Sembra quello della Panigale omologata per la cicolazione in Giappone.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo Akra per 1199R SBK??
Collapse
X
-
Originally posted by gray-fox View PostNon mi sembra propriamente simile...
Comuque ti rimetto la foto Jappa.......
Il giro dei colletteri e logicamente come il materiale differente...ma prolungare le uscite naturali dei finali ? concettualmente identico.......
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostFigata quello giapponese
Comment
-
Poi cos? devi mettere il pannello dei carichi sporgenti, non ? regolare
Comunque pare di vedere che all'uscita del barilotto ? applicato un fondello posticcio su sui ? fissato l'obbrobrio, credo che nessuno sia uscito dal concessionario con quell'archibugio attaccato e dessero a corredo il fondello originale.Last edited by Bladerunner72; 07-06-15, 20:52.
Comment
-
Rimembranze
Vorrei ricordare di quando, alcuni anni fa, ? stato lanciato un post su di uno scarico altamente performante messo a punto da un amico mio intimo. Quante me ne sono state dette, prese per i fondelli dirette indirette di tutti i tipi e di tutte le categorie. Ora a distanza di anni, cominciano ad uscire forme strane incomprensibili, e siccome sono lanciate da grandi marchi sono accettati dalla quasi totalit? della comunit?. Sottolineo che sono passati diversi anni da allora, mi chiedo, quanto tempo ? stato perso per la negligenza e l'ignoranza, rifiutando e prendendo in giro, semplicemente perch? ? una cosa incomprensibile, ancora da capire ed accettare. Chissa quanti anni ancora dovranno passare affinche si possa entrare in possesso di tutta quella teoria messa in pratica da quel mio amico, il quale lo definisco ancora oggi come allora " UN GENIO". Sono sempre stato convinto che il tempo ? galantuomo per? ? brutto avere ragione dopo tantissimi anni, non serve a niente!
Comment
-
Originally posted by pappa View PostVorrei ricordare di quando, alcuni anni fa, ? stato lanciato un post su di uno scarico altamente performante messo a punto da un amico mio intimo. Quante me ne sono state dette, prese per i fondelli dirette indirette di tutti i tipi e di tutte le categorie. Ora a distanza di anni, cominciano ad uscire forme strane incomprensibili, e siccome sono lanciate da grandi marchi sono accettati dalla quasi totalit? della comunit?. Sottolineo che sono passati diversi anni da allora, mi chiedo, quanto tempo ? stato perso per la negligenza e l'ignoranza, rifiutando e prendendo in giro, semplicemente perch? ? una cosa incomprensibile, ancora da capire ed accettare. Chissa quanti anni ancora dovranno passare affinche si possa entrare in possesso di tutta quella teoria messa in pratica da quel mio amico, il quale lo definisco ancora oggi come allora " UN GENIO". Sono sempre stato convinto che il tempo ? galantuomo per? ? brutto avere ragione dopo tantissimi anni, non serve a niente!
E per che moto? Perch? dici "a distanza di anni" come se fossero decenni, ma la Panigale esiste solamente 4 anni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Rikroket View PostLa mia era una affermzione ironica
Comuque ti rimetto la foto Jappa.......
Il giro dei colletteri e logicamente come il materiale differente...ma prolungare le uscite naturali dei finali ? concettualmente identico.......
un 1000 da 160cv destinato per il mercato giapponese per il discorso sound....
niente di pi? facile che si interporr? o sostituir? la 899
Comment
-
Originally posted by pappa View PostVorrei ricordare di quando, alcuni anni fa, ? stato lanciato un post su di uno scarico altamente performante messo a punto da un amico mio intimo. Quante me ne sono state dette, prese per i fondelli dirette indirette di tutti i tipi e di tutte le categorie. Ora a distanza di anni, cominciano ad uscire forme strane incomprensibili, e siccome sono lanciate da grandi marchi sono accettati dalla quasi totalit? della comunit?. Sottolineo che sono passati diversi anni da allora, mi chiedo, quanto tempo ? stato perso per la negligenza e l'ignoranza, rifiutando e prendendo in giro, semplicemente perch? ? una cosa incomprensibile, ancora da capire ed accettare. Chissa quanti anni ancora dovranno passare affinche si possa entrare in possesso di tutta quella teoria messa in pratica da quel mio amico, il quale lo definisco ancora oggi come allora " UN GENIO". Sono sempre stato convinto che il tempo ? galantuomo per? ? brutto avere ragione dopo tantissimi anni, non serve a niente!
No perch? almeno su questo forum io ho visto solo dire peste e corna proprio delle soluzioni ufficiali, le soluzioni particolari tipo quat-D o zard o sc al massimo son state dette essere bruttine ma almeno dalle loro prove al banco sulla 1199 apparivano TUTTE migliori dei marchi pi? blasonati.
Comment
-
X
Comment