Ho appena installato sul diavel dei terminali hp corse omologati per il rumore ma scatalizzati, secondo voi c'? il rischio di smagrimenti? i dbkiller li lascio montati, scoppietta appena in rilascio, vuoti in accellerazione non ne sento....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scatalizzare ducati diavel
Collapse
X
-
La rimozione del catalizzatore richiede sempre l'armonizzazione dell'alimentazione: quindi o rimappatura o centralina aggiuntiva.
Curiosit?: l'hai fatto per avere un miglior sound? Mi pare che anche da originale il diavel faccia un gran bordello...
-
Originally posted by cosimo View PostLa rimozione del catalizzatore richiede sempre l'armonizzazione dell'alimentazione: quindi o rimappatura o centralina aggiuntiva.
Curiosit?: l'hai fatto per avere un miglior sound? Mi pare che anche da originale il diavel faccia un gran bordello...
L'ho fatto per estetica e sopratutto per il calore che caccia l'originale, il sound ? comunque migliorato
Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
Comment
-
scatalizzare ducati diavel
Visto che sono fortunello oggi ho perso le chiavi sono andato a riordinarle e mi hanno detto che non esiste la modifica del co su questi nuovi modelli per cui se non sento vuoti va bene cos?, l'alternativa ? rimappare ma non ha senso su un terminale del genere
Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalkLast edited by Dragone81; 26-06-15, 17:20.
Comment
X
Comment