Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16rr... ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... quanto stanno godendo i proprietari di questa???

Favolosa, 180cv ruota (col kit), 160kg e l'han pagata 60.000 ?uro (col kit).

Adesso che ? uscito 'sto cesso:

Con manco 160cv al motore, 170kg e modica cifra di 188.ooo ?uro.

Praticamente in 9 anni la Ducati si ? rivalutata di minimo 150.ooo ?...

Che sciocchi 'sti jap: invece di star l?' a metter valvole e bielle in titanio etc potevano fare un bel 1.300 con anti imbardata ed avrebbero fatto la moto ideale vendibile anche a 500.000 euro

Ma forse non leggono DDG....

Comment

• Font Size
      Valvole e bielle in titanio le Ducati (per non dire MV e adesso anche Yamaha) ce le hanno da secoli paolo_caro...

Comment

• Font Size
        Valvole e bielle in titanio le Ducati (per non dire MV e adesso anche Yamaha) ce le hanno da secoli paolo_caro...

Maddai, davvero? Ora che me lo dici le aveva anche la mia 996s di pi? di 10 anni fa ... Poi la R&D ha scoperto che bastava fare un 1.300

Comment

• Font Size

Si ma se non la fai pagare quanto una lamborghini non vale a nulla parli sempre di moto di M...A!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo_c View Post
            Maddai, davvero? Ora che me lo dici le aveva anche la mia 996s di pi? di 10 anni fa ... Poi la R&D ha scoperto che bastava fare un 1.300
            Non vedo cosa c'entri ma se proprio non lo sai ti dico che per qualsiasi progettista ? ben pi? facile fare un 1000 screamer da 180cv che un bicilindrico 1300 da 180cv, dunque la bmw rispetto alla ducati ? considerabile DEPOTENZIATA, pensaci quando la prendi.

Last edited by MiKiFF; 12-06-15, 12:40.

Comment

• Font Size
              Di Desmosedici RR mi ? capitato d vederne solo una... o meglio l 'ho intravista. Ero in sosta su una panoramica e sono stato attratto da un rumore di scarico particolarissimo... e vista passare.
              Ma alla fine quanta era la cavalleria vera? Ricordo che al tempo i pareri erano contrastanti. E quale ? la versione pi? ricercata ? So abbastanza poco di questa moto

Comment

• Font Size
                D16rr... ma secondo voi...

Non vedo cosa c'entri ma se proprio non lo sai ti dico che per qualsiasi progettista ? ben pi? facile fare un 1000 screamer da 180cv che un bicilindrico 1300 da 180cv, dunque la bmw rispetto alla ducati ? considerabile DEPOTENZIATA, pensaci quando la prendi.

Non vedo cosa c'entri la BMW che, fra l'altro, ? ormai notorio non vada un c****..,
                Perculavi la Honda che ha saputo ricavare "solo" 160 cv e ti ho dato ragione perch? sarebbe bastato aumentare la cilindrata ma i giappi non ci sono arrivati
                Last edited by paolo_c; 12-06-15, 13:50.

Comment

• Font Size
                  188.000 euro????
                  E cosa avrebbe di speciale,a livello tecnologico intendo, questa moto per costare tale cifra???
                  Con questi soldi, penso che si possa comprare una SBK del mondiale recentissima e ti avanzano anche i spicci per la manutenzione....se proprio uno vuole fare lo sborone....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius View Post
                    188.000 euro????
                    E cosa avrebbe di speciale,a livello tecnologico intendo, questa moto per costare tale cifra???
                    Con questi soldi, penso che si possa comprare una SBK del mondiale recentissima e ti avanzano anche i spicci per la manutenzione....se proprio uno vuole fare lo sborone....
                    ma credo che ci scappi pure qualche motogp open non vecchissima

Comunque il motore ? lo stesso della moto da gara da quel che ho capito...coi dovuti accorgimenti per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Di Desmosedici RR mi ? capitato d vederne solo una... o meglio l 'ho intravista. Ero in sosta su una panoramica e sono stato attratto da un rumore di scarico particolarissimo... e vista passare.
                      Ma alla fine quanta era la cavalleria vera? Ricordo che al tempo i pareri erano contrastanti. E quale ? la versione pi? ricercata ? So abbastanza poco di questa moto
                      L'ho scritto 180cv ruota col kit (165-170 senza).

La versione era 1 con banda bianca o tabella portanumero bianca sul codone, poi han fatto il kit scarico che vedi in foto.

Comment

• Font Size
                        Si ricordo che fecero lo scarico cos?, carenato. Molto bello.
                        Ero al Mugello l'anno dell'esordio della Desmosedici, ricordo ancora l'effetto che mi fece l'urlo della moto di Capirex sul rettilineo. mamma mia

Comment

• Font Size
                          huracan

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          la Huracan ? da tamarri.

Oh l? l'ho detto
                          Mah! Se lo dici te che una Lambo Huracan e' da tamarri allora con che auto bisogna uscire per non sfigurare? Innanzitutto bisogna permettersela, a quei livelli o Porsche o Ferrari o Audi o Lamborghini sono delle gran belle auto che non ti fanno certo fare la figura del tamarro! Se mai puo' essere tamarro chi e' al volante ma li non ci si puo' far nulla!!

Comment

• Font Size
                            Dai ma scherzavo !!

In effetti il buon Andrea Iannone ? tamarro con o senza Lamborghini

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X