era mai capitato!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ho avuto la 1098 e di serie le sospensioni sono tarate alla "Ducati", di marmo il mono, burrosa la forcella Fatte tarare da due diversi sospensionisti ho ottenuto ottimi benefici con una spesa ridicola. Mi pare strano che hai difficolt? a farla voltare nello "stretto", parlo di sola strada, ma non ho mai avuto questa sensazione. Feci rifare le idrauliche da Mr.Molla con le relative molle oltre ad alzarla di culo, era perfetta considera che giro spesso in costiera amalfitana, li ci sono tutt'altro che curvoni veloci, eppure era efficacissima Forcella alla 3a tacca puntone regolato a 176mm mi pare, ma sono giusto indicazioni di massima. Capisco che ti piaccia smanettare da solo, adoro farlo anche io, ma partire da un setting fatto da un sospensionista ti aiuterebbe non poco

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ho avuto la 1098 e di serie le sospensioni sono tarate alla "Ducati", di marmo il mono, burrosa la forcella Fatte tarare da due diversi sospensionisti ho ottenuto ottimi benefici con una spesa ridicola. Mi pare strano che hai difficolt? a farla voltare nello "stretto", parlo di sola strada, ma non ho mai avuto questa sensazione. Feci rifare le idrauliche da Mr.Molla con le relative molle oltre ad alzarla di culo, era perfetta considera che giro spesso in costiera amalfitana, li ci sono tutt'altro che curvoni veloci, eppure era efficacissima Forcella alla 3a tacca puntone regolato a 176mm mi pare, ma sono giusto indicazioni di massima. Capisco che ti piaccia smanettare da solo, adoro farlo anche io, ma partire da un setting fatto da un sospensionista ti aiuterebbe non poco

            A me interessa sono in pista, per strada non la uso!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by paolo25 View Post
              A me interessa sono in pista, per strada non la uso!
              Mi sa che non hai capito il senso del mio intervento...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmodannato View Post
                Mi sa che non hai capito il senso del mio intervento...

                Si ho capito che mi consigli di portarla da un sospensionista che mi dia una base di partenza, pero' come detto mi fido poco degli altri!
                Anche per Molla(che l'ho conosciuto di persona e non per la moto) non ha la sfera di cristallo, conosco molta gente contentissima del suo lavoro e gente che invece continua a litigarci.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ti ho detto anche come settarla, anche se ad cazzum, vero ci vai in pista, ma una curva fatta di 2a ? uguale sia in pista che in strada a meno di sottigliezza da piloti, poi fai tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ti ho detto anche come settarla, anche se ad cazzum, vero ci vai in pista, ma una curva fatta di 2a ? uguale sia in pista che in strada a meno di sottigliezza da piloti, poi fai tu
                    Forse le molle viola cambian tutto perch? con forca alla terza tacca in pista con forca standard ti si chiude lo sterzo da paiura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Forse le molle viola cambian tutto perch? con forca alla terza tacca in pista con forca standard ti si chiude lo sterzo da paiura...

                      Mai avuto di sti problemi, anzi fiducia massima, riuscivo a frenare fin dentro la curva e pensa che Molla me l'aveva anche fatta impuntare alzando il posteriore. Come si vede ognuno di noi porta la propria esperienza, partire da una base collaudata da un qualsivoglia sospensionista ci aiuta a smanettare facendoci concentrare sul divertimento in strada, e sui tempi in pista, ma vabb? ognuno fa come crede

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ok, a parte le gigionate personali, dal punto di vista deccnigo dichiaro che:






                        Mikiff, ocio che se ti legge molla stavolta ti assume
                        Sembra di leggere lui, solo che non scrivi in viola

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Ti ho detto anche come settarla, anche se ad cazzum, vero ci vai in pista, ma una curva fatta di 2a ? uguale sia in pista che in strada a meno di sottigliezza da piloti, poi fai tu

                          Per i 2 giri che l'ho provata in strada l'avrei lasciata cosi com'era(a parte il mono di marmo).
                          Secondo me invece in strada si hanno delle esigenze in pista altre, senza parlare dei piloti che girano in 57 al mugello che ne hanno altre ancora.
                          Originale la mia era a 2,5tacche di sfilamento quindi l'ho provata, a 1 tacca secondo me va meglio ma non va ancora come vorrei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Martino View Post
                            Ok, a parte le gigionate personali, dal punto di vista deccnigo dichiaro che:






                            Mikiff, ocio che se ti legge molla stavolta ti assume
                            Sembra di leggere lui, solo che non scrivi in viola
                            Perch? ? rinsavito e anche lui adesso dice che nessuna moto ? perfetta ma che tutte siano migliorabili anche senza roba viola?



                            Comunque non credo possa permettersi la mia collaborazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Perch? ? rinsavito e anche lui adesso dice che nessuna moto ? perfetta ma che tutte siano migliorabili anche senza roba viola?



                              Comunque non credo possa permettersi la mia collaborazione.

                              Fagli uno sconticino!!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Ha ragione quello che ti dice di alzare davanti: la moto puntata sembra un aratro in inserimento, ma poi allarga.
                                Basta provare e vedrai
                                Quoto quello che quota : alzala davanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X