Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16rr... ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh, a me piacciono entrambe

Comment

• Font Size
      Beh anche a me. Ad oggi l'uscita della Honda glorifica Ducati per quello che ? riuscita a fare nel 2007.

Comment

• Font Size
        Prestazionalmente la Honda kit ? la moto acquistabile pi? veloce del mondo. 215 cv, elettronica, 160 kg. Che je devo dire?

Comment

• Font Size
          ma se ? cos? bella come dite, come mai se ne avete una in casa e la volete vendere per ..... diciamo 40.000 euro su su quei "pochi" 60.000 che ? costata.... non la prende nessuno?

Comment

• Font Size
            A me pare difficile per? che un kit che alla fine comprende solo centralina e scarichi possa restituire 60 cavalli, a meno che la centralina di serie tagli almeno 3000 giri motore. Potrei capire se nel kit ci fossero pure camme, pistoni e via discorrendo ma niente di tutto questo.
            Quindi mettiamo che tu compri la moto e il kit, tutto contento la porti a bancare e da 159 cavalli col kit passa a 160 ... che fai ?
            Last edited by Bladerunner72; 13-06-15, 09:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              A me pare difficile per? che un kit che alla fine comprende solo centralina e scarichi possa restituire 60 cavalli, a meno che la centralina di serie tagli almeno 3000 giri motore.
              Mettiamo che tu compri la moto e il kit, tutto contento la porti a bancare e da 159 cavalli col kit passa a 160 ... che fai ?
              ? come dici tu...non ? il kit che potenzia la moto...ma ? la versione base depotenziata in pratica

Comment

• Font Size
                Si certo, era per scherzare. per? mi pare si siano tenuti davvero molto margine, sarebbe interessante sapere quali diventano intervalli di manutenzione e relativi ricambi necessari dopo aver ripristinato la piena potenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Chi ha detto che non posso permettermela?

:gaen:

Diciamo che se me la regalano la vendo senza manco provarla e se ci ricavo 20.000 ?uri son contento.

La mia era una battuta riferita ai molti commenti secondo i quali questa Honda non piace solo a chi non pu? permettersela...

A me la d16 rr garba parecchio di pi?, la Honda ? molto bella anche se non mi pare rivoluzionaria, il resto sono chiacchiere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Boh, a me piacciono entrambe

quoto

Comment

• Font Size
                      io la desmo ce l ho e devo dire quando la vedo nel box non mi stanco mai di ammirarla ? una moto unica guidandola poi ti regala delle sensazioni uniche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Si certo, era per scherzare. per? mi pare si siano tenuti davvero molto margine, sarebbe interessante sapere quali diventano intervalli di manutenzione e relativi ricambi necessari dopo aver ripristinato la piena potenza.
                        Per la versione da 159 cv la manutenzione sar? paragonabile a moto di grande produzione, come CBR 600 e 1000

Montato il kit, SONO VOLATILI PER DIABETICI!!!!!!!!

Ma ? giusto cos?!

Comment

• Font Size
                          ma la honda monta le pompe semiradiali che monta anche il 1098?
                          ho visto bene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1fuoripista View Post
                            ma la honda monta le pompe semiradiali che monta anche il 1098?
                            ho visto bene?
                            e le stesse vecchie pinze m4 e al posteriore una pinza banalissima come un monster

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              e le stesse vecchie pinze m4 e al posteriore una pinza banalissima come un monster
                              baaaaaaaaaahhh alle pinze non ci ero ancora arrivato:rosica:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                Beh effettivamente ha 1cv in meno del 1098 base del 2006... ergo le M4 con pompa semiradiale sono d'avanzo

Comment

X
                                Working...
                                X