Ciao... Forse questa domanda ? gi? stata fatta, ma vorrei porvi il mio caso in particolare...
Quest'inverno ho smontato terminali e centralina termignoni dall'848 evo, poi sono andato a fare azzerare il tps.
Usandola per?, in rilascio, borbotta e scoppietta, (gli scoppiettii non sono forti) inoltre sono un paio di giorni che quando la accendo la mattina dopo 10 secondi passa da 1400-1500 giri a 1200 e poi si spegne; poi una volta partito anche se mi fermo ad un semaforo rimane accesa normalmente. (con i termignoni non scoppiettava praticamentemai)
Premetto che i terminali sono quelli originali senza catalizzatore, chiedo perch? usavo gli stessi terminali sull 848 non evo, ma ne si spegneva ne scoppiettava.
Ps ho due sonde lambda nei collettori
Quest'inverno ho smontato terminali e centralina termignoni dall'848 evo, poi sono andato a fare azzerare il tps.
Usandola per?, in rilascio, borbotta e scoppietta, (gli scoppiettii non sono forti) inoltre sono un paio di giorni che quando la accendo la mattina dopo 10 secondi passa da 1400-1500 giri a 1200 e poi si spegne; poi una volta partito anche se mi fermo ad un semaforo rimane accesa normalmente. (con i termignoni non scoppiettava praticamentemai)
Premetto che i terminali sono quelli originali senza catalizzatore, chiedo perch? usavo gli stessi terminali sull 848 non evo, ma ne si spegneva ne scoppiettava.
Ps ho due sonde lambda nei collettori
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