Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Germania in due con la Panigale 1299

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Germania in due con la Panigale 1299

    Salve ragazzi come da titolo sono appena rientrato da un viaggio in Germania con la Panigale con mio figlio come zavorra (alto 1,80 e 65 kg ), ? stata una bellissima esperienza, totale 2300 km percorsi in 4 giorni, primo giorno Partenza da Roma e arrivo a Meersburg (Lago di Costanza) 950 km, passando per Chiavenna salendo per lo Spluga fino a Chur e poi diretto a destinazione, 3 giorni di riposo e cazzeggio per il Lago di Costanza e poi 4? giorno rientro facendo il San Bernardino fino a Roma sempre circa 960 km . Totale della giostra circa 2300 km .
    La moto si ? comportata benissimo, in autostrada temevo per i consumi e le gomme troppo morbide, invece viaggiando fisso tra i 140/160 con qualche puntata veloce sopra i 180 km/h il consumo medio si ? attestato per tutti i 2300 km sui 17,7 km/lt , le gomme invece hanno tenuto bene, Continental Race Attack, hanno percorso ormai 3300 km e non sono alla frutta.
    Al ritorno abbiamo preso un mare di acqua e grandine a Milano poi acqua ancora su tutto l'Appennino Tosco Emiliano (Ronco Bilaccio) fino a Firenze, poi fortunatamente sole fino a Roma che ci ha asciugato anche troppo viste le temperature da forno
    Posso dire di averla testata ormai per benino, sull'acqua si ? comportata egregiamente, mai un effetto acquaplanning neanche su tratti con pozze di acqua, non si ? mai mossa malgrado le gomme da pista, protezione aereodinamica buona grazie per? al plexi maggiorato.
    In autostrada si vola, si macinano chilometri con disinvoltura e la posizione quasi fetale che ci si ritrova guidandola un p? rannicchiato la trovo comoda !!!
    Nota negativa : quando siamo scesi eravamo rintronati dal rombo del motore e le orecchie ci hanno fischiato per tutta la notte !!!
    Altra nota negativa : le vesciche al culo che sono venute a mio figlio !!!
    Altra nota negativa : quando frenavo spesso mi si spiaccicava sulla mia schiena lasciandomi dolorante per parecchie ore dopo essere arrivati
    Ora vado a dormire sono stanco, domani metto qualche foto !!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    EROICO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Alex! Ma come mai con la 1299 e non con la Multi? Venduta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Alex,
        ci eravamo conosciuti da Lenci prima che partissi (ero quello con l'hypermotard 821 SP).
        Complimenti per l'impresa e soprattutto complimenti al figlio che ha resistito tutti quei km su quel trespolo che spacciano come posto passeggero

        Mitici!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tu sei matto da legare
            Bravissimo e tanti complimenti!!! Ci vuole fegato per fare tutta quella strada, in 2, con questa moto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Redrumdog View Post
              Ciao Alex,
              ci eravamo conosciuti da Lenci prima che partissi (ero quello con l'hypermotard 821 SP).
              Complimenti per l'impresa e soprattutto complimenti al figlio che ha resistito tutti quei km su quel trespolo che spacciano come posto passeggero

              Mitici!
              Ciao mi ricordo benissimo di te !!!! Grazie dei complimenti, ma il merito diciamo che se lo prende al 90%mio figlio, gli sono venute delle belle vesciche !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex_1098 View Post
                Ciao mi ricordo benissimo di te !!!! Grazie dei complimenti, ma il merito diciamo che se lo prende al 90%mio figlio, gli sono venute delle belle vesciche !!!!!


                Bravissimi tutti e due, siete dei grandi!
                Last edited by avvonico; 16-06-15, 19:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leggo solo ora...cazzarola che "folle" avventura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che mitooo!!! Grandissimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grandissimi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Neo9686 View Post
                        Grande Alex! Ma come mai con la 1299 e non con la Multi? Venduta?
                        Ciao Stefano, si la Multi ahim? l'ho dovuta necessariamente vendere per prendere quast'opera d'arte con il completo Akrapovick

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh si ? davvero una opera d'arte... Hai ancora i cerchi forgiati per caso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No no li ho lasciati sulla Multi !!!!!
                            PS ho provato la nuova ma non mi ? piaciuta motore fiacco ai bassi , diciamo che non ha la castagna delle precedenti versioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che senso ha?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X