Boh, a me piacciono entrambe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16rr... ma secondo voi...
Collapse
X
-
ma se ? cos? bella come dite, come mai se ne avete una in casa e la volete vendere per ..... diciamo 40.000 euro su su quei "pochi" 60.000 che ? costata.... non la prende nessuno?
Comment
-
A me pare difficile per? che un kit che alla fine comprende solo centralina e scarichi possa restituire 60 cavalli, a meno che la centralina di serie tagli almeno 3000 giri motore. Potrei capire se nel kit ci fossero pure camme, pistoni e via discorrendo ma niente di tutto questo.
Quindi mettiamo che tu compri la moto e il kit, tutto contento la porti a bancare e da 159 cavalli col kit passa a 160 ... che fai ?Last edited by Bladerunner72; 13-06-15, 09:05.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostA me pare difficile per? che un kit che alla fine comprende solo centralina e scarichi possa restituire 60 cavalli, a meno che la centralina di serie tagli almeno 3000 giri motore.
Mettiamo che tu compri la moto e il kit, tutto contento la porti a bancare e da 159 cavalli col kit passa a 160 ... che fai ?
Comment
-
Si certo, era per scherzare. per? mi pare si siano tenuti davvero molto margine, sarebbe interessante sapere quali diventano intervalli di manutenzione e relativi ricambi necessari dopo aver ripristinato la piena potenza.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChi ha detto che non posso permettermela?
:gaen:
Diciamo che se me la regalano la vendo senza manco provarla e se ci ricavo 20.000 ?uri son contento.
A me la d16 rr garba parecchio di pi?, la Honda ? molto bella anche se non mi pare rivoluzionaria, il resto sono chiacchiere...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi certo, era per scherzare. per? mi pare si siano tenuti davvero molto margine, sarebbe interessante sapere quali diventano intervalli di manutenzione e relativi ricambi necessari dopo aver ripristinato la piena potenza.
Montato il kit, SONO VOLATILI PER DIABETICI!!!!!!!!
Ma ? giusto cos?!
Comment
-
X
Comment