Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB...Thruxton..ottima prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BSB...Thruxton..ottima prova

    Ottima prova delle ducati nella BSB, sia nella classe SBK che nella SS

    Nella prima terzo e sondo posto per Lavilla, che si conferma al secondo posto nel campionato

    Ora sar? dura per ducati......Lavilla al momento ? il sostituto di James Haydon che si ? infortunato alla mano....dopo questi risultati molto positivi ed inaspettati di Lavilla...che far? la Ducati?

    Nella SS Easton partito dalla pole con uno straordianrio tempo, si ? poi classificato 2? a causa di doppiati e di una bandiera rossa che gli hanno vanificato il recupero

  • Font Size
    #2
    Grande Lavilla!

    L'ho conosciuto a Monza e ? proprio una gran bella persona, simpatico e disponibile!


    Grande Gregorio !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreunista
      Grande Lavilla!

      L'ho conosciuto a Monza e ? proprio una gran bella persona, simpatico e disponibile!


      Grande Gregorio !
      appoggio ! molto disponibile e tranquillo Lavilla rispetto a molti suoi colleghi (leggasi Haga)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Verissimo...molto simpatico e disponibile!!!

        Tra l'altro sono rimasti tutti "stupiti" non aveva mai guidato una ducati sbk ed ? secondo in campionato

        Sar? dura per ducati decidere quando torner? il pilota ufficiale...

        io spero resti Lavilla!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io Silver, e anche se su una ducati, faccio il tifo per lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Lavilla, vediamo cosa succeder? quando rientra il pilota che sostituisce - non ricordo il nome - se rimane o se gli danno il ben servito con un ben grazie ma l'ufficiale lo abbiamo gi?.

            Vediamo se Domenicali fa un'altra delle sue perle.

            Comment

            X
            Working...
            X