Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzare ducati diavel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scatalizzare ducati diavel

    Ho appena installato sul diavel dei terminali hp corse omologati per il rumore ma scatalizzati, secondo voi c'? il rischio di smagrimenti? i dbkiller li lascio montati, scoppietta appena in rilascio, vuoti in accellerazione non ne sento....

  • Font Size
    #2
    La rimozione del catalizzatore richiede sempre l'armonizzazione dell'alimentazione: quindi o rimappatura o centralina aggiuntiva.

    Curiosit?: l'hai fatto per avere un miglior sound? Mi pare che anche da originale il diavel faccia un gran bordello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo il completo sul diavel con centralina ducati performance e gli scoppi in rilascio li faceva sempre anche delle belle fiammate ogni tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        La rimozione del catalizzatore richiede sempre l'armonizzazione dell'alimentazione: quindi o rimappatura o centralina aggiuntiva.



        Curiosit?: l'hai fatto per avere un miglior sound? Mi pare che anche da originale il diavel faccia un gran bordello...

        L'ho fatto per estetica e sopratutto per il calore che caccia l'originale, il sound ? comunque migliorato


        Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          scatalizzare ducati diavel

          Visto che sono fortunello oggi ho perso le chiavi sono andato a riordinarle e mi hanno detto che non esiste la modifica del co su questi nuovi modelli per cui se non sento vuoti va bene cos?, l'alternativa ? rimappare ma non ha senso su un terminale del genere


          Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
          Last edited by Dragone81; 26-06-15, 17:20.

          Comment

          X
          Working...
          X