Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo Akra per 1199R SBK??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra quello della Panigale omologata per la cicolazione in Giappone.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Sembra quello della Panigale omologata per la cicolazione in Giappone.....
      Non mi sembra propriamente simile...

Comment

• Font Size
        Assomiglia alla soluzione Sc Project

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by gray-fox View Post
          Non mi sembra propriamente simile...
          La mia era una affermzione ironica
          Comuque ti rimetto la foto Jappa.......
          Il giro dei colletteri e logicamente come il materiale differente...ma prolungare le uscite naturali dei finali ? concettualmente identico.......

Comment

• Font Size
            Figata quello giapponese

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Figata quello giapponese
              Oltre ad essere brutto di suo, non capisco poi perch? mettere un silenziatore che esteticamente ? identico alle moto dei primi anni 2000 o addirittura fine 90. Almeno gli avessero messo qualcosa con un estetica recente, tipo i terminali di Aprilia o Kawasaki!

Comment

• Font Size
                Poi cos? devi mettere il pannello dei carichi sporgenti, non ? regolare

Comunque pare di vedere che all'uscita del barilotto ? applicato un fondello posticcio su sui ? fissato l'obbrobrio, credo che nessuno sia uscito dal concessionario con quell'archibugio attaccato e dessero a corredo il fondello originale.
                Last edited by Bladerunner72; 07-06-15, 20:52.

Comment

• Font Size
                  Rimembranze

Vorrei ricordare di quando, alcuni anni fa, ? stato lanciato un post su di uno scarico altamente performante messo a punto da un amico mio intimo. Quante me ne sono state dette, prese per i fondelli dirette indirette di tutti i tipi e di tutte le categorie. Ora a distanza di anni, cominciano ad uscire forme strane incomprensibili, e siccome sono lanciate da grandi marchi sono accettati dalla quasi totalit? della comunit?. Sottolineo che sono passati diversi anni da allora, mi chiedo, quanto tempo ? stato perso per la negligenza e l'ignoranza, rifiutando e prendendo in giro, semplicemente perch? ? una cosa incomprensibile, ancora da capire ed accettare. Chissa quanti anni ancora dovranno passare affinche si possa entrare in possesso di tutta quella teoria messa in pratica da quel mio amico, il quale lo definisco ancora oggi come allora " UN GENIO". Sono sempre stato convinto che il tempo ? galantuomo per? ? brutto avere ragione dopo tantissimi anni, non serve a niente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pappa View Post
                    Vorrei ricordare di quando, alcuni anni fa, ? stato lanciato un post su di uno scarico altamente performante messo a punto da un amico mio intimo. Quante me ne sono state dette, prese per i fondelli dirette indirette di tutti i tipi e di tutte le categorie. Ora a distanza di anni, cominciano ad uscire forme strane incomprensibili, e siccome sono lanciate da grandi marchi sono accettati dalla quasi totalit? della comunit?. Sottolineo che sono passati diversi anni da allora, mi chiedo, quanto tempo ? stato perso per la negligenza e l'ignoranza, rifiutando e prendendo in giro, semplicemente perch? ? una cosa incomprensibile, ancora da capire ed accettare. Chissa quanti anni ancora dovranno passare affinche si possa entrare in possesso di tutta quella teoria messa in pratica da quel mio amico, il quale lo definisco ancora oggi come allora " UN GENIO". Sono sempre stato convinto che il tempo ? galantuomo per? ? brutto avere ragione dopo tantissimi anni, non serve a niente!
                    Scusa, di che scarico parli quando ti riferisci a quello inventato dal tuo amico?
                    E per che moto? Perch? dici "a distanza di anni" come se fossero decenni, ma la Panigale esiste solamente 4 anni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      La mia era una affermzione ironica
                      Comuque ti rimetto la foto Jappa.......
                      Il giro dei colletteri e logicamente come il materiale differente...ma prolungare le uscite naturali dei finali ? concettualmente identico.......

per questo stanno risolvendo con un nuovo bicilindrico...Ducati 950 o 955cc
                      un 1000 da 160cv destinato per il mercato giapponese per il discorso sound....

niente di pi? facile che si interporr? o sostituir? la 899

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pappa View Post
                        Scusa maaaaaa, di chi minchia parli?

No perch? almeno su questo forum io ho visto solo dire peste e corna proprio delle soluzioni ufficiali, le soluzioni particolari tipo quat-D o zard o sc al massimo son state dette essere bruttine ma almeno dalle loro prove al banco sulla 1199 apparivano TUTTE migliori dei marchi pi? blasonati.

Comment

• Font Size
                          non c'? granch? da vedere, ma magari LE FOTO sono utili comunque

Last edited by marioz; 08-06-15, 12:52.

Comment

• Font Size
                            non ? magari..... sono utili e + performanti... l'hanno dichiarato e usato in gara...

ma le gare le vedete e scrivete a caso ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              non ? magari..... sono utili e + performanti... l'hanno dichiarato e usato in gara...

ma le gare le vedete e scrivete a caso ?
                              "magari sono utili comunque" era riferito alle foto, credevo fosse sottinteso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marioz View Post
                                "magari sono utili comunque" era riferito alle foto, credevo fosse sottinteso
                                ahhhhh ma le foto sono in circolazione da venerd?....

Comment

X
                                Working...
                                X