Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1199 s a 1299

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da preventivo Ducati la riparazione non supera il valore commerciale della moto (14-15k euro), quindi cercher? di prendere il massimo possibile senza ripararla e poi vedr? cosa fare.
    Ahim? sono costretto ad attendere ancora qualche giorno, ma credo che in breve dovrei avere pi? certezze.
    ? tacito che se nel termine di una settimana non avr? proposte di risarcimento, la lettera dell'avvocato arriva d'ufficio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ho idea di quanto sia il preventivo ma se il totale del preventivo (iva inclusa) non supera il valore della moto puoi farti liquidare il netto del preventivo, perdi l'iva e poi puoi fare la stessa cosa di cui sopra ovvero hai i soldi, hai la moto e puoi vendere i pezzi sani e ti prendi poi quello che vuoi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackzuck View Post
        non ho idea di quanto sia il preventivo ma se il totale del preventivo (iva inclusa) non supera il valore della moto puoi farti liquidare il netto del preventivo, perdi l'iva e poi puoi fare la stessa cosa di cui sopra ovvero hai i soldi, hai la moto e puoi vendere i pezzi sani e ti prendi poi quello che vuoi.
        ? esattamente ci? che pensavo di fare

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19

          ? l'unica soluzione se non hai intenzione di riparare la moto per tenerla o per rivenderla!
          Last edited by blackzuck; 23-06-15, 17:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackzuck View Post

            ? l'unica soluzione se non hai intenzione di riparare la moto per tenerla o per rivenderla!
            Devo anche tenere in considerazione il conce, che ha intenzione di farmi una buona valutazione della 1199 s per passare ad una 1299 s.

            A detta sua la mia Panigale ? perfetta, non fosse per il piccolo dettaglio dell'intero anteriore da sostituire!

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              non so quanto sia il preventivo al netto dell'iva ma sicuramente prendi piu soldi tra la vendita delle parti sane della tua e del netto del preventivo rispetto a quanto ti pu? valutare l'intera moto il concessionario.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackzuck View Post
                non so quanto sia il preventivo al netto dell'iva ma sicuramente prendi piu soldi tra la vendita delle parti sane della tua e del netto del preventivo rispetto a quanto ti pu? valutare l'intera moto il concessionario.
                Siamo intorno ai 9000 iva esclusa. So bene che vendere a pezzi significa guadagnare pi? soldi, ma ? anche vero che ci passa decisamente pi? tempo e rischio di dovermi tenere alcuno pezzi sul groppone per molto tempo.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X