Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No dai non pu? essere...
Collapse
X
-
Che idioti in Aprilia,che idioti in Ducati....che idioti tutti quelli che j'hanno dato una moto finora....quando ce stanno tutti sti fenomeni su ddg pronti a surclassarlo guidando co' 'na mano sola....eeeeeeggi? gi? gi? gi?.
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostChe idioti in Aprilia,che idioti in Ducati....che idioti tutti quelli che j'hanno dato una moto finora....quando ce stanno tutti sti fenomeni su ddg pronti a surclassarlo guidando co' 'na mano sola....eeeeeeggi? gi? gi? gi?.
:gaen:
Io non voglio crocifiggere Macho, ma onestamente in questo momento non pare avere le carte in regola.
Nel motomondiale ha fatto la sua storia, ? andato in SBK e vuoi il team, vuoi la moto, vuoi lui stesso non ? riuscito a portare a casa un mondiale e nei momenti cruciali ha commesso qualche errore.
Aprilia gli ha dato l'opportunit? di tornare in GP ma a quanto pare non si trova proprio (riesce ad andare pi? piano delle Moto2).
Non ? che su DDG vi siano tutti fenomeni, ma la scusa del non adattarsi alle gomme ? un po' una barzelletta.
C'? chi ? arrivato dalla Moto3 e va pi? veloce...
Ora, sentire che i team lo vogliano per correre in SBK vuol dire due cose (secondo me): o gli altri piloti sono veramente inferiori (ma ci credo poco) oppure vi sono questioni economiche e nulla di pi?.
Molti dicevano che Macho fosse un talento (ricordo il suo caro ex-manager che lo reputava perfino pi? forte di Vale) ma deve concretizzare, altrimenti rischia di essere solo l'ombra di se stesso.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostNon ? che sono idioti, solo non si capisce come tutti rincorrano questo pilota quando sicuramente ve ne sono altri pi? capaci o almeno sicuramente pi? motivati.
Io non voglio crocifiggere Macho, ma onestamente in questo momento non pare avere le carte in regola.
Nel motomondiale ha fatto la sua storia, ? andato in SBK e vuoi il team, vuoi la moto, vuoi lui stesso non ? riuscito a portare a casa un mondiale e nei momenti cruciali ha commesso qualche errore.
Aprilia gli ha dato l'opportunit? di tornare in GP ma a quanto pare non si trova proprio (riesce ad andare pi? piano delle Moto2).
Non ? che su DDG vi siano tutti fenomeni, ma la scusa del non adattarsi alle gomme ? un po' una barzelletta.
Ora, sentire che i team lo vogliano per correre in SBK vuol dire due cose (secondo me): o gli altri piloti sono veramente inferiori (ma ci credo poco) oppure vi sono questioni economiche e nulla di pi?.
Molti dicevano che Macho fosse un talento (ricordo il suo caro ex-manager che lo reputava perfino pi? forte di Vale) ma deve concretizzare, altrimenti rischia di essere solo l'ombra di se stesso.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostNon ? che sono idioti, solo non si capisce come tutti rincorrano questo pilota quando sicuramente ve ne sono altri pi? capaci o almeno sicuramente pi? motivati.
Comment
-
Ultimamente poi ? stata (purtroppo) una parabola ascendente la sua carriera...
Comment
-
In MotoGp non aveva la moto vincente, ok ci pu? stare, in SBK ha messo il culo sulla moto campione del mondo ? non ha vinto, torna in MotoGP per chiss? quale fenomeno paranormale e non di impegna, e c'? ancora qualcuno che lo giustifica
Comment
-
Gi? mi pare di vederlo... seduto nel box che si lamenta perch? la Panigale 'non si adatta al mio stile di guida e la squadra deve venirmi incontro'.
Che due cojoni
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postin Ducati aruba non fanno una terza moto x Melandri.....
al massimo va in Althea al posto o di Terol o di Baiocco
io cmq non vedo spazi x lui... boh
Ma a 'sto punto ? meglio yamaha per lui...anche se credo non abbia grandissime doti di collaudatore.
fra melandri e baiocco...megli oil primo...senza offesa per il baiox , ma anche solo a livello di ritorno economico il gioco vale la candela
che poi non h ocapito quanto sono distanti le althea dalle ufficiali a livello di moto...
Prestazionalmente in pista c'? abbastanza differenza....c'? da dire che pure le kawa non ufficiali mica volano...bohLast edited by luciocabrio; 05-06-15, 16:52.
Comment
-
Ragazzi!!! Pensate alle cose serie! Magari torneremo a vedere la Manu durante prove/qualifiche/gare della SBK (appena finito il periodo di maternit?). Probabile che i team gli danno una moto con la speranza di avere la Manu nel box
Z
P.S. scherzi a parte, sono convinto che Melandri sia un gran manico quando vuole...purtroppo solo quando vuole.
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostRagazzi!!! Pensate alle cose serie! Magari torneremo a vedere la Manu durante prove/qualifiche/gare della SBK (appena finito il periodo di maternit?). Probabile che i team gli danno una moto con la speranza di avere la Manu nel box
Z
P.S. scherzi a parte, sono convinto che Melandri sia un gran manico quando vuole...purtroppo solo quando vuole.
E nel Paddock SBK, la Manu manca a tutti!
Comment
X
Comment