Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto Giugliano col nuovo Akra a far le penne davanti ai poliziotti.......e poliziotti muutiii ohhhh
Io fossi al posto dei tennici daigasse, farebbi reclamo, le squadre avversarie e i commissari non sono cos? preparati e attenti (al Rosicamentum) come voi
Se non c'? limite di posizionamento tanto valeva metterli sottosella
invece di fare sto roito...
:gaen:
A me fa morire sta soluzione,pero' devi cambiare anche il codone..strano che non abbiano sviluppato qualcosa per la nuova 1299..nel caso ci faccio un pensiero..sono un nostalgico del doppio sopra!!
A quanto pare sono l'unico a cui piace questo scarico?
Mi sembra uno silenziatore laterale, come ormai hanno tutte le moto (comprese quelle che vincono ) ma con una linea minimale e discreta!
Fa tanto MotoGP pi? che SBK!
A quanto pare sono l'unico a cui piace questo scarico?
Mi sembra uno silenziatore laterale, come ormai hanno tutte le moto (comprese quelle che vincono ) ma con una linea minimale e discreta!
Fa tanto MotoGP pi? che SBK!
Son gusti, a me fa tanto cagare per l'idea di improvvisazione che da e disarmonua con le linee della moto ma alla fine se ? regolare e va bene il suo porco lavoro lo fa, spero che sul V4 si inventino qualcosa di meno orrido.
Comment