Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In Germania in due con la Panigale 1299
Collapse
X
-
Cmq Lode a tuo figlio!!!che se nn ? andato al comune per cancellare un pap? che lo tiene su uno strapuntino per 2500km ha passione e amore!!!
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostQuando sei passato per Spluga e S. Bernardino?? Io ero su tutta la settimana scorsa, dal Lago di Como, poi 8volante sfissero, Engadina, Livigno, Stelvio/Gavia fino a Cortina e Sella Ronda. Ho incrociato una Panighella con 2 persone a bordo e targa italiana salendo al S. Bernardino, quasi verso il rifugio fronte laghetto.
Non so come avete fatto con quella moto in due, specie su quei tornanti stretti ed a volte doppi o tripli....o scendendo in val Chiavenna, dove sotto Madesimo la strada fa veramente schifo...con gallerie buie con tornante interno dove non si vede nulla...e asfalto pessimo...
Comment
-
Allora non eravate voi, io ero sul S. Bernardino e Spluga il 18/6 ))
Ma quando sei sceso da Madesimo a Chiavenna, su quella strada oscena....io con il GS ho avuto difficolt?, posso immaginare voi...
Comment
-
complimenti ad entrambi pap? e figlio . Grande avventura e la migliore recensione che ho letto sulla panigale .
Comment
-
Originally posted by trittolo View PostGrande alex
ma ci dici come va, le impressioni
ad esempio hai ritrovato il fatidico schiaffo che contraddistingue il 1098/1198 ?
La ciclistica come ti sembra?
Il motore c'? in abbondanza e a tutti i regimi la coppia ? tanta e si f? sentire sin dai bassissimi giri, per? rispetto alla 1098 ? pi? regolare nell'erogazione e meno scorbutico,
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View Postsicuramente il traliccio ? una struttura pi? rigida che riduce notevolmente il nervosismo della moto
Sembra si scomponga molto di pi? alla manata di gas perch? rispetto al 1098 ha 30cv in pi?, 10kg in meno e semimanubri molto pi? aperti che enfatizzano la sensazione di "meno rigore"...
Comment
-
Forse mi sono espresso male, la 1098/1198 si scompone di meno spalancando il gas rispetto alla Panigale !!!!! La Panigale si muove di pi?, la 1098/1198 di meno grazie penso al traliccio e al minor numero di cavalli !!!
Comment
X
Comment