Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 panigale con forke Marzocchi: soluzioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 panigale con forke Marzocchi: soluzioni?

    Ho preso la 1199 base abs con forcelle Marzocchi, ovviamente difettose, sembra che funzionino solo con le molle!
    Esiste qualche azienda che propone soluzioni?

  • Font Size
    #2
    ..............EDIT.......................se la moto ? ancora in garanzia te la sostituisce Ducati, se non lo ? pi? TUTTE le aziende che fanno sospensioni ti potranno proporre/vedere una soluzione, cio? cambi la cartuccia.

    .............EDIT...................
    Last edited by desmoone; 25-05-15, 09:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ti hanno gi? detto, l'unica soluzione ? sostituire la cartuccia, ci vogliono circa 1000 ? , i spspensionisti ringraziano mamma ducati, i (polli da spennare) clienti meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me dopo l'ultima sostituzione ancora reggono..... Ora non vorrei che sto messaggio mi porti sfiga!!!

        P.s. Ma andreani oltre alla cartuccia non faceva pure qualcosa che eliminava solo il problema?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare che il problema della tenuta lo abbia risolto pure Aviaracing.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Roby, portala da Walter Badiali, a Lecce: credo che esista un kit non troppo costoso di Andreani per risolvere il problema. In ogni caso, Walter la soluzione dovrebbe trovartela...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono almeno due anni che il problema delle Marzocchi ? stato risolto dalla stessa azienda, ormai quasi scomparsa...
              Quindi portala in assistenza e fattele cambiare in garanzia....
              Le 1199 2014 e 1299 hanno marzocchi perfette ed eccellenti sotto ogni punto di vista (da possessore di precedente 1199 S)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma a garanzia scaduta Ducati non risponde del problema?
                mi sembra strano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pulito un p? di sporcizia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se esiste un richiamo allora le componeti vengono sostituite anche se fuori garanzia.
                    Se il richiamo non esiste, la sostituzione (o riparazione ove possibile) avviene solo in regime di garanzia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Longo#100 View Post
                      Se esiste un richiamo allora le componeti vengono sostituite anche se fuori garanzia.
                      Se il richiamo non esiste, la sostituzione (o riparazione ove possibile) avviene solo in regime di garanzia.
                      Esatto, la brutta notizia ? che non esiste richiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi son portato sfiga cavoli!!! Ieri mente ero in giro ad un certo punto ho cominciato a rimbalzare come uno yo-yo!!!! Anche il mono ha tirato quasi le quoie.

                        Per le forcelle vediamo se me le cambiano anche fuori garanzia, hanno un anno e un mese preciso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Notizie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come non detto rosc, ho letto l'altro post

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E si testate in sardegna le mupo su 1200 km di curve in 3 gg..... Decisamente ottime. Ora sento che il mono ? da cambiare perch? non segue pi? l'anteriore dopo un po

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X