Ciao a tutti, di solito non scrivo mai nella sezione Ducati ma la nuova Multistrada 1200 mi sta interessando parecchio.
Vengo da un Superduke 990 e pensavo di prendere il 1290, ma alla fine quello che farei col 1290 sono le stesse cose del 990.
Ora che vado in pista quasi regolare col cbr non ho + il bisogno di una naked cazzuta da strada.
Quindi la modalit? d'uso si traduce in un turismo sportivo con uscite di 7-10gg fino a 2 settimane. Occorre capacit? di carico. Ora col 990 rigorosamente da solo, sul multistrada ci sarebbe la possibilit? di andare in coppia.
Premetto che io di sterrato zero, solo l'idea mi fa paura, non mi piace, non mi dice nulla. Per? potrebbe capitare di dover fare dei tratti di terra battuta/semifuoristrada giusto per passaggi (penso che potrei usare una moto cos? per fare Caponord, Marocco, ecc).
Per cui, dato che tendenzialmente mi interessa solo asfalto, escludo GS1200, KTM Superadventure, KTM 1190, ecc
La nuova Multistrada 1200 MY2015 come se la cava in una situazione del genere?
Ha le sospensioni attive, con l'assetto da enduro, mettendoci gomme semitassellate tipo le Pirelli Scorpio Trail come se la caverebbe in passaggi soft sterrato a pieno carico?
Qualcuno ha provato?
Vengo da un Superduke 990 e pensavo di prendere il 1290, ma alla fine quello che farei col 1290 sono le stesse cose del 990.
Ora che vado in pista quasi regolare col cbr non ho + il bisogno di una naked cazzuta da strada.
Quindi la modalit? d'uso si traduce in un turismo sportivo con uscite di 7-10gg fino a 2 settimane. Occorre capacit? di carico. Ora col 990 rigorosamente da solo, sul multistrada ci sarebbe la possibilit? di andare in coppia.
Premetto che io di sterrato zero, solo l'idea mi fa paura, non mi piace, non mi dice nulla. Per? potrebbe capitare di dover fare dei tratti di terra battuta/semifuoristrada giusto per passaggi (penso che potrei usare una moto cos? per fare Caponord, Marocco, ecc).
Per cui, dato che tendenzialmente mi interessa solo asfalto, escludo GS1200, KTM Superadventure, KTM 1190, ecc
La nuova Multistrada 1200 MY2015 come se la cava in una situazione del genere?
Ha le sospensioni attive, con l'assetto da enduro, mettendoci gomme semitassellate tipo le Pirelli Scorpio Trail come se la caverebbe in passaggi soft sterrato a pieno carico?
Qualcuno ha provato?
Comment