Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima che la vendo aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Zio tu non c'entri gniende, leggi tra le righe e trova conferma nei puntolini...

    :gaen:

    Paolo se ho ben capito hai la possibilit? di testare le modifiche in strada, prova, al massimo torni indietro.

    Anzi ti consiglierei proprio di esagerare, specie con l'idraulica, anche 3 click alla volta, cos? capisci subito se la direzione ? quella giusta.

    Vai su un bel tratto collinare con gli attrezzi dietro e facci i solchi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      editiamo che poi Dolly s'offende

      Pinzo lo so che non vi amate, una battuta ci sta anche(siamo in un forum di cazzeggio) pero' dopo un po rompi i maroni!:gaen:
      X Cattivik hai perfettamente ragione anche tu, ma a me piace pasticciare da me sulla moto e' pi? forte di me non mi piace far mettere le mani da nessuno sulla mia moto.Sicuramente in giro ci sono tanti professionisti molto bravi ma ho visto molti amici con ossa rotte per freni spurgati male, gar rapidi inchiodati e addirittura steli delle forcelle che si sono staccati dal piedino!!!

      P.s. vado in moto per giocare e divertirmi e per me il divertimento e anche giocare sulle varie viti!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Zio tu non c'entri gniende, leggi tra le righe e trova conferma nei puntolini...

        :gaen:

        Paolo se ho ben capito hai la possibilit? di testare le modifiche in strada, prova, al massimo torni indietro.

        Anzi ti consiglierei proprio di esagerare, specie con l'idraulica, anche 3 click alla volta, cos? capisci subito se la direzione ? quella giusta.

        Vai su un bel tratto collinare con gli attrezzi dietro e facci i solchi.


        Purtroppo non pi?, ho smontato fari e messo le carene in vtr con sto caldo non ci penso proprio a rimontarla!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma dai che sul ducati c'? il cupolino intercambiabile pista strada!

          Io avevo comprato il codone monoposto vtr con faro apposta, in 15 minuti sostituivo davanti e via.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            Pinzo lo so che non vi amate, una battuta ci sta anche(siamo in un forum di cazzeggio) pero' dopo un po rompi i maroni!:gaen:
            Paolo per? fai il bravo anche tu, si ? capito che pendi dalle sue parole, ma cerca di mantenere un po' di obiettivit? per ammettere che se non stesse attaccato ai coglioni della gente come un randagio in cerca di attenzioni certe battute non si leggerebbero!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Te l'ho detto che vivi in un mondo tutto tuo, basta leggere chi ? il primo che dilania le balle con battute da asilo su questo post.

              Litloplang, quando fai la vittima sei credibile quanto un vegano che discquisisce di bistecca alla fiorentina.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Te l'ho detto che vivi in un mondo tutto tuo, basta leggere chi ? il primo che dilania le balle con battute da asilo su questo post.

                Litloplang, quando fai la vittima sei credibile quanto un vegano che discquisisce di bistecca alla fiorentina.


                beh dai, devo ringraziarti, tutto sommato ? consolante, perch? tu purtroppo al contrario non sei credibile manco per niente, basta vederti dal VIVO per un nano secondo e vieni ridimensionato abbestia...mani in tasca, panza in fuori, sguardo vacuo da bimbominkia....sei fatto cos?, rassegnati Dolly!

                approposito, quando ci si vede non ho problemi a ripeterti tutto guardandoti nella panza...ops negli occhi....se ricordo bene lo desideri anche tu...

                Non offenderti ora, torna pure a fare l'ing gradasso!

                Last edited by Pinzo™; 30-06-15, 14:40.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Paolo per? fai il bravo anche tu, si ? capito che pendi dalle sue parole, ma cerca di mantenere un po' di obiettivit? per ammettere che se non stesse attaccato ai coglioni della gente come un randagio in cerca di attenzioni certe battute non si leggerebbero!

                  Pinzo mi pare di essermi sempre comportato bene e non aver mai parlato male di nessuno, l'UNICO fuori luogo in "QUESTO POST" sei tu dove tutti hanno espresso una propria opinione tu NO.
                  Non pendo assolutamente dalle labbra di nessuno, penso che sia una cosa normale fidarsi pi? di una persona che lo si e' conosciuto di persona(che oltretutto ha la mia stessa moto e che piano non va) che di qualcuno che lo si conosce solo via etere o ancora meno lo si legge la prima volta!
                  Poi ripeto mi sembra di aver risposto a tutti chi mi ha dato un consiglio.
                  Amici come prima, se vuoi darmi dei consigli sei ben accetto altrimenti se scrivi solo per litigare fallo da un altra parte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Aggiungo un dettaglio che potrebbe essere interessante: il mono del 1098S, il 46" della Ohlins, si rivelo immediatamente - appena la moto venne introdotta sul mercato - piuttosto "particolare": la sua particolare rigidit? rendeva la moto "saltellante", e molti avvertivano difficolt? nel chiudere le curve, specie quelle strette su fondi un p? irregolari e sulle buche.

                    Per questo Ohlins decise di introdurre uno specifico Kit, tutt'ora a catalogo, che viene montato sul mono originale.

                    Costa a listino 620 Euro, e credo serva a separare la regolazione delle idrauliche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Aggiungo un dettaglio che potrebbe essere interessante: il mono del 1098S, il 46" della Ohlins, si rivelo immediatamente - appena la moto venne introdotta sul mercato - piuttosto "particolare": la sua particolare rigidit? rendeva la moto "saltellante", e molti avvertivano difficolt? nel chiudere le curve, specie quelle strette su fondi un p? irregolari e sulle buche.

                      Per questo Ohlins decise di introdurre uno specifico Kit, tutt'ora a catalogo, che viene montato sul mono originale.

                      Costa a listino 620 Euro, e credo serva a separare la regolazione delle idrauliche.

                      Invece dei litigi a questo serve il forum!!:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        beh dai, devo ringraziarti, tutto sommato ? consolante, perch? tu purtroppo al contrario non sei credibile manco per niente, basta vederti dal VIVO per un nano secondo e vieni ridimensionato abbestia...mani in tasca, panza in fuori, sguardo vacuo da bimbominkia....sei fatto cos?, rassegnati Dolly!

                        approposito, quando ci si vede non ho problemi a ripeterti tutto guardandoti nella panza...ops negli occhi....se ricordo bene lo desideri anche tu...

                        Non offenderti ora, torna pure a fare l'ing gradasso!

                        Ho capito perch? fai tanto il grosso... ma hai capito chi ero?





                        Ti aspetto con ansia.




                        Cosimo sei troppo avanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho avuto 1098S e ora ho 1198S ma sono abbastanza lento e non ho capacit? e conoscenze per darti consigli certi per? dico la mia. Secondo me dipende anche da cosa ti aspetti, queste moto non gireranno mai strette e facili come la tua ex R6 (ci eravamo incontrati a Lombardore e tu la stavi rodando) o come alcune concorrenti pi? moderne sono moto che hanno molti pregi e che io amo ma secondo me danno il meglio nelle curve dalla 3a in su. Sicuramente con un setting perfetto si pu? migliorare ma secondo me rimangono moto che ti fanno godere come un pazzo in piste come Imola e Mugello e un po' faticare a Cervesina e Vairano.
                          Infatti il problema forse ? pi? nelle piste che abbiamo dalle nostre parti che fanno cagare pi? che della moto che giustamente ? fatta per fare delle belle curve dai 120 in su e non dei tornantini da 70 km/ora.
                          Io il 1098 che ho usato e modificato di pi? lo avevo alzato sia davanti che dietro e mi trovavo bene in curva ma dato che sono alto e abbastanza pesante poi impennava troppo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ho capito perch? fai tanto il grosso... ma hai capito chi ero?





                            Ti aspetto con ansia.




                            Cosimo sei troppo avanti.

                            AHAHAHAHAH che fisico dimmerda e lo fai anche vedere :ahahah:
                            Povero figlio. Crescere con un padre cos? stupido e nevrotico ,capace solo di sfogarsi su un forum ma poi fare la pecora dal vivo....

                            Ecco bravo, hai l'ansia e fai bene, conte di sta minkia!

                            Mi raccomando per?. Vieni senza il figlio, non vorrei lo usassi come scusa come l'altra volta, perch? a me freghera' un ***** ...pecora !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Pinzo mi fai morire, ok ok il bimbo non lo porto e se per caso c'?, dato che ? sempre con me, lo faccio voltare per quei due tre secondi che basteranno oppure facciamo cos?, mando direttamente solo il bimbo che a quanto ho visto dovrebbe bastare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Ho avuto 1098S e ora ho 1198S ma sono abbastanza lento e non ho capacit? e conoscenze per darti consigli certi per? dico la mia. Secondo me dipende anche da cosa ti aspetti, queste moto non gireranno mai strette e facili come la tua ex R6 (ci eravamo incontrati a Lombardore e tu la stavi rodando) o come alcune concorrenti pi? moderne sono moto che hanno molti pregi e che io amo ma secondo me danno il meglio nelle curve dalla 3a in su. Sicuramente con un setting perfetto si pu? migliorare ma secondo me rimangono moto che ti fanno godere come un pazzo in piste come Imola e Mugello e un po' faticare a Cervesina e Vairano.
                                Infatti il problema forse ? pi? nelle piste che abbiamo dalle nostre parti che fanno cagare pi? che della moto che giustamente ? fatta per fare delle belle curve dai 120 in su e non dei tornantini da 70 km/ora.
                                Io il 1098 che ho usato e modificato di pi? lo avevo alzato sia davanti che dietro e mi trovavo bene in curva ma dato che sono alto e abbastanza pesante poi impennava troppo.
                                Certo non pu? essere una R6 ma neanche il BMW ? una R6 ed un 1098 messo bene magari richiede pi? sforzo fisico perch? pi? caricata in avanti come posizione di guida ma gira ben pi? stretto della krukka.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X